"Ho paura di perdere il mio lato romantico

queste tizie che dicono di essere vergini (che poi vabbè una scrive un po quel che cazzo vuole, vero o no) e poi chiavano così, come delle consumate attrici del cinema, boh a me non dicono più nulla... può anche essere una 9 ma non cambia la sostanza, sono diventate noiose già per il fatto di essere sui social a scrivere le loro problematiche (fake o no).

Ripeto, fanno bene i bellocci a scoparsele e buttarle via..
 
Ma è ovvio.. a noi rompono i coglioni e fanno le fighe di legno..
Mi ricordo ancora.. vi parlo più di 10 anni fa
Avevo rivisto la mia ex dopo un periodo di pausa in cui si fece scopare da un tamarro Chad stile araboterun
Questo si è scopato lei la sorella e la cugina..

Immaginatevi la scena.. questo entra in casa loro con loro tre presenti e tira fuori l uccello e glielo mostra.. dopodiché separatamente se le scopa tutte e tre (almeno quello.. ci mancava pure che se le trombava tutte in una volta )

La puttanella della mia ex nonostante questi presupposti si era innamorata del tipo, nonostante io all epoca non mi ero ancora imbruttito quindi manco ero brutto.. ero semplicemente il bravo ragazzo beta

Fatto sta che a capodanno la porto in un posto carino a mangiare e la sera me la dava a fatica, non voleva dovevo stare lì a pregarla perché probabilmente era innamorata dell arabo tamarro.. e questa l unico bonus che aveva era il fisico da ragazzina. Che in effetti all epoca era , era una lolita cessa di faccia praticamente.. la Moggavo pure..

Vi rendete conto? Io da coglione la porto a un posto carino dove mangiare e dove dormire nel frattempo l arabo si scopa la sorella la cugina e lei la porta in un locale dove le sborra in culo in un bagno , ho pure il video perché girava ai tempi nei gruppi telegram..

E sta Troia non ha mai smesso di tradire.. so che il fidanzato bonaccione di qualche anno fa l ha tradito pure dopo essergli entrato in casa fatto amicizia con madre e sorella ..
Non imparerà mai la lezione tanto le andrà sempre liscia

Mi rendo conto che è sbagliato ciò che sto per dire ma spero che prima o poi si becchi il fidanzato sbagliato che la saccagna . Perché oggettivamente è quello che sta puttana ha fatto a tutta la gente con cui si è messa insieme . Non ha picchiato fisicamente i fidanzati ma è entrata nelle famiglie addirittura per poi tradire come nulla fosse

Ps se ti vuoi divertire fallo ma non entrare nelle famiglie e non illudere le persone. Puttana
 
Avevo rivisto la mia ex dopo un periodo di pausa in cui si fece scopare da un tamarro Chad stile araboterun
E' sempre tutto un castello di carte che si creano loro, a me non ne viene in tasca nulla. Storiacce che si sgonfiano con il tempo, tutta roba insulsa.
Esperienze... si, esperienze per loro, per me no di sicuro.
Sono molto pragmatici i chaddini, se vogliono gli aprono le gambe, se non vogliono...niente.
 
È tutto qui: mi sono lasciata travolgere dall'attrazione e dal momento.
L'intero universo, bias compresi, femminile racchiuso in poche parole.
Sanno che se ne pentiranno, sanno che soffriranno, sanno anche che non è ciò che dicono di volere ma, guarda caso, lo fanno e poi se ne pentono.
Si può applicare questo semplicissimo schema ad una qualsiasi ragazza, bella o brutta che sia, santa o puttana che sia. È una sorta di cancro che si estende in tutta la società occidentale e poi i nostri governi si chiedono come mai siamo prossimi all'estinzione. Per avere un po' di popolazione in più dobbiamo importare islamici che menano le loro donne per farle figliare e accettare matrimoni senza amore e votati unicamente alla sopravvivenza, visto che noi non possiamo farlo e non è nella nostra cultura essere minimamente autoritari. Ben presto la popolazione mondiale si spaccherà in due: da una parte noi che non alziamo neanche la voce altrimenti è violenza, dall'altra parte loro che chiudono le donne nei recinti e le trattano da bestie venendo giustificati perché è la loro cultura. Avanti così.
 
Vi rendete conto? Io da coglione la porto a un posto carino dove mangiare e dove dormire nel frattempo l arabo si scopa la sorella la cugina e lei la porta in un locale dove le sborra in culo in un bagno , ho pure il video perché girava ai tempi nei gruppi telegram..
Su telegram girava un video delle corna che ti fece la tua ragazza dell'epoca nel cesso di un locale?
Crudissimo!!!

Lei era consapevole di essere filmata?
 
Su telegram girava un video delle corna che ti fece la tua ragazza dell'epoca nel cesso di un locale?
Crudissimo!!!

Lei era consapevole di essere filmata?
Non al tempo, lo trovai anni dopo in canali di video amatoriali, no non era consapevole uno dal cesso affianco e salito in cima al muretto e ha filmato
 
Voleva l'ipergamata della vita col Chad da 8 e giustamente lui invece l'ha utilizzata come un fazzoletto scottex sborrandoci sopra e buttandolo nel cestino. La prossima volta se non vuoi perdere il tuo lato romantico considera anche un normie o un bruttino ma con buoni sentimenti.
 
Voleva l'ipergamata della vita col Chad da 8 e giustamente lui invece l'ha utilizzata come un fazzoletto scottex sborrandoci sopra e buttandolo nel cestino. La prossima volta se non vuoi perdere il tuo lato romantico considera anche un normie o un bruttino ma con buoni sentimenti.
Dice che sapeva che l'avrebbe sfanculata per non passare da stupida, se l'avesse saputo non la stupirebbe il fatto che non le risponde più nemmeno ai messaggi.
Fanno bene i Chad a comportarsi così, sverginarle e bloccarle, non meritano altro... se volessero una storia seria non andrebbero col Chad.
 
Dice che sapeva che l'avrebbe sfanculata per non passare da stupida, se l'avesse saputo non la stupirebbe il fatto che non le risponde più nemmeno ai messaggi.
Fanno bene i Chad a comportarsi così, sverginarle e bloccarle, non meritano altro... se volessero una storia seria non andrebbero col Chad.
Loro si illudono di fare la LTR col Chad, anche se sono dei 4/5.
 
Ma è ovvio.. a noi rompono i coglioni e fanno le fighe di legno..
Mi ricordo ancora.. vi parlo più di 10 anni fa
Avevo rivisto la mia ex dopo un periodo di pausa in cui si fece scopare da un tamarro Chad stile araboterun
Questo si è scopato lei la sorella e la cugina..

Immaginatevi la scena.. questo entra in casa loro con loro tre presenti e tira fuori l uccello e glielo mostra.. dopodiché separatamente se le scopa tutte e tre (almeno quello.. ci mancava pure che se le trombava tutte in una volta )

La puttanella della mia ex nonostante questi presupposti si era innamorata del tipo, nonostante io all epoca non mi ero ancora imbruttito quindi manco ero brutto.. ero semplicemente il bravo ragazzo beta

Fatto sta che a capodanno la porto in un posto carino a mangiare e la sera me la dava a fatica, non voleva dovevo stare lì a pregarla perché probabilmente era innamorata dell arabo tamarro.. e questa l unico bonus che aveva era il fisico da ragazzina. Che in effetti all epoca era , era una lolita cessa di faccia praticamente.. la Moggavo pure..

Vi rendete conto? Io da coglione la porto a un posto carino dove mangiare e dove dormire nel frattempo l arabo si scopa la sorella la cugina e lei la porta in un locale dove le sborra in culo in un bagno , ho pure il video perché girava ai tempi nei gruppi telegram..

E sta Troia non ha mai smesso di tradire.. so che il fidanzato bonaccione di qualche anno fa l ha tradito pure dopo essergli entrato in casa fatto amicizia con madre e sorella ..
Non imparerà mai la lezione tanto le andrà sempre liscia

Mi rendo conto che è sbagliato ciò che sto per dire ma spero che prima o poi si becchi il fidanzato sbagliato che la saccagna . Perché oggettivamente è quello che sta puttana ha fatto a tutta la gente con cui si è messa insieme . Non ha picchiato fisicamente i fidanzati ma è entrata nelle famiglie addirittura per poi tradire come nulla fosse

Ps se ti vuoi divertire fallo ma non entrare nelle famiglie e non illudere le persone. Puttana
Ho vissuto situazioni simili e so che è devastante per la psiche di un uomo... da li e ancora oggi porto le cicatrici nella mente e nel cuore, le np sono troie da sbarco si farebbero fare di tutto da quello che ritengono BELLo e nn per amore bensì per l'incapacità di gestire le loro emozioni, immaginate se tutti noi ci lasciassimo andare alle nostre di emozioni, le violenteremmo in strada ogni 100 metri
 
Ho vissuto situazioni simili e so che è devastante per la psiche di un uomo... da li e ancora oggi porto le cicatrici nella mente e nel cuore, le np sono troie da sbarco si farebbero fare di tutto da quello che ritengono BELLo e nn per amore bensì per l'incapacità di gestire le loro emozioni, immaginate se tutti noi ci lasciassimo andare alle nostre di emozioni, le violenteremmo in strada ogni 100 metri
Si purtroppo sta cosa delle esperienze e di venire rovinati vale anche al contrario per noi uomini.. io ste cicatrici me le porto dentro e ho incontrato sempre troie MA.. c è un grosso ma.. io penso che noi siamo molto ma molto più forti in un certo senso.
Io nonostante ste puttane posso innamorarmi anche domani , la speranza non L ho persa. So che non tutte le donne sono così anche se la maggior parte di loro lo è .

Non ho perso la speranza.. dare questa soddisfazione a 5-6 troiette sarebbe la cosa più cuck immaginabile..
Prima o poi ne pagheranno le conseguenze
 
Si purtroppo sta cosa delle esperienze e di venire rovinati vale anche al contrario per noi uomini.. io ste cicatrici me le porto dentro e ho incontrato sempre troie MA.. c è un grosso ma.. io penso che noi siamo molto ma molto più forti in un certo senso.
Io nonostante ste puttane posso innamorarmi anche domani , la speranza non L ho persa. So che non tutte le donne sono così anche se la maggior parte di loro lo è .

Non ho perso la speranza.. dare questa soddisfazione a 5-6 troiette sarebbe la cosa più cuck immaginabile..
Prima o poi ne pagheranno le conseguenze

Dalla mia esperienza sono tutte così, mi dispiace, quelle che nn lo sono sono dei cessi immondi, disturbare di mente o altre psicosi varie.

Ho 47 anni nn posso dire che ti posso insegare come sono le donne, ma ho avuto molte esperienze e alla fine ho gettato la spugna
 
Piange e si lamenta, si finge pentita, ma se fra un mese di punto in bianco lui le scrive tipo "voglio sborrare, fatti trovare stasera alle nove" lei quella sera si fa trovare, e con un sorriso a 32 denti.
 
"Avendo fatto questo passo solo per attrazione fisica". Tradotto: si è fatta scopare dal belloccio dark triad e malessere...ma guarda un po'...

dhhd1n7-7e51294f-74ef-44c5-8afb-bf0e6cc64893.png

Ecco un esemplare di malessere chad dark triad:ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Back
Top