Ho paura di stare sviluppando demenza (post serio)

comunque prova a vedere se qualcuno del forum abita vicino a te. Stare con blupillati per te è quasi impossibile ormai, devi stare coi tuoi simili che possono capirti.
in città, intendi?
Beh non saprei come rintracciare persone del fight club. Sarebbe bello avere un amico nella vita reale con cui anche solo sfogarsi di cose riguardo donne e/o politica. ANche se non serve a niente

Perchè non slayeri su tinder?
perchè pure se ideassi un metodo di selfimprovement per riuscire a avere una ons a settimana, la sofferenza accumulata non mi riuscirebbe a fare godere nessuna soddisfazione materiale. Questo è il motivo per cu ianche persone che hanno "successo" si uccidono in mezza età "senza motivo": perchè in realtà il motivo è che nel frattempo che hanno avuto "successo" l'oggetto desiderato ha perso quell'alone magico che conserva solo se lo si ottiene nella fase del ciclo di vita adeguata
Come il linguaggio, che va imparato prima dei 10 anni se no resti una scimmia, l'amore va provato entro una certa età: se lo ottieni dopo, non lo ottieni come lo ottiene chi lo ottiene prima

Perchè nn provi a fare del volontariato?
Bro io odio la gente, altro che volontariato. Il volontariatopoi magari comprende aiutare donne, e non ce la farei ad aiutare le donne, i padroni del mondo. Poi non ho neanche la forza di tenere un diario, di scrivere un cv per un concorso, ti pare che ho la forza di fare volontariato?

Non è la stessa cosa, ne convengo, ma discutere in un forum, è già diverso che stare a parlare con se stessi, o leggere solo libri, che sono utilissimi, ma hanno il problema di parlare, senza poter ascoltare.
si è gia qualcosa
infatti i precedenti ban hanno avuto un effetto negativo per la salute perchè era come stare in isolamento forzato DOPPIO.

A questo punto potresti iniziare a scrivere un libro, non saggi, ma narrativa. C'è troppa energia sia fisica che mentale da contenere, puoi prendere carta e penna ed iniziare ad immaginare storie, cercare di trasporre la realtà distopica tramite storie e personaggi per poter magari far confluire le idee. Non è necessario pensarci troppo a fare una scaletta od una trama, un flusso di coscienza di parola potrebbe anche essere meglio.

A questo punto potresti iniziare a scrivere un libro, non saggi, ma narrativa. C'è troppa energia sia fisica che mentale da contenere, puoi prendere carta e penna ed iniziare ad immaginare storie, cercare di trasporre la realtà distopica tramite storie e personaggi per poter magari far confluire le idee. Non è necessario pensarci troppo a fare una scaletta od una trama, un flusso di coscienza di parola potrebbe anche essere meglio.
Tempo fa provai a scrivere qualcosa ma non usciva niente. Forse a furia di consumare content la mia mente ha perso la capacita di ascoltare il silenzio e produrre, e dovrei disintossicarmi. Ma essendo solo non ce la faccio a disintossicarmi perchè i vidoe mi fanno sentire in una comunità, forse per questo alcuni me li scarico, quelli piu filosofici
Volevo pure scrivere un romanzo sugli incel ma ho la mente frammentata, non riesco a tenere l'attenzione su nulla.
L'unica energia che perlomeno posso sfogare è quella corporea dato che non c'è da pensare, basta muovere il corpo. Spero perlomeno di non perdere anche la capacità di muovermi, dato che nella demenza pure quella puoi perderla - o la puoi predere in disturbi neurologici meno gravi tipo le aprassie

Bro io odio la gente, altro che volontariato. Il volontariatopoi magari comprende aiutare donne, e non ce la farei ad aiutare le donne, i padroni del mondo. Poi non ho neanche la forza di tenere un diario, di scrivere un cv per un concorso, ti pare che ho la forza di fare volontariato?
In un canile?

EDITATO perchè per sbaglio avevo detto troppe cose personali

In paesino non ci sono di certo eventi, a parte quando mia madre mi porta in macchina al campo da calcio nel paesino vicino per allenarmi, tipo un cane che va portato a pisciare
In città? Nah, le città sono inferni di progressisti. Io ho poi la combinazione micidiale di essere 1 di destra/manosfera 2 high iq (misurato) quindi trovare qualcuno con cui sentirmi non solo è impossibile

Quindi si, mi sa che di uscire pazzo ci esco
Io vivo in città e ti posso dire che c'è di tutto, dall'ultraprogressista di sinistra al fascistone con il busto di mussolini nel salotto. Se ti interessi di politica trovi sicuramente qualcosa a cui partecipare; cmq io mi riferivo anche ad attività più "artistiche" come suonare uno strumento, cose più tranquille che non richiedono discorsi troppo impegnati ( sopratutto non tarati sui soliti argomenti) e allo stesso tempo ti fanno anche sfogare

In un canile?
in un canile si
però conta che prima o poi devo mettermi a lavorare, non posso stare tutto il tempo a cazzeggiare
e in un canile quasi sempre o non guadagni o non guadagni abbastanza, tutto questo sempre che trovi lavoro nel canile, s'intende
ci avevo infatti pensato a lavorare in un canile per tutta la vita se fosse una cosa che mi permette di sopravvivere

Ma in generale credo di stare diventando aprassico: non faccio niente, sono una pianta. Tipo ora c'è un concorso e devo proporre un progetto: da giorni lo rimando. Non ho l'iniziativa di fare niente. Il mio corpo ha capito che tanto non scoperò mai e se scoperò resterò sempre depresso per i traumi subiti, per gli anni di solitudine, il corpo quindi sta diventando un passport bro, idem la mente. Non posso piu ingannarlo, sono stato creativo per anni ma ora la blackpill presenta il conto

Pensa te, anch'io sto lentamente diventando un vegetale, nonostante sono riuscito ad avere qualche esperienza,le crudezze unite al lavoro,alla natura umana, all'uso di hashish e alla frustrazione sessuale mi stanno atterrando di testa.

Non so, credo che l'unica sia avere una speranza,un progetto,il cope supremo praticamente.

Il mio squilibrio deriva dal disgusto che provo verso me stesso principalmente,per l'incapacità di smettere di inseguire le np,e drogarmi,anche mangiare meglio sarebbe bello.

Confido a breve,che vivere da solo e non lavorare mi permetterà di tornare un individuo integro,come successe con altri cambiamenti,al limite divento pazzo definitivamente

Parlare da solo è terapeutico anche se un po' imbarazzante quando te ne rendi conto.
Ma credo che bene o male lo facciano tutti,ben guardandosi dal farlo scoprire agli altri.

Ora posso dire che è come se mi si stesse sciogliendo il corpo a causa della pensantezza e rilassamento della botta, quando fino a poco fa,ero sobrio per periodi prolungati ero arrabbiato in modo cronico,da anni.
O arrabbiato,o un vegetale,o depresso,o incredibilmente entusiasta e minuzioso nelle attività e concetti (come un topo intento a rosicchiare il formaggio).
Aaaaahhh

perchè pure se ideassi un metodo di selfimprovement per riuscire a avere una ons a settimana, la sofferenza accumulata non mi riuscirebbe a fare godere nessuna soddisfazione materiale. Questo è il motivo per cu ianche persone che hanno "successo" si uccidono in mezza età "senza motivo": perchè in realtà il motivo è che nel frattempo che hanno avuto "successo" l'oggetto desiderato ha perso quell'alone magico che conserva solo se lo si ottiene nella fase del ciclo di vita adeguata
Come il linguaggio, che va imparato prima dei 10 anni se no resti una scimmia, l'amore va provato entro una certa età: se lo ottieni dopo, non lo ottieni come lo ottiene chi lo ottiene prima

è ormai stato detto e ridetto che l'assenza di stimoli sociali di base come la comunità, un cane, figli o un foide che ci ami e sorrida e validi, fa male sia alla psiche, che al corpo, che al cervello. Gli studi scientifici tra l'altro hanno ormai da tanti anni visto la maggiore insorgenza di cose come la demenza in persone che stanno da sole. è come se al cervello mancassero i giusti "nutrienti sociali", similmente a come uno che non mangia certe vitamine inizia a stare male.

Io, personalmente, credo e ho paura di stare andando sulla strada della demenza. A furia di solitudine, a parte per il corpo, che lo alleno, è come se la mia mente - sono nato high iq e misurato - si stia "spegnendo". Non parlando con nessuno, e non avendo piu neanche la forza, come facevo un tempo, di obbligarmi a leggere ad alta voce per fare finta di socializzare, e non avendo neanche piu la motivazione per tener eun diario, ho paura che se tiro avanti cosi per decine di anni - se non ropo - diventerò un vegetale. e mi dispiace perchè c'è cosi tanto potenziale in me che si sta spegnendo.

Tipo, ora ho da decidere cosa fare nella mia vita: ma non ho neanche qualcuno con cui parlare, ne la forza di scrivere un diario per creare un "botta e risposta" artificiale, quindi praticamente vivo la giornata passivamente consumando content (film, o video importanti che ho scaricato). Cambio comportamento solo in base ai cambi ormonali e umorali che neanche controllo chissà quanto. è tremendo.

la mia condizione materiale di maschio beta+la mia INTERPRETAZIONE di tale condizione, cioe di sapere che il dating è quello che è e similmente il mondo moderno, mi stanno spegnendo. Mi basterebbe cosi poco - tipo potere logisticamente avere un cane - per riaccendermi e magari invertire sto processo o perlomeno frenarlo, ma non è cosi. Il sorriso di una donna che mi validi, cose di questo tipo. Il mio corpo si sta sgretolando
Opinione impopolare: non è la mancanza di relazioni sociali che causa la demenza, è tutta la merda che prendi (benzodiazepine) perché non hai relazioni sociali che causa la demenza

Tempo fa provai a scrivere qualcosa ma non usciva niente. Forse a furia di consumare content la mia mente ha perso la capacita di ascoltare il silenzio e produrre, e dovrei disintossicarmi. Ma essendo solo non ce la faccio a disintossicarmi perchè i vidoe mi fanno sentire in una comunità, forse per questo alcuni me li scarico, quelli piu filosofici
Volevo pure scrivere un romanzo sugli incel ma ho la mente frammentata, non riesco a tenere l'attenzione su nulla.
L'unica energia che perlomeno posso sfogare è quella corporea dato che non c'è da pensare, basta muovere il corpo. Spero perlomeno di non perdere anche la capacità di muovermi, dato che nella demenza pure quella puoi perderla - o la puoi predere in disturbi neurologici meno gravi tipo le aprassie
Ma non lo vedere come se dovessi scrivere un prossimo capolavoro o mettertici di impegno con l'idea di "produrre", cioè creare un qualcosa di duraturo. È solo un modo per direzionare i pensieri dalla testa sulla carta, potresti scrivere con una calligrafia piccolissima su fogli di carta trovati qua e là, anche confezioni di prodotti alimentari, se hai il rimorso di stare sprecando carta derivata da alberi. Alla fine si tratta di far passare il momento presente, di solito sono i tempi morti della vita in cui uno si sente sballottato ma sono pur sempre momenti di formazione seppur uno in quel momento li vede e sente in maniera diversa. Comunque, gli esami clinici per diagnosticare la demenza da altre patologie sono standard, non vi è più nemmeno il rischio di confonderla con tumori o con i "rammollimenti cerebrali" di nietzscheiana memoria, una risonanza magnetica e ti togli il pensiero, ma alla fine sono soltanto i flussi della mente che portano a credere di avere certe cose.

è ormai stato detto e ridetto che l'assenza di stimoli sociali di base come la comunità, un cane, figli o un foide che ci ami e sorrida e validi, fa male sia alla psiche, che al corpo, che al cervello. Gli studi scientifici tra l'altro hanno ormai da tanti anni visto la maggiore insorgenza di cose come la demenza in persone che stanno da sole. è come se al cervello mancassero i giusti "nutrienti sociali", similmente a come uno che non mangia certe vitamine inizia a stare male.

Io, personalmente, credo e ho paura di stare andando sulla strada della demenza. A furia di solitudine, a parte per il corpo, che lo alleno, è come se la mia mente - sono nato high iq e misurato - si stia "spegnendo". Non parlando con nessuno, e non avendo piu neanche la forza, come facevo un tempo, di obbligarmi a leggere ad alta voce per fare finta di socializzare, e non avendo neanche piu la motivazione per tener eun diario, ho paura che se tiro avanti cosi per decine di anni - se non ropo - diventerò un vegetale. e mi dispiace perchè c'è cosi tanto potenziale in me che si sta spegnendo.

Tipo, ora ho da decidere cosa fare nella mia vita: ma non ho neanche qualcuno con cui parlare, ne la forza di scrivere un diario per creare un "botta e risposta" artificiale, quindi praticamente vivo la giornata passivamente consumando content (film, o video importanti che ho scaricato). Cambio comportamento solo in base ai cambi ormonali e umorali che neanche controllo chissà quanto. è tremendo.

la mia condizione materiale di maschio beta+la mia INTERPRETAZIONE di tale condizione, cioe di sapere che il dating è quello che è e similmente il mondo moderno, mi stanno spegnendo. Mi basterebbe cosi poco - tipo potere logisticamente avere un cane - per riaccendermi e magari invertire sto processo o perlomeno frenarlo, ma non è cosi. Il sorriso di una donna che mi validi, cose di questo tipo. Il mio corpo si sta sgretolando
Succede anche a me. Ho dei veri e propri vuoti di demenza.

Non saremo fatti per stare da soli, ma se è per questo non siamo neanche fatti per abitare in agglomerati di cemento, stare chiusi in ufficio, comprare cibo al supermercato, guardare roba su uno schermo... Cose che per la ''socialità'' oggi siamo costretti a fare.

Back