Ho paura

FrameCess15

Well-known member
Blackpillato
Buonasera soldati…oggi per l’ennesima volta la macchina mi ha dato problemi.
Tralasciando il fatto che ha solo 93000km e in 3 anni che ce l’ho ho già speso migliaia di euro.
La cosa che mi dà più fastidio è che nonostante la curi molto lei decide sempre di darmi dei problemi e soprattutto conosco gente che di auto non ne capisce una mazza e pur andando senza fare manutenzione non hanno mai dei problemi.
Questa cosa mi fa imbestialire…comunque, stasera ero senza macchina e due miei amici non mi hanno fatto sapere nulla sul fatto di venirmi a prendere o meno a casa (vivo un po’ fuori mano per loro) e questa cosa mi dispiace non poco.
Non mi dispiace di non essere uscito ma del fatto che non mi abbiano calcolato.
Nell’ultimo periodo sento di essere di troppo nel mio gruppo e ci sto male.
Ho paura di perdere una delle poche motivazioni per rimanere su questo pianeta.
Non so se parlarne con loro perché ho paura di ricevere una risposta che non voglio sentirmi dire.

E' la prima volta che succede una cosa così? Mi riferisco al comportamento dei tuoi amici.

Mi ricordi che verso i 16 anni,con il gruppo del vicinato con la quale giocavo a calcio i pomeriggi ai giardini ,si era solito uscire sabato sera per le prime birre e i videogames in sala giochi ( non esistevano social e non era ancora uscita la PlayStation) ,ma un paio di coetanei non uscivano mai più con noi ; finché una sera si capì il motivo ,erano con con ragazze, ovviamente erano quelli col cranio migliore

Buonasera soldati…oggi per l’ennesima volta la macchina mi ha dato problemi.
Tralasciando il fatto che ha solo 93000km e in 3 anni che ce l’ho ho già speso migliaia di euro.
La cosa che mi dà più fastidio è che nonostante la curi molto lei decide sempre di darmi dei problemi e soprattutto conosco gente che di auto non ne capisce una mazza e pur andando senza fare manutenzione non hanno mai dei problemi.
Questa cosa mi fa imbestialire…comunque, stasera ero senza macchina e due miei amici non mi hanno fatto sapere nulla sul fatto di venirmi a prendere o meno a casa (vivo un po’ fuori mano per loro) e questa cosa mi dispiace non poco.
Non mi dispiace di non essere uscito ma del fatto che non mi abbiano calcolato.
Nell’ultimo periodo sento di essere di troppo nel mio gruppo e ci sto male.
Ho paura di perdere una delle poche motivazioni per rimanere su questo pianeta.
Non so se parlarne con loro perché ho paura di ricevere una risposta che non voglio sentirmi dire.

Che centra scusa? ma se non la chiami mandi un messaggio come fa la gente a sapere se vuoi uscire o che c'hai la macchina rotta? era compito tuo scrivere a loro per un passaggio.

Comunque le macchine oramai sono merda pura succhia soldi fra benzina, bug software e materiali penosi

Cioè a me pare che tu aspetti che la gente ti scrive per uscire, alzare il telefono ti è troppo difficile? devono farlo per forza loro? ma cosi qualsiasi amicizia/relazione finisce

Lasciamo stare il discorso sugli amici. Come mai questa sfiga con la macchina? Era nuova quanto dici e ci stai attento. Purtroppo le sfighe tendono a prestarsi assieme.

Indietro