Ho perso anche la voglia di migliorarmi

Status
Not open for further replies.

La Città di Ur

Well-known member
Non è da me ridurmi così

ho sempre combattuto, lavorato duro, scritto per tanto tempo alle ragazze trovate sulle app, tentato di scrivere a qualche ragazza trovata a qualche evento (tipo feste di lauree), oppure che conoscevavo di vecchia data
Ho fatto perfino il trapianto

Non ho più voglia di fare niente, sono arrivato alla blackpill e ho capito che il mio problema non sono gli aspetti su cui posso lavorare, ma quelli dati dalla genetica (nessun allenamento mi farà diventare 2 metri e nemmeno se valutarsi l'allungamento arti guadagnerei 30 cm e poi comunque risulterei sproporzionato e poi non me lo posso permettere)

Vorrei dire, pazienza Ur, troverai la felicità in altre fonti, ma sappiamo tutti che sarebbe coping, siamo per definizione animali sociali e una vita di solitudine è quanto di più terribile possa succedere a un uomo.

ed è quello che accadrà a me

Così sono arrivato a un punto in cui vorrei tutto finisse, ma se lo facessi con l'estremo gesto farei passare dolore alle poche persone a cui frega ancora qualcosa di me.

Sono arrivato a un punto che spero che mi venga una malattia, qualcosa di improvviso come un infarto, qualcosa che mi porti via in fretta come un camion fuori controllo che mi vada addosso in contromano
nessuno potrebbe bbiasimarmi o incolparmi (le malattie e gli incidenti capitano e io non avrei nessuna colpa nella mi morte)

Son arrivato questo, a vedere una malattia inguaribile come un dono piuttosto che una maledizione

La natura è stata tanto crudele con me.... almeno come favore mi concedesse la fine di questa situazione... non posso continuare a vivere nella depressione
 
Bisogna migliorarsi per se stessi, non per gli altri… lo scrivo appunto qui più volte!😀

Ad esempio se io mi allenassi in palestra UNICAMENTE per vantarmi del fisico nella speranza di ricevere attenzioni da parte delle ragazze… inciamperei inutilmente nel mio percorso arrendendomi prima del tempo!
Nonostante i miei progressi infatti, le np mi ignorano esattamente come prima che iniziassi la palestra!😀

Se mi alleno è perché sono ben altri i motori che mi spingono ad andare avanti: 1) Passione. 2) Autostima. 3) Ambiente tranquillo.

“E solo chi avverte la propria deficienza sente il desiderio di colmarla!” (Platone).
 
Poi che le np (e le persone in generale) facciano schifo verso noi incel, non posso che non darti torto!

Io infatti felicemente mi isolo dalla plebaglia costruendomi “una campana di vetro”, faccio solitamente le cose che mi piacciono e quindi ho una marcia in più in termini di gratificazioni e produttività😀
 
Poi che le np (e le persone in generale) facciano schifo verso noi incel, non posso che non darti torto!

Io infatti felicemente mi isolo dalla plebaglia costruendomi “una campana di vetro”, faccio solitamente le cose che mi piacciono e quindi ho una marcia in più in termini di gratificazioni e produttività😀
Vorrei avere il mindset di voi MGTOW

Ma non ce la faccio, non riesco a immaginarmi una vita in cui torno a casa dal lavoro e non c'è nessuno ad aspettarmi...
Avrei solo voluto una vita normale, a tratti anche convenzionale
Il problema è sociale oltre che individuale come dimostrano i dati che attestano l'aumento dei single... però se ci sono giorni in cui ho la serenità di accertarlo, altri giorni penso che avere una compagna mi aiuterebbe tantissimo a tornare ad avere motivazioni e a vivere bene
Questo è uno di quei giorni
 
Vorrei avere il mindset di voi MGTOW

Ma non ce la faccio, non riesco a immaginarmi una vita in cui torno a casa dal lavoro e non c'è nessuno ad aspettarmi...
Avrei solo voluto una vita normale, a tratti anche convenzionale
Il problema è sociale oltre che individuale come dimostrano i dati che attestano l'aumento dei single... però se ci sono giorni in cui ho la serenità di accertarlo, altri giorni penso che avere una compagna mi aiuterebbe tantissimo a tornare ad avere motivazioni e a vivere bene
Questo è uno di quei giorni

Infatti girando e rigirando la frittata... la situazione rimane una bella merda da cui è difficile scappare!

Accumulando rifiuti e delusioni sono diventato piu' menefreghista a riguardo, ma non è che mi faccia piacere confrontarmi con questa difficile realtà sociale odierna... troppe cose appunto che non vanno, troppi rifiuti che uno non crede di meritare!
Una boccata d'aria per me scrivere qui! :D
 
Solo che ad oggi devo impegnarmi 5 volte tanto per ottenere 5 volte meno

Sono stanco
Guarda che tutti si fanno il culo per vivere, pensa a tutti i disgraziati che si alzano e devono passare 10 ore dentro una fabbrica o un supermercato, o quelli che girano nei camion per ore in strada, o il povero muratore 10 ore in piedi fuori al freddo.
Io ormai ho capito che la fuori non fa per me, quando ho voglia di lavorare vado a lavorare, ma non faccio più del dovuto, perché anche io anni fa, lavorando e sudando non cambiava nulla, non scopavo, non diventavo ricco, ero solo schiavo, anche adesso lo sono ma in misure più contenute.
Ora sto facendo il neet, perché di lavorare mi sono rotto i coglioni (per ora), una casa ho già capito che non ce l'avrò mai, una np neppure.
Mi rimangono solo i miei genitori e per fortuna una casa di proprietà in cui vivere, a me basta questo, devi rassegnarti, hai fallito, ma non per questo la vita è finita, sempre meglio alzarsi la mattina grattandosi le palle, che mettersi le scarpe alle 7 per andare a lavorare.

Non è colpa tua, è difficile emergere partendo da zero, se nascevi ricco i tuoi ti compravano già casa ed eri fuori dai coglioni già a 20 anni, se nascevi bello avevi validazione femminile, se eri socialone magari te la cavavi conoscendo gente che ti faceva fare carriera.

Anche io faccio fatica a non aver np, amici, lavoro bello, ma che cazzo dovrei fare, purtroppo conta anche la fortuna in questa vita di merda.

Ti consiglio di prenderti una pausa per 6 mesi da tutto, poi ricominci, ma tanto non risolveresti nulla se stai male mentalmente, anche io ho gli stessi pensieri tuoi, ma il suicidio non dovrebbe nemmeno passarti per la testa.
 
Purtroppo dobbiamo accettare il fatto di essere sub 7.

Inutile sforzarsi di cercare di fare una vita al di sopra delle proprie possibilità, come quelli che vogliono ostentare ricchezza con 1500 euro al mese, NON è una vita che ci appartiene, a noi appartiene la mediocrità, se tutto va bene una cessetta magra arriverà.
 
Guarda che tutti si fanno il culo per vivere, pensa a tutti i disgraziati che si alzano e devono passare 10 ore dentro una fabbrica o un supermercato, o quelli che girano nei camion per ore in strada, o il povero muratore 10 ore in piedi fuori al freddo.
Io ormai ho capito che la fuori non fa per me, quando ho voglia di lavorare vado a lavorare, ma non faccio più del dovuto, perché anche io anni fa, lavorando e sudando non cambiava nulla, non scopavo, non diventavo ricco, ero solo schiavo, anche adesso lo sono ma in misure più contenute.
Ora sto facendo il neet, perché di lavorare mi sono rotto i coglioni (per ora), una casa ho già capito che non ce l'avrò mai, una np neppure.
Mi rimangono solo i miei genitori e per fortuna una casa di proprietà in cui vivere, a me basta questo, devi rassegnarti, hai fallito, ma non per questo la vita è finita, sempre meglio alzarsi la mattina grattandosi le palle, che mettersi le scarpe alle 7 per andare a lavorare.

Non è colpa tua, è difficile emergere partendo da zero, se nascevi ricco i tuoi ti compravano già casa ed eri fuori dai coglioni già a 20 anni, se nascevi bello avevi validazione femminile, se eri socialone magari te la cavavi conoscendo gente che ti faceva fare carriera.

Anche io faccio fatica a non aver np, amici, lavoro bello, ma che cazzo dovrei fare, purtroppo conta anche la fortuna in questa vita di merda.

Ti consiglio di prenderti una pausa per 6 mesi da tutto, poi ricominci, ma tanto non risolveresti nulla se stai male mentalmente, anche io ho gli stessi pensieri tuoi, ma il suicidio non dovrebbe nemmeno passarti per la testa.
la mia situazione è diversa
Non ho motivazioni perché non ho la prospettiva di avere una famiglia, per questo ho meno voglia di lavorare
Ho amici, il weekend esco, ho un lavoro niente male e rispettabile.
È la mancanza di un obiettivo raggiungibile che mi fa fatica ad andare avanti
Avessi una compagna e un figlio che mi aspettano la sera facendomi trovare il tepore famigliare di una volta, la cena pronta, se avessi questo troverei la forza e la motivazione per affrontare una giornata lavorativa di 12 ore

Purtroppo questo non ce l'ho e mi sembra tutto molto fine a sé stesso (quando morirò tutto il mio patrimonio andrà a gente che non amo e che non hanno mai amato me)
 
Guarda che tutti si fanno il culo per vivere, pensa a tutti i disgraziati che si alzano e devono passare 10 ore dentro una fabbrica o un supermercato, o quelli che girano nei camion per ore in strada, o il povero muratore 10 ore in piedi fuori al freddo.
Io ormai ho capito che la fuori non fa per me, quando ho voglia di lavorare vado a lavorare, ma non faccio più del dovuto, perché anche io anni fa, lavorando e sudando non cambiava nulla, non scopavo, non diventavo ricco, ero solo schiavo, anche adesso lo sono ma in misure più contenute.
Ora sto facendo il neet, perché di lavorare mi sono rotto i coglioni (per ora), una casa ho già capito che non ce l'avrò mai, una np neppure.
Mi rimangono solo i miei genitori e per fortuna una casa di proprietà in cui vivere, a me basta questo, devi rassegnarti, hai fallito, ma non per questo la vita è finita, sempre meglio alzarsi la mattina grattandosi le palle, che mettersi le scarpe alle 7 per andare a lavorare.

Non è colpa tua, è difficile emergere partendo da zero, se nascevi ricco i tuoi ti compravano già casa ed eri fuori dai coglioni già a 20 anni, se nascevi bello avevi validazione femminile, se eri socialone magari te la cavavi conoscendo gente che ti faceva fare carriera.

Anche io faccio fatica a non aver np, amici, lavoro bello, ma che cazzo dovrei fare, purtroppo conta anche la fortuna in questa vita di merda.

Ti consiglio di prenderti una pausa per 6 mesi da tutto, poi ricominci, ma tanto non risolveresti nulla se stai male mentalmente, anche io ho gli stessi pensieri tuoi, ma il suicidio non dovrebbe nemmeno passarti per la testa.
Ti Comprendo e hai ragione!!

Anche io nutro avversione verso la società nel senso più profondo del termine: preferisco infatti gli ambienti comfort, solitari, pacifici… quelli dove riesco ad esprimere meglio le mie potenzialità!

Fuori tra le persone per me è un Inferno!
“Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir Virtute e canoscenza!”
Cerco comunque di evolvermi facendo ciò che mi piace, verso cui sono predisposto (per non peccare di vittimismo)…
…ma da qui ad essere fagocitato da questa sporca società manco per il cazzo!
 
la mia situazione è diversa
Non ho motivazioni perché non ho la prospettiva di avere una famiglia, per questo ho meno voglia di lavorare
Ho amici, il weekend esco, ho un lavoro niente male e rispettabile.
È la mancanza di un obiettivo raggiungibile che mi fa fatica ad andare avanti
Avessi una compagna e un figlio che mi aspettano la sera facendomi trovare il tepore famigliare di una volta, la cena pronta, se avessi questo troverei la forza e la motivazione per affrontare una giornata lavorativa di 12 ore

Purtroppo questo non ce l'ho e mi sembra tutto molto fine a sé stesso (quando morirò tutto il mio patrimonio andrà a gente che non amo e che non hanno mai amato me)
E38E07CA-2517-4DC5-A0A4-570E2A9D159E.jpeg

Più chiaro di così xD!
 
col sistema attuale vorreste suicidarvi dopo 5 minuti. il sogno è fidanzata e patriarcato di stato… così è un’inculata comunque
Non che la società debba essere il paese dei balocchi…
… ma almeno per me è Inferno.

Dovrebbe essere un purgatorio… trovare il giusto baricentro tra:
1) Produttivitá
2) Felicità
3) Ricompensa

Poi talvolta soffro emotivamente a stare in certi ambienti sociali, quando ci sono mediamente persone più maleducate ed insensibili!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top