Ho perso anche la voglia di migliorarmi

Status
Not open for further replies.
Non è da me ridurmi così

ho sempre combattuto, lavorato duro, scritto per tanto tempo alle ragazze trovate sulle app, tentato di scrivere a qualche ragazza trovata a qualche evento (tipo feste di lauree), oppure che conoscevavo di vecchia data
Ho fatto perfino il trapianto

Non ho più voglia di fare niente, sono arrivato alla blackpill e ho capito che il mio problema non sono gli aspetti su cui posso lavorare, ma quelli dati dalla genetica (nessun allenamento mi farà diventare 2 metri e nemmeno se valutarsi l'allungamento arti guadagnerei 30 cm e poi comunque risulterei sproporzionato e poi non me lo posso permettere)

Vorrei dire, pazienza Ur, troverai la felicità in altre fonti, ma sappiamo tutti che sarebbe coping, siamo per definizione animali sociali e una vita di solitudine è quanto di più terribile possa succedere a un uomo.

ed è quello che accadrà a me

Così sono arrivato a un punto in cui vorrei tutto finisse, ma se lo facessi con l'estremo gesto farei passare dolore alle poche persone a cui frega ancora qualcosa di me.

Sono arrivato a un punto che spero che mi venga una malattia, qualcosa di improvviso come un infarto, qualcosa che mi porti via in fretta come un camion fuori controllo che mi vada addosso in contromano
nessuno potrebbe bbiasimarmi o incolparmi (le malattie e gli incidenti capitano e io non avrei nessuna colpa nella mi morte)

Son arrivato questo, a vedere una malattia inguaribile come un dono piuttosto che una maledizione

La natura è stata tanto crudele con me.... almeno come favore mi concedesse la fine di questa situazione... non posso continuare a vivere nella depressione
Scusami solo ora ho letto meglio tutto il post:

A chi lo dici!

Io, seppur amando la vita per gli aspetti positivi che comunque riesce a donarmi 😀, non mi dispiacerebbe del tutto scomparire da questo mondo 🌏 attraverso ovvie cause spontanee/naturali!
La morte per me diventa meno amara 😀
 
Ti capisco fratello mio. Conta solo copare e non sforzarsi per le relazioni amorose. Sfrutta quelle energie per fare altro
Lo sto già facendo, ma non sono felice così

Gli ultimi, nonché gli unici momenti in cui mi sentivo felice sono quelli dove ero fidanzato...
C'è poco da farci, tra le varie sfighe non solo sono geneticamente fottuto esteticamente, ma sempre genericamente sono portato a soffrire la solitudine molto più di voi (e su questo vi invidio)

È anche per questo che ho fatto tante stupidate, come abbassare di tanti i miei standard qualitativi e mettermi con ragazze peggio di me...

@albaserenadv
 
Avessi una compagna e un figlio che mi aspettano la sera facendomi trovare il tepore famigliare di una volta, la cena pronta, se avessi questo troverei la forza e la motivazione per affrontare una giornata lavorativa di 12 ore
Ora, mandami pure a fanculo se vuoi perchè farò un discorso un pò insensibile.
Che senso ha volere a tutti i costi un figlio.
La compagna posso capire, si può averla anche senza sposarsi, senza avere progetti a lungo termine e senza fare figli
 
Ora, mandami pure a fanculo se vuoi perchè farò un discorso un pò insensibile.
Che senso ha volere a tutti i costi un figlio.
La compagna posso capire, si può averla anche senza sposarsi, senza avere progetti a lungo termine e senza fare figli
È l’unica certezza di avere qualcuno che tenga davvero a noi… la compagna sta con noi per avere qualcosa in cambio, il figlio di sangue no
 
È l’unica certezza di avere qualcuno che tenga davvero a noi… la compagna sta con noi per avere qualcosa in cambio, il figlio di sangue no
I figli possono sempre odiarti e quando sarai vecchio e avrai bisogno di loro non saranno obbligarti a supportarti.
Esempio mio papà quando mio nonno stava per morire non lo ha quasi mai aiutato, faceva quasi tutto suo fratello (mio zio).
 
I figli possono sempre odiarti e quando sarai vecchio e avrai bisogno di loro non saranno obbligarti a supportarti.
Esempio mio papà quando mio nonno stava per morire non lo ha quasi mai aiutato, faceva quasi tutto suo fratello (mio zio).
Ecco, motivo in più per averne il più possibile allora, no?😂
 
Che c’entra… anche se non con il portafoglio non le frega realmente di te, il figlio è tutt’altra cosa
Questo non è sempre detto, magari in quel periodo vuole veramente stare con te, può sempre cambiare idea certo ma i tradimenti succedono anche ai chad.
Un pò bluepill ma la penso così, le np sono imprevedibili non bisogna farsi troppe illusioni a lungo termine
 
Mi dispiace molto per come ti senti.
Ciò che ti consiglio te lo ho scritto altre volte: prendere queste cose un pò come gioco, con leggerezza, senza per forza pretendere di arrivare all' obiettivo massimo subito, e goderti la semplice chiacchierata con una tipa. Considera che ti sono capitate avventure, hai avuto una breve storia, le cose comunque si muovono. Hai 30 anni giusto? Allora non è che devi avere questa fretta.
Poi pure io a volte sono più tranquillo, altri giorni davvero depresso, sempre per questa cosa delle donne. Mi fa incazzare che avrei potuto fare molto di più di quello che ho fatto, però limiti ambientali e caratteriali mi hanno tarpato le ali. Sono consapevole che se avessi modo di conoscere donne giovani e portare avanti conoscenze, risultati ne otterrei, ma per il momento la vita che faccio, la società in cui viviamo, non mi da modo di trovare occasioni. Non sono brutto, possiedo altre qualità come ho anche limiti, sia chiaro, eppure mi trovo in un periodo di blocco.
Ci vuole culo nella vita, tutto qui: vedo parecchie persone accoppiate che mi chiedo come è possibile, per dirti, stamattina al mercato, quello delle bancarelle, che tengono giovedì in paese, ho visto 2 tizi bruttissimi, sul 3, accoppiati, con tipe meno brutte, per come la pensate qui non ci credereste: il primo era un sovrapeso bruttino di viso che camminava mano nella mano con una cicciotella meno brutta, l' altro un brutto con barba e capelli in modo strano, tattuaggi e piercing, la compagna carina ma grassoccia e piena di piercing e tattuaggi; entrambe le coppie vestivano come "straccioni". Alla fine spesso più che dei corpi, sono delle anime ad incontrarsi, ed in questi periodo, La Città di Ur, la tua anima, che è un' entità concreta energetica, fa fatica ad attrarre anime affini.
Lo stesso vale per me, che devo riuscire a creare le situazioni in cui possa capitare il trovarsi di anime affini alla mia.
Certo, se entro i 50 anni niente è cambiato, che la morte mi colga evitandomi lo scazzo della vecchiaia, perlomeno reincarnandomi prima, prima mi divertirò con i compagni di scuola e uscirò con tipe.
 
Mi dispiace molto per come ti senti.
Ciò che ti consiglio te lo ho scritto altre volte: prendere queste cose un pò come gioco, con leggerezza, senza per forza pretendere di arrivare all'obiettivo massimo subito, e goderti la semplice chiacchierata con una tipa. Considera che ti sono capitate avventure, hai avuto una breve storia, le cose comunque si muovono. Hai 30 anni giusti? Allora non è che devi avere questa fretta.
Poi pure io a volte sono più tranquillo, altri giorni davvero depresso, sempre per questa cosa delle donne. Mi fa incazzare che avrei potuto fare molto di più di quello che ho fatto, però limiti ambientali e caratteriali mi hanno tarpato le ali. Sono consapevole che se avessi modo di conoscere donne giovani e portare avanti conoscenze, risultati ne otterrei, ma per il momento la vita che faccio, la società in cui viviamo, non mi da modo di trovare occasioni. Non sono brutto, possiedo altre qualità come ho anche limiti, sia chiaro, eppure mi trovo in un periodo di blocco.
Ci vuole culo nella vita, tutto qui: vedo parecchie persone accoppiate che mi chiedo come è possibile, per dirti, stamattina al mercato, quello delle bancarelle, che tengono giovedì in paese, ho visto 2 tizi bruttissimi, sul 3, accoppiati, con tipe meno brutte, per come la pensate qui non ci credereste: il primo era un sovrapeso bruttino di viso che camminava mano nella mano con una cicciotella meno brutta, l' altro un brutto con barba e capelli in modo strano, tattuaggi e piercing, la compagna carina ma grassa e piena di piercing e tatuaggi; entrambe le coppie vestivano come "straccioni". Alla fine spesso più che dei corpi, sono delle anime ad incontrarsi, ed in questi periodo, La Città di Ur, la tua anima, che è un'entità concreta energetica, fa fatica ad attrarre anime affini.
Lo stesso vale per me, che devo riuscire a creare le situazioni in cui possa capitare il trovarsi di anime affini alla mia.
Certo, se entro i 50 anni niente è cambiato, che la morte mi colga evitandomi lo scazzo della vecchiaia, perlomeno reincarnandomi prima, prima mi divertirò con i compagni di scuola e uscirò con tipe

Bellissimo il riferimento alle anime!😀

“L'anima è ATTO di un corpo naturale che possiede vita in POTENZA”
L'anima è il principio di organizzazione degli esseri viventi, la forma.

[Aristotele]
 
Mi sa che devo abbandonare un po' di buonsenso se non voglio morire solo... Vorrei comportarmi da saggio ma non sono Giobbe
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top