Ho perso mia mamma che se ne è andata per il cancro

Condoglianze, ho letto delle tue ex che hanno cercato di metterti contro tua mamma.. l'ha fatto anche la mia ex.. il problema è che molte delle nostre madri sono grandi donne e quelle che incontriamo oggi non riescono a reggere il confronto, quindi, sentendosi inferiori, cercano di mettere zizzania tra noi e loro.

Solo ora ho capito che l'unica persona al mondo che veramente mi volesse bene, e che sì, mi ha rimproverato quando necessario se ne è andata... Adesso la vita senza di lei sarà una giungla e più ho presente l'amore che mi voleva più capisco quanto stronze siano state le mie ex a farmi litigare con lei.... Adesso non mi farò più prendere per il culo donnacce di merda
Condoglianze mi dispiace tantissimo, una madre è un punto di riferimento anche quando nn ci si va d'accordo... mi dispiace....

Solo ora ho capito che l'unica persona al mondo che veramente mi volesse bene, e che sì, mi ha rimproverato quando necessario se ne è andata... Adesso la vita senza di lei sarà una giungla e più ho presente l'amore che mi voleva più capisco quanto stronze siano state le mie ex a farmi litigare con lei.... Adesso non mi farò più prendere per il culo donnacce di merda
Condoglianze. Non arrabbiarti con nessuno, il rancore non serve le donnacce resteranno donnacce mentre tu puoi cambiare

Non sarai piu' amato incondizionatamente in questo mondo. Dovrai prepararti per il prossimo.

Isaia 66:13

"Come una madre consola il proprio figlio, così io consolerò voi; e sarete consolati in Gerusalemme"

Ma certo ci vogliono malati perché lo stato paga più per un malato che per un morto o un sopravvissuto... Mia mamma ha combattuto 10 anni, il tumore si è portato via mezzo esofago, voce, palato, mammella, intestino, e ancora altro. Una fiala di questa cura sperimentale detta "immunoterapia" costa allo stato italiano 2000/3000€ a fiala... Facciamo due conti e svegliamoci
ho anche una collega di lavoro che non lavora ormai da non so, quasi un' anno che combatte il cancro, in questo caso pare ruiscira' a salvare la pelle.
Quelle fiale costano per comprarle ma se l'azienda ha speso forse un miliardo per progettarle capisci che non possono non costare molto. Poi se qualche azienda riesce a trovare la cura per il cancro capisci che per l'azienda sarebbe una botta di profitti. Avrebbe il brevetto per non so quanti anni ecc.

Back