Ho preso alcuni mi piace da bruttine su Tinder. Nulla invece da 3fun o Feeld, app per sesso di gruppo bisessuale orgiastico promiscuo libertino con tantissime ragazze bisessuali e pansessuali threesommanti, ipersessuali e perverse/orgiastiche.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma che dici amore...Ricambia tesoro!
Ho messo le mie migliori foto, nella realtà sono molto peggio, quindi cmq non potrei incontrare manco queste bruttine...Strano che non le abbia presi anche da stacy...inspiegabile
Prova a instaurare qualche convoMa che dici amore...
NoProva a instaurare qualche convo
Che bio hai messo? Se posso chiedereHo messo le mie migliori foto, nella realtà sono molto peggio, quindi cmq non potrei incontrare manco queste bruttine...
E cosa l’hai scaricato a fare
Si io ero ironico volendo alludere al fatto che al massimo si possano ricevere dei feed positivi solo da bruttine ma non sia mai da stacies o normaloidi...come se fossimo divisi per "classi" sociali quindi che uno puo' ricevere feedback positivi solo da una determinata tipologia di ragazze in base alla propria geneticaHo messo le mie migliori foto, nella realtà sono molto peggio, quindi cmq non potrei incontrare manco queste bruttine...
Bellissima bio, genialeChe bio hai messo? Se posso chiedere
Puoi chiedermi di tutto Amore, sei la mia vita...Che bio hai messo? Se posso chiedere
Grazie Amore!!! Volentieri!!!Carino come sei strano che tu non li abbia avuti anche da normie e carine. Come sempre Gelo, se passi per Roma, un giretto con te me lo farei volentieri!!!![]()
"Sapiosexual? Mi piace giocare a scacchi con le parole, ma prometto di lasciarti vincere se la tua dialettica è abbastanza affilata."Che bio hai messo? Se posso chiedere
No amore, non cambierebbe nulla... e sono quasi completamente etero!Hai specificato che sei biromantico e bicurioso?
Tesoro ma che fai, rifiuti vulve da chupare? Tanto là sotto la cozza sempre quella è; mica le guardi in faccia.Ho preso alcuni mi piace da bruttine su Tinder. Nulla invece da 3fun o Feeld, app per sesso di gruppo bisessuale orgiastico promiscuo libertino con tantissime ragazze bisessuali e pansessuali threesommanti, ipersessuali e perverse/orgiastiche.
Bio asciugavulve"Sapiosexual? Mi piace giocare a scacchi con le parole, ma prometto di lasciarti vincere se la tua dialettica è abbastanza affilata."
cringe"Sapiosexual? Mi piace giocare a scacchi con le parole, ma prometto di lasciarti vincere se la tua dialettica è abbastanza affilata."