Conta solo bel viso e bel corpo attraente e sexy, nelle ragazze e donne...Tesoro ma che fai, rifiuti vulve da chupare? Tanto là sotto la cozza sempre quella è; mica le guardi in faccia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Conta solo bel viso e bel corpo attraente e sexy, nelle ragazze e donne...Tesoro ma che fai, rifiuti vulve da chupare? Tanto là sotto la cozza sempre quella è; mica le guardi in faccia.
L'ha scelta Gemini amore... suggeriscine una molto migliore!Bio asciugavulve
Era questo l'obiettivo, amore... provocare e disgustare...cringe
Onore Amore... mio Barbaro Invasore... suggeriscine una tu!...cringe
La bio è cope, conta solo lasciarla vuota come vero chad.L'ha scelta Gemini amore... suggeriscine una molto migliore!
L'ho chiesta a Gemini, amore...
su tinder sono tutti uguali: deve avere foto in luoghi tropicali, essere palestrato e stylemaxxato, tatuato, e postare foto in moto o mentre fa mma.Carino come sei strano che tu non li abbia avuti anche da normie e carine. Come sempre Gelo, se passi per Roma, un giretto con te me lo farei volentieri!!!![]()
Veroooo!!! Tipo Fratello Bianchi!!!!su tinder sono tutti uguali: deve avere foto in luoghi tropicali, essere palestrato e stylemaxxato, tatuato, e postare foto in moto o mentre fa mma.
cazzo peggio del mio avvocato"Sapiosexual? Mi piace giocare a scacchi con le parole, ma prometto di lasciarti vincere se la tua dialettica è abbastanza affilata."
Avvocato Chiesa?cazzo peggio del mio avvocato
RinaldiAvvocato Chiesa?
AhaauauahuahaahajjaRinaldi
io per bruttine intendo 2-3-4... amore.magari mi uscissero quelle bruttine, io 9/10 se faccio match è una CO o una sub4, e faccio match di rado
Sono l'unicp Brutto e TrueCel dell'Intero Forum...magari mi uscissero quelle bruttine, io 9/10 se faccio match è una CO o una sub4, e faccio match di rado
ah io intendevo 4,5/5 bruttine.io per bruttine intendo 2-3-4... amore.
Sono giovane ed ho passato un addolescenza infernale dove ero brutto come la fame, nessuna donna mi ha mai anche solo degnato di uno sguardo sebbene ci provassi.Sono l'unicp Brutto e TrueCel dell'Intero Forum...
ah io intendevo 4,5/5 bruttine.
sub 4 sono brutte, come qui i sub4 vengono chiamati brutti, anche le donne sub4 sono brutte.
Sono giovane ed ho passato un addolescenza infernale dove ero brutto come la fame, nessuna donna mi ha mai anche solo degnato di uno sguardo sebbene ci provassi.
Ho sempre avuto interessi super da nerd beta, compresi i videogiochi, gli anime (anche quelli ecchi ed hentai da gooner) e la musica jpop; ho una bella collezioni di statuine di ragazze anime ed ho poster sulle pareti di camera mia, sono anche autistico.
Ho sempre pensato di essere orribile finchè il forum non mi ha valutato in modo positivo e lì ho accettato che forse così brutto non sono, ma mi basta aprire la bocca e parlare della musica che ascolto e cosa mi piace fare per far scappare le donne, non sono nemmeno Chad quindi non posso cancellare questi miei aspetti con il solo bel faccino.

Vero crudo, finitaSono l'unicp Brutto e TrueCel dell'Intero Forum...
Sei tu adesso Gelo? Ho un mezzo ricordo di una tua valutazione molto tempo fa.