Ho preso Like da una grassona cessa femminazzista

Ci premetto a precisare non mi mi piacciano le app date però come sto passando un' estate del cazzo a casa studiando e senza ancora aver fatto un bagno mi sono messo qualche app date per passare qualche minuto al giorno e vedere qualche np ricambi ebbene ieri mi scaricai hinge per curiosità perché era la unica app date mai provata mi compare il like si sta cessa ragazzi non vi dico quanto cazzo era pesava per lo meno 150 kg, portava degli occhiali da vista orrendi di faccia non ne parliamo e infine aveva una presentazione dove pretendeva un uomo che doveva possedere tali qualità, ma io dico per farti un selfie ti serve la prolunga perche sei talmente larga che l'obbiettivo riesce a riprendere al massimo 1/15 del tuo corpo e hai dei cazzo di standard? Ma siamo a un punto di non ritorno ragazzi mettiamoci l'anima in pace per lo meno io già me la sono messa

poverina. Sta cercando di prendere quello che le altre ragazze hanno lasciato e guistamente vuole ottenere il massimo possibile.
Poi con 150 kg un bel pompino lo riesce pur sempre a fare, qundi avra' le sue possibilita' coi ragazzi. Alcuni anche decidino di fare sesso con un boiler del genere. Forse me la farei anch'io ne avessi la possibilita'. Pero' la ragazza in questione anche se ottiene il sesso rischia di non poter ottenre una relazione. Quindi per me e' poverina anche lei.

Poco tempo fa ho preso like da una carrozzina su Tinder.
Mentre le altre sue che ho trovato su Hinge , mi hanno ghostato 2 giorni dopo.
Ultra mega super iper mai iniziata…

poverina. Sta cercando di prendere quello che le altre ragazze hanno lasciato e guistamente vuole ottenere il massimo possibile.
Poi con 150 kg un bel pompino lo riesce pur sempre a fare, qundi avra' le sue possibilita' coi ragazzi. Alcuni anche decidino di fare sesso con un boiler del genere. Forse me la farei anch'io ne avessi la possibilita'. Pero' la ragazza in questione anche se ottiene il sesso rischia di non poter ottenre una relazione. Quindi per me e' poverina anche lei.
Non avrà mai una relazione in quelle condizioni e con quelle pretese, l'unico che avrà saranno prese per il culo

Indietro