Ho preso un bla bla car

giggio85

Well-known member
Sto in macchina con un mezzo Chad,24 anni,palestratissimo e abbastanza curato,un tipo strano sulla 50ina e aspettiamo una femmina(non ho idea né dell'età né dell'aspetto). Mi sono messo dietro per stare vicino la ragazza, vediamo com'è. In teoria però dovrei fare il bravo, ho una proto aspirante fidanzata e le avrei detto che facevo il bravo bambino, anche se ho il permesso di sgarrare

babacar-2-6.jpg

Io ho sempre preferito il treno e l'aereo, l'idea di farmi ore e ore di viaggi con perfetti sconosciuti vicini vicini non mi ha mai attratto.
Non c'era un treno/aereo a quell'ora. Che poi stai vicino vicino pure in treno o aereo. A me diverte abbastanza,lo faccio spesso. Comunque la tizia ci ha ghosta, l'abbiamo aspettata 15 minuti ma non rispondeva più.

Roba da gente sociale, che vive, insomma.
Beh un pochino sì. Io lo uso per andare al mare spesso(non questa volta). Siviglia - Malaga in estate ti dà centinaia di auto e la maggior parte degli utenti ha la foto. Quindi se dai un'occhiata prima non è difficile beccare un paio di fighe che vanno in spiaggia pure loro. Molto più facile che fare conoscenza direttamente sul bagnasciuga

Vi ha visti da lontano e ha preferito andare a piedi 😅
Il proprietario della macchina era almeno un 7. Deve stare ancora per strada quindi, sono 140km da Siviglia a Cordoba,se fai l'autostrada(non esiste l'autostrada a pagamento in s
Spagna,sono uguali alle nostre autostrade,ma gratis)

Il proprietario della macchina era almeno un 7. Deve stare ancora per strada quindi, sono 140km da Siviglia a Cordoba,se fai l'autostrada(non esiste l'autostrada a pagamento in s
Spagna,sono uguali alle nostre autostrade,ma gratis)
Ok, ma devi calcolare la media statistica
Se tu e l'altro eravate dei 4 diventa
7+4+4=15
Diviso 3= 5

L'auto, che LMS aveva?

🤣🤣🤣🤣🤣

Immagina se arriva una figa e inizierà a flirtare col palestrato. Buon viaggio!
Lo accetto tranquillamente. Sempre accettato ste robe con far play (inoltre il tizio si farà un culo come un secchio per essere così, già che va ad allenarsi a 150 km di distanza,non so che sport faccia ma non è per me). Non completiamo per le stesse donne, chi ha quel tipo di gusti non uscirebbe ugualmente con me e io non ho intenzione di diventare così per uscirci. Poi non è che ti arriva una a tradimento. Puoi vedere con chi viaggi, se non vuoi correre questi rischi prendi una macchina con solo uomini. Ti può succedere la stessa cosa su un treno. Di solito se mi sposto per lavoro uso un mezzo,ma se devo andare ad una festa/mare preferisco fare così piuttosto che arrivare lì e non conoscere nessuno. Che il ragazzo di 24 anni, curato, educato e palestrato scopi è pure giusto. Io gioco le mie di carte

Indietro