Ho preso una decisione

il citrullo

Well-known member
Ho deciso di non uscire più con gli amici di mio fratello,primo perchè non mi piacciono,secondo perchè non ho nulla da spartire,terzo perchè mi annoio a stare con loro,poi mi sono ricordato che l'unico amico che ho l'ho mandato a fanculo e che quindi in linea di massima non ho amici con cui uscire,fanculo me ne sto a casa meglio così,non voglio risbloccare i miei amici e parlare di nuovo della mia ex e cazzate varie.Anche se sto male dentro non m'interessa,forse è meglio cosi

Io abbandonai tutto appena presa la patente(18anni)tanto erano ubriaconi,fumatori e casinisti,fino a tarda sera,e non mi divertivo per nulla a fare quelle serate ,ed io dovevo andare a lavorare mattina presto poi.....
Meglio trovare altri passatempi..............

Io abbandonai tutto appena presa la patente(18anni)tanto erano ubriaconi,fumatori e casinisti,fino a tarda sera,e non mi divertivo per nulla a fare quelle serate ,ed io dovevo andare a lavorare mattina presto poi.....
Meglio trovare altri passatempi..............
Anche le persone con cui me la facevo tempo fa erano un po' strane,poi litigammo e li lasciai andare,gli altri amici li bloccai perchè mi parlavano della mia ex quindi li bloccai ecc.Ora sono rimasto veramente solo

Ho deciso di non uscire più con gli amici di mio fratello,primo perchè non mi piacciono,secondo perchè non ho nulla da spartire,terzo perchè mi annoio a stare con loro,poi mi sono ricordato che l'unico amico che ho l'ho mandato a fanculo e che quindi in linea di massima non ho amici con cui uscire,fanculo me ne sto a casa meglio così,non voglio risbloccare i miei amici e parlare di nuovo della mia ex e cazzate varie.Anche se sto male dentro non m'interessa,forse è meglio cosi
Se con questi amici di tuo fratello non ti ci trovi, ti annoi, non ti piacciono come persone, fai bene a non uscirci, non devi uscire per poi stare male. Quando ai tuoi ex-amici, se ti creano problemi, stessa cosa, lasciali cagare.
Puoi comunque uscire per i cavoli tuoi a farti un giro, a fare commissioni, al mare ecc.

Lo faccio per non deludere i miei,fosse per me starei a casa
Se si tratta di uscire per vedere come va, come puoi trovarti, è un discorso. Ma se uscendo con delle persone ti trovi male e ti annoi, è una seccatura inutile che non aiuta. Ai tuoi genitori puoi dirlo.

Io penso di aver deluso i miei parecchie volte, però ti dico una cosa molto importante, non deludere mai te stesso per far contenti gli altri!!
Anche perchè mi piace stare a casa da solo si mi annoio ma per il resto niente di che,cioè nel senso vorrei uscire ma con molte persone non mi ci trovo bene

Ultima modifica:
Indietro