Se vi ricordate avevo aperto un 3d del genere in passato dove parlavo di fare un po' di soldini con il poker online ebbene sì ci ho provato raga... Ora sul mio conto ci sono -200€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gioca solo se ti arrivano carte decenti all'inizio e folda se sono di merda, a volte foldo 15-20 volte di seguito, però se entro ci vado pesante col bettingSe vi ricordate avevo aperto un 3d del genere in passato dove parlavo di fare un po' di soldini con il poker online ebbene sì ci ho provato raga... Ora sul mio conto ci sono -200€
anziche il poker online ti consiglio di provare a fare il contatore ai blackjack, hai una certezza di far soldi nel lungo periodo anche se ci vuole un buon bankroll e in europa sono rimasti pochi casinò decenti, ma è piu “matematico” e certo rispetto al pokerSe vi ricordate avevo aperto un 3d del genere in passato dove parlavo di fare un po' di soldini con il poker online ebbene sì ci ho provato raga... Ora sul mio conto ci sono -200€
Capitano robe su PokerStars assurde tipo che hai il colore, punti ma vedi che il tuo avversario ha sempre colore ma con la carta più alta di un numero assurdo, non penso che lo toccherò più per un bel po'...gioca solo se ti arrivano carte decenti all'inizio e folda se sono di merda, a volte foldo 15-20 volte di seguito, però se entro ci vado pesante col betting
ascolta, io avevo letto un AMA di un tizio che giocava a poker full-time guadagnandici 7 mila euro al mese. diceva che dovevi farti formare da dei professionisti, e che per metà del tempo dovevi sempre studiare matematica, probabilità, e quelle robe là per migliorare e stare sempre sul pezzo. in ogni caso diceva che bisognava studiare tanto e farsi seguire dai migliori giocatori (e quindi pagarli tanto) per farcelaSe vi ricordate avevo aperto un 3d del genere in passato dove parlavo di fare un po' di soldini con il poker online ebbene sì ci ho provato raga... Ora sul mio conto ci sono -200€
Che ti serva di lezione a stare distante da quella robaccia! Persona la mia severità ma sono cose per depredare la gente.
Sempre gentilissimo tu...
Li ho persi in un paio di giorni a dire il vero non é che li ho persi in 2 mani alla fine, ho vissuto un po' daiPer perdere 200 hai giocato a cazzo, non sei stato paziente.