Ho provato tinder per la prima volta

Status
Not open for further replies.

figlio di puttana

Well-known member
Premesso che non mi sono mai fidato di queste app ovviamente, ma questi giorni, leggendo vari post nel forum, ho voluto provare per sfizio, allora, faccio l'abbonamento mensile, lookmaxxo un po' , scatto qualche foto tattica, vestiti un po' eleganti , buona posa, e informazioni personali riguardanti il conto in banca e gli hobby.
In questi 4 giorni, li ho contati, ho piazzato circa 10.000 like a raffica a qualsiasi cosa respiri.
Risultato?
5 match totali: due cinesi che vivono a Roma, una ragazza malese che vive a Berlino, che dovrei incontrare a giugno, e una cessa obesa di roma veramente inguardabile, che mi fà : " peccato per la distanza"
E poi sparisce.
Immaginatevi un esercito di 10.000 np ad un concerto che ti puntano il dito contro dicendoti; sei un cesso! Mentre tu sei sul palco inerme.
E io lo ripeto, non sono un B.V. ma sto sul 5 e qualcosa con money sopra la media rispetto alla maggior parte di quelli della mia età.
Quindi, cosa si può dire: it's ovah and just be confident bro.
 
Premesso che non mi sono mai fidato di queste app ovviamente, ma questi giorni, leggendo vari post nel forum, ho voluto provare per sfizio, allora, faccio l'abbonamento mensile, lookmaxxo un po' , scatto qualche foto tattica, vestiti un po' eleganti , buona posa, e informazioni personali riguardanti il conto in banca e gli hobby.
In questi 4 giorni, li ho contati, ho piazzato circa 10.000 like a raffica a qualsiasi cosa respiri.
Risultato?
5 match totali: due cinesi che vivono a Roma, una ragazza malese che vive a Berlino, che dovrei incontrare a giugno, e una cessa obesa di roma veramente inguardabile, che mi fà : " peccato per la distanza"
E poi sparisce.
Immaginatevi un esercito di 10.000 np ad un concerto che ti puntano il dito contro dicendoti; sei un cesso! Mentre tu sei sul palco inerme.
E io lo ripeto, non sono un B.V. ma sto sul 5 e qualcosa con money sopra la media rispetto alla maggior parte di quelli della mia età.
Quindi, cosa si può dire: it's ovah and just be confident bro.
Ho letto diversi tuoi post, e mi sembri molto sveglio.
Cmq lo ripeto sempre, anche se una avesse M molto alto, tipo 100k netti l'anno, più macchina sportiva, non servirebbe ad un cazz o quasi.
Forse su insta puoi provare a costruire un profilo da poser, ma sgamano subito
 
Ma come è possibile ?
Io faccio almeno 10 15 match i primi due tre giorni, ma seleziono.
Sono quasi un 6, Money normale purtroppo.

Ma non contano un cazzo per due motivi :
- tanto è solo il boost iniziale, poi sei sbattuto in fondo alla lista in quanto non spicchi, facci caso, le prime ragazze che hai visto quando ti sei appena iscritto, non erano le più fighe?

Perché sono quelle più belle e quindi che ricevono più match.

- non ti scrivono.
Su 15 match (numero a caso) mi avranno scritto massimo 3 o 4, e almeno la metà poi sparivano.

Quelle che ti scrivono o sono disagiate o vogliono solo farti perdere tempo.
Quelle con il profilo di Instagram come bio, non guardarle nemmeno, cercano solo follower. Prova a chiedere a una di loro il loro Instagram, ti rispondono in tempo record.

In sintesi, ha funzionato nel periodo 2014 2017, ora non più.

Io non ho mai pagato, neanche un centesimo.
Ah, cancella e rifai il profilo ogni tanto, così riparti con il boost per uno o due giorni.
 
Ma come è possibile ?
Io faccio almeno 10 15 match i primi due tre giorni, ma seleziono.
Sono quasi un 6, Money normale purtroppo.

Ma non contano un cazzo per due motivi :
- tanto è solo il boost iniziale, poi sei sbattuto in fondo alla lista in quanto non spicchi, facci caso, le prime ragazze che hai visto quando ti sei appena iscritto, non erano le più fighe?

Perché sono quelle più belle e quindi che ricevono più match.

- non ti scrivono.
Su 15 match (numero a caso) mi avranno scritto massimo 3 o 4, e almeno la metà poi sparivano.

Quelle che ti scrivono o sono disagiate o vogliono solo farti perdere tempo.
Quelle con il profilo di Instagram come bio, non guardarle nemmeno, cercano solo follower. Prova a chiedere a una di loro il loro Instagram, ti rispondono in tempo record.

In sintesi, ha funzionato nel periodo 2014 2017, ora non più.

Io non ho mai pagato, neanche un centesimo.
Ah, cancella e rifai il profilo ogni tanto, così riparti con il boost per uno o due giorni.
Sono partito dalla mia zona esaurendo tutti i like possibili , a un certo punto mi dice: hai finito like nella tua zona vuoi allungare di tot kilometri, ho continuato espandendo fino a roma. Poi ho staccato la spina.
Praticamente nella mia città/zona circostante ho fallito con tutte.
 
hanno ragione gli utenti sopra,prova badoo che fa un po meno schifo di tinder..
io stesso che ho 44 anni sono riuscito a scrivere per giorni con qualcuna,2 o 3 forse riuscivo a incontrarle poi ho rinunciato perche non mi convincevano tanto
 
sempre detto.. app completamente inutili
conosci solo la feccia se ti va bene.. immagina una carina mettersi su tinder. non esisterebbe mai al mondo

ma la gente non si arrende oh.. avevo anche amici incel frequentare 2-3 app di questo tipo alla volta compreso tinder.. niente
non lo capiscono. swappano tutto il giorno 0 match. 0 scopate in mesi e anni.. ma stanno ancora la.. finita.

cancellate tutte le app di dating e non usatele mai più. consiglio
 
È come col lavoro. Manda 10000 CV in Italia e nemmeno 5 ti rispondono. All'epoca, post laurea (stem) col massimo dei voti, inoltrai migliaia di CV senza avere nessuna risposta. Se cambi mercato, ad esempio se ti proponi in Senegal, il tuo 5 magicamente diventa un 8 e diventi appetibile solo per il fatto di essere bianco, giovane e con uno stipendio di 30k/anno.Sui social italiani il tuo valore è prossimo allo zero, altro che 5.
 
È come col lavoro. Manda 10000 CV in Italia e nemmeno 5 ti rispondono. All'epoca, post laurea (stem) col massimo dei voti, inoltrai migliaia di CV senza avere nessuna risposta. Se cambi mercato, ad esempio se ti proponi in Senegal, il tuo 5 magicamente diventa un 8 e diventi appetibile solo per il fatto di essere bianco, giovane e con uno stipendio di 30k/anno.Sui social italiani il tuo valore è prossimo allo zero, altro che 5.
Vabbe estero è tutt'altra cosa. Lo vedo anch'io con cupid
 
Io non le uso e non vado a pay,però se dovessi scegliere al posto di donare soldi per farmi pigliare per il culo o farmi ghostare preferisco spenderli a pro.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top