Ho provato tinder per la prima volta

Status
Not open for further replies.
Io avrò fatto circa 150 match in due anni di tinder ma negli ultimi mesi zero totale, non mi era mai successo così pochi. Comunque è inutile perché sarò uscito con 6/7 ma mi hanno ghostato sempre dopo il prima appuntamento
Quanto ha influito la tua altezza su tinder? E agli appuntamenti ti hanno detto qualcosa, perculato ecc...?
 
6/7 incontri con tinder sono tanti,sei favorito dalla giovane etá e forse anche dal fatto che al sud sono piu aperte e meno schizzinose,resta comunque un successone...di viso sarai carino o belloccio sicuramente
 
Last edited:
Quanto ha influito la tua altezza su tinder? E agli appuntamenti ti hanno detto qualcosa, perculato ecc...?
L'altezza non c'è l'ho scritta su tinder ovviamente, dalle foto però si vede che non sono alto o robusto fisicamente, probabilmente si aspettano un ragazzo sul 1.70/72 che per loro potrebbe andare bene ma poi scoprono che sono 1.63 e rimangono deluse. No comunque mai nessuna mi ha insultato (e per fortuna perché non so come potrei reagire ad una roba simile) e mai nessuna ha nominato l'altezza, qualcuna è semplicemente scomparsa e io ho smesso di scrivere pure perché durante l'appuntamento non notavo feeling, ad un altro paio l'ho chiesto e hanno detto che erano state molto bene che le era piaciuto mettevano cuori ma poi chiedendo quando rivederci dicevano sempre ora non posso fino a quando mi sono rotto il cazzo, una mi ha detto che voleva solo amicizia e un'altra invece ci stava, cioè sono stato coglione io perché questa qua si strusciava, mi accarezzava, si era pure appoggiata con la testa sul petto ma non ho avuto il coraggio di provare a baciarla e pure lei dopo mi ha ghostato dicendo che studiando fuori non voleva avere una relazione a distanza.
 
6/7 incontri con tinder sono tanti,sei favorito dalla giovane etá e forse anche dal fatto che al sud sono piu aperte e meno schizzinose,resta comunque un successone...di viso sarai carino o belloccio sicuramente
Di viso credo di essere sul 7-, volendo sarei potuto uscire anche con altre ma tra conte che mi ha fatto cockblock coi dpcm, periodi di esami e periodi in cui proprio non avevo voglia di interagire con donne ho ghostato io su instagram tipe che ci sarebbero state, l'ultima di hinge due settimane fa perché quando le ho chiesto di vederci ha detto che preferisce conoscere prima la gente meglio e parlare per qualche settimana e proprio non ci avevo voglia.

Comunque il fatto che al sud sono più aperte è una minchiata, è totalmente l'opposto, quelle del nord sono molto più zoccole, sono uscito con due che sono fuorisede del nord qui per colpa del test di medicina (una toscana e una emiliana) e a sentirle parlare e dagli atteggiamenti si vedeva che di cazzi ne avevano visti tanti, anche come mentalità non c'è paragone, molti meno convenevoli e più dirette senza dover parlare per settimane prima dell'appuntamento. Ovviamente mi hanno ghostato pure loro ma sono sicuro che con 7/8 cm di gambe in più me le sarei scopate, ne sono sicuro perché loro non si aspettavano un gigante ma sicuro nemmeno un nano.

Una cosa che aiuta molto è fare medicina comunque, sono sicuro che il 25% dei match lo devo a quello, ogni volta che ne parlo le ragazze pendono proprio dalle labbra è una cosa che fa un botto di status e inoltre alcune erano proprio colleghe di altri anni
 
Bro, te lo volevo dire... malesi o di Singapore?

Se sono di Singapore è uno scam... aspetta, indovino che lavoro fa questa ragazza... è una trader di criptovalute vero?
Io con Tinder in parecchi mesi non ho tirato su nulla (mi sono momentaneamente disinscritto), stavo per avere un appuntamento con una 19enne che sembrava convinta, e invece all'ultimo si è tirata indietro (secondo me ne ha parlato con la madre, che doveva accompagnarla all'appuntamento, e l'ha convinta a lasciar perdere).
No questa è real per davvero, profilo instagram ben curato, foto che fa surf, miniyacht , fitness, ci ho parlato in videocall, non fa un cazzo questa, modella, poi ho visto l'attività del padre su internet. Questa ha soldi veri, ma qua parliamo di milioni di euro. Ovviamente non mi aspetto un cazzo, appena viene in Italia se la bomba chad, però ci provo dai
 
In genere se è troppo bello per essere vero... di solito non è vero... ma oh, te provaci, mantenendo mi raccomando la guardia alta!


Comunque il fatto che al sud sono più aperte è una minchiata, è totalmente l'opposto, quelle del nord sono molto più zoccole
Per mettere tutti d'accordo diciamo:
Quando sono abbastanza lontane da casa sono tutte più zoccole! :ROFLMAO:
 
Io avrò fatto circa 150 match in due anni di tinder ma negli ultimi mesi zero totale, non mi era mai successo così pochi. Comunque è inutile perché sarò uscito con 6/7 ma mi hanno ghostato sempre dopo il prima appuntamento
storia simile alla mia … it’s the end
 
Di viso credo di essere sul 7-, volendo sarei potuto uscire anche con altre ma tra conte che mi ha fatto cockblock coi dpcm, periodi di esami e periodi in cui proprio non avevo voglia di interagire con donne ho ghostato io su instagram tipe che ci sarebbero state, l'ultima di hinge due settimane fa perché quando le ho chiesto di vederci ha detto che preferisce conoscere prima la gente meglio e parlare per qualche settimana e proprio non ci avevo voglia.

Comunque il fatto che al sud sono più aperte è una minchiata, è totalmente l'opposto, quelle del nord sono molto più zoccole, sono uscito con due che sono fuorisede del nord qui per colpa del test di medicina (una toscana e una emiliana) e a sentirle parlare e dagli atteggiamenti si vedeva che di cazzi ne avevano visti tanti, anche come mentalità non c'è paragone, molti meno convenevoli e più dirette senza dover parlare per settimane prima dell'appuntamento. Ovviamente mi hanno ghostato pure loro ma sono sicuro che con 7/8 cm di gambe in più me le sarei scopate, ne sono sicuro perché loro non si aspettavano un gigante ma sicuro nemmeno un nano.

Una cosa che aiuta molto è fare medicina comunque, sono sicuro che il 25% dei match lo devo a quello, ogni volta che ne parlo le ragazze pendono proprio dalle labbra è una cosa che fa un botto di status e inoltre alcune erano proprio colleghe di altri anni
medicina dove la fai?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top