Di viso credo di essere sul 7-, volendo sarei potuto uscire anche con altre ma tra conte che mi ha fatto cockblock coi dpcm, periodi di esami e periodi in cui proprio non avevo voglia di interagire con donne ho ghostato io su instagram tipe che ci sarebbero state, l'ultima di hinge due settimane fa perché quando le ho chiesto di vederci ha detto che preferisce conoscere prima la gente meglio e parlare per qualche settimana e proprio non ci avevo voglia.
Comunque il fatto che al sud sono più aperte è una minchiata, è totalmente l'opposto, quelle del nord sono molto più zoccole, sono uscito con due che sono fuorisede del nord qui per colpa del test di medicina (una toscana e una emiliana) e a sentirle parlare e dagli atteggiamenti si vedeva che di cazzi ne avevano visti tanti, anche come mentalità non c'è paragone, molti meno convenevoli e più dirette senza dover parlare per settimane prima dell'appuntamento. Ovviamente mi hanno ghostato pure loro ma sono sicuro che con 7/8 cm di gambe in più me le sarei scopate, ne sono sicuro perché loro non si aspettavano un gigante ma sicuro nemmeno un nano.
Una cosa che aiuta molto è fare medicina comunque, sono sicuro che il 25% dei match lo devo a quello, ogni volta che ne parlo le ragazze pendono proprio dalle labbra è una cosa che fa un botto di status e inoltre alcune erano proprio colleghe di altri anni