In realtà lo fanno pure loro. Solamente che la società la chiama "femminilità", per i maschi, invece, li chiamano "froci"Crudo come un uomo debba far tutta sta roba per qualche troia di merda
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In realtà lo fanno pure loro. Solamente che la società la chiama "femminilità", per i maschi, invece, li chiamano "froci"Crudo come un uomo debba far tutta sta roba per qualche troia di merda
Questo è il miglior metodo che esista secondo me, puoi parlare con tutte le ragazze la dentro tanto nessuno se ne accorge o ti dice niente, se non perdi tempo puoi anche arrivare a 5-10 numeri di telefono per serata, poi dipende da quante ragazze ci sono e da quanto è grande il locale, la cosa negativa è che può essere emotivamente molto estenuante visto che ti devi prendere tanti pali in faccia.-Puoi andare a ballare(anche da solo va bene,meglio solo che con sfigati/mentalizzati),le prime volte prendi confidenza con il ballo ed eventualmente conversare con persone,ma idealmente dovresti arrivare a provarci con qualche np,al di là di eventuali successi questo ti epurerá dal mentalcellismo,ti consiglio di non drogarti o ubriacarti,ma bere un paio di drink ci può stare.
Già...che comunque alla fine non è che chiunque lo debba fare,tocca farlo se sei socialmente isolatoCrudo come un uomo debba far tutta sta roba per qualche troia di merda
Devi farci il callo o essere portato naturalmente, secondo me una buona percentuale dei maschi che vanno a ballare non hanno mai approcciato o quasiQuesto è il miglior metodo che esista secondo me, puoi parlare con tutte le ragazze la dentro tanto nessuno se ne accorge o ti dice niente, se non perdi tempo puoi anche arrivare a 5-10 numeri di telefono per serata, poi dipende da quante ragazze ci sono e da quanto è grande il locale, la cosa negativa è che può essere emotivamente molto estenuante visto che ti devi prendere tanti pali in faccia.
Vivi meglio del 90% dell'utenza del forum, beato te, posso chiederti quanti anni hai?Ho una mia azienda si
ti capisco bro, io sn letteralmente 35anni che odio la mia faccia.. e non possiamo cambiarla... un abbraccio non sei soloDa ieri sera che mi viene da piangere per la mia vita, non ho più il coraggio di vedermi allo specchio per la schifosa faccia che ho, non ho davvero più la forza di fare niente, vivo solo per il lavoro unicamente perché dò lavoro a delle persone, sennò smettevo anche lì, lavoro 10 ore al giorno perché se mi distraggo un attimo e penso alla mia inutile vita impazzisco, odio questa faccia con cui sono nato, non volevo nascere