Ho ricominciato a ossessionarmi con One Itis

Status
Not open for further replies.
Uno capisce che ci sia del " sentimento" per la One Itis però una così o si manda a fare in culo o se dovesse concedersi una volta che ti sei svuotato calci nel culo. Non va bene ,per te, stare lì ad orbitare se non ci sono possibilità di svuotarsi perché a lei non frega niente di te. Sparisci te ci sarà un altro a zerbinare e a boostarla
Lui è già in ginocchio, lei sta facendo il giochetto del "mi hai fatto incazzare chiedimi scusa" per ricevere del sano egoboosting.
Mentre lui è in ginocchio a menarselo pensando a lei, lei lo starà succhiando con piacere e fantasia al suo ragazzo ingoiando il seme mentre lui si sborrerà nel fazzoletto, dopo questo loro due si faranno una bella scopata dove lei schizzerà nel giro di 5-10 minuti a destra e a manca mentre lui sarà chiuso nella sua cameretta e disteso sul suo letto puzzante di sborra a chiedersi cosa abbia fatto di male per meritarsi tutto questo.
 
Last edited:
Prima ti entra in testa che non vale niente e meglio sarà per te😉 Ci siamo passati tutti, è una persona come tante che non merita tutta questa importanza.Cazzo sono bravissimo a consigliare quando le cose non mi riguardano 😄
 
La sera, prima di andare a letto, loro due saranno in una suite d'hotel lussuosa con un'ambient lightening erotico, in una stanza a luci rosse insomma.. lui le farà una bella tripletta mentre il nostro amico Manu sarà a casa disteso sempre su quel letto odorante ad aspettare che i suoi genitori se ne vadano a letto per picchiarselo sulla storia di loro due in intimo postata mezz'ora prima sull'instagram di lei, sperando che al posto del suo ragazzo ci sia lui, cosa che non succederà mai.
Dopo che il ragazzo della one di manu ha finito di sborrargli in tutti e 3 i buchi la coppia felice se ne andrà a farsi una bella doccia calda assieme, compreso nel pacchetto doccia un bel bocchino succulento da parte della ragazza.
A quel punto il nostro amico Manu tornerà sul forum dei brutti e vedrà i miei messaggi a cui risponderà con qualche copata del tipo "ma non è vero, lui non le dà attenzioni" e la storia si ripeterà di giorno in giorno, di settimana in settimana, di mese in mese e così via finché il nostro Manu non sbatterà la testa su quella che è una CRUDA realtà.
Spero di esserti stato d'aiuto, svegliati fuori prima che sia tardi.
 
La sera, prima di andare a letto, loro due saranno in una suite d'hotel lussuosa con un'ambient lightening erotico, in una stanza a luci rosse insomma.. lui le farà una bella tripletta mentre il nostro amico Manu sarà a casa disteso sempre su quel letto odorante ad aspettare che i suoi genitori se ne vadano a letto per picchiarselo sulla storia di loro due in intimo postata mezz'ora prima sull'instagram di lei, sperando che al posto del suo ragazzo ci sia lui, cosa che non succederà mai.
Dopo che il ragazzo della one di manu ha finito di sborrargli in tutti e 3 i buchi la coppia felice se ne andrà a farsi una bella doccia calda assieme, compreso nel pacchetto doccia un bel bocchino succulento da parte della ragazza.
A quel punto il nostro amico Manu tornerà sul forum dei brutti e vedrà i miei messaggi a cui risponderà con qualche copata del tipo "ma non è vero, lui non le dà attenzioni" e la storia si ripeterà di giorno in giorno, di settimana in settimana, di mese in mese e così via finché il nostro Manu non sbatterà la testa su quella che è una CRUDA realtà.
Spero di esserti stato d'aiuto, svegliati fuori prima che sia tardi.
Non credo vadano in un hotel costoso.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top