Ho rimunciato definitivamente alle donne

Status
Not open for further replies.
È la realtà per me. Ho 26 anni, quest'anno 27...le mie coetanee sono prossime al wall...ho saltato tutta la fascia dei primi amori, ecc...finita. Ho deciso di mettermi il cuore in pace. Vivrò solo per me.
Stessa situa ed età, e anche io mi sono messo il cuore in pace.
C'è a chi pesa e a chi pesa meno, per fortuna a me mai più di tanto.

Unico consiglio sincero è quello di vivere la tua vita al meglio ma non diventare una persona acida che insulterebbe le donne, o le persone in generale, per frustrazione, invece sii pronto anche, eventualmente, ad un miracolo, tipo che ti approcciano loro ahahaha

A proposito ma eri spirito libero su FF?
 
Prematura come scelta ma dignitosa, anch'io ho cercato e cerco di fare così tutt'ora. Però sappi che non sarà facile per due motivi, il primo è che vedrai coetanei in coppia, anche tuoi amici, il chè ti farà sempre effetto. Il secondo potrebbe essere il dolore della solitudine se non l'hai mai vissuto, ma lì è questione di abitudine.
 
Sei vicino all'illuminazione allora. Più che rinunciare alle donne, dovresti rinunciare alla sudditanza al dio dell'estetica e al giudizio impietoso delle np relativo al tuo corpo. Caccia le palle e poniti un obiettivo degno di un uomo. Impara a stare solo e non avere paura di attraversare anche tutta la vita senza una relazione. La felicità sta in altre cose. Pensi che i fidanzati o sposati siano felici? Forse solo una piccola minoranza lo sono. Forse solo un figlio allevato bene può dare veramente la felicità.
 
Vorrei farlo pure io, ma purtroppo dovrei diventare un eremita...appeno esco di casa o apro i social (o addirittura in tv al telegiornale) è tutta una crudezza porca la puttana. Sta società è sessocentrica come non mai, se sei single e brutto sei uno sfigato pazzo potenziale criminale
 
Stessa situa ed età, e anche io mi sono messo il cuore in pace.
C'è a chi pesa ea chi pesa meno, per fortuna a me mai più di tanto.

Unico consiglio sincero è quello di vivere la tua vita al meglio ma non diventare una persona acida che insulterebbe le donne, o le persone in generale, per frustrazione, invece sii pronto anche, eventualmente, ad un miracolo, tipo che ti approcciano loro ahahaha

A proposito ma eri spirito libero su FF?
Sì, ero Spirito Libero sul FDB su FF.
 
Questo è quanto. Arrivato a 26 anni (nel 2024 saranno 27) KV ho deciso di rinunciare definitivamente. Per me il proposito del nuovo anno è dimenticarmi definitivamente delle npne di tutto ciò a loro annesso. Da un paio di giorni già sto meglio. In altre parole, voglio accettare la cosa e smettere di farmi il cruccio... tanto oramai le odio... solo averle intorno mi reca fastidio.
27 anni KV?
penso sia la scelta giusta per te

Non voglio risultare offensivo, sia chiaro, ma considera questo: che per caso domani stesso per una circostanza fortuita una ragazza si interessi a te e ti chieda di uscire.

Tutto molto bello, vero? Poi parlandoci, salta fuori il discorso ex (salta fuori sempre prima o poi, anzi a volte è tra le primissime domande oltre a che lavoro fai), e scopre che sei un quasi 30enne KV... come pensi la prenderà?

Io stesso che sono un doomer ho rifiutato e ghoostato una NP che alla veneranda età di 35 anni non aveva mai avuto una relazione (è una cosa che non ipocritamente, è stranissima sia per un uomo che per una donna over 25).

Se hai scelto seriamente la strada MGTOW penso tu abbia scelto giusto
 
27 anni KV?
penso sia la scelta giusta per te

Non voglio risultare offensivo, sia chiaro, ma considera questo: che per caso domani stesso per una circostanza fortuita una ragazza si interessi a te e ti chieda di uscire.

Tutto molto bello, vero? Poi parlandoci, salta fuori il discorso ex (salta fuori sempre prima o poi, anzi a volte è tra le primissime domande oltre a che lavoro fai), e scopre che sei un quasi 30enne KV... come pensi la prenderà?

Io stesso che sono un doomer ho rifiutato e ghoostato una NP che alla veneranda età di 35 anni non aveva mai avuto una relazione (è una cosa che non ipocritamente, è stranissima sia per un uomo che per una donna over 25).

Se hai scelto seriamente la strada MGTOW penso tu abbia scelto giusto
potrebbe anche inventarsi una cazzata eh... mica è detto che deve dire obbligatoriamente dire che è KV, specialmente lui che, avendo la roba del daydreaming, saprebbe molto viaggiare di fantasie e bugie bianche
 
Fottitene, tanto anche se trovi una np, ti romperesti i coglioni dopo pochi mesi come in tutte le cose, sono solo un buco da sburrare quasi tutte low iq, finita la scopata ti ritroveresti con la stessa depressione quando finisci una sega.
È vero, molto raramente ho trovato qualche np con buona cultura
 
È la realtà per me. Ho 26 anni, quest'anno 27...le mie coetanee sono prossime al wall...ho saltato tutta la fascia dei primi amori, ecc...finita. Ho deciso di mettermi il cuore in pace. Vivrò solo per me.
Fai bene, di questi tempi una relazione con una donna non vale più la pena.
 
27 anni KV?
penso sia la scelta giusta per te

Non voglio risultare offensivo, sia chiaro, ma considera questo: che per caso domani stesso per una circostanza fortuita una ragazza si interessi a te e ti chieda di uscire.

Tutto molto bello, vero? Poi parlandoci, salta fuori il discorso ex (salta fuori sempre prima o poi, anzi a volte è tra le primissime domande oltre a che lavoro fai), e scopre che sei un quasi 30enne KV... come pensi la prenderà?

Io stesso che sono un doomer ho rifiutato e ghoostato una NP che alla veneranda età di 35 anni non aveva mai avuto una relazione (è una cosa che non ipocritamente, è stranissima sia per un uomo che per una donna over 25).

Se hai scelto seriamente la strada MGTOW penso tu abbia scelto giusto
Sì, onestamente mi sono proprio scocciato di farmi illusioni...voglio stare da solo per i cazzi miei e pensare solo a me stesso.
 
Fottitene, tanto anche se trovi una np, ti romperesti i coglioni dopo pochi mesi come in tutte le cose, sono solo un buco da sburrare quasi tutte low iq, finita la scopata ti ritroveresti con la stessa depressione quando finisci una sega.
beh se ti piace lei no..
 
Ci sono problemi di matematica. Se ci sono 49% uomini e 51% donne è impossibile che siano tutte accoppiate!
non è così...
la differenza è quasi irrisoria fra numero uomini e donne alla nascita

quanto all'italia
"Al 1 gennaio 2022 in Italia risiedono 58.983.122 persone, il 48,7% sono uomini, il 51,3% sono donne e l'8,8% sono persone con cittadinanza straniera."

ma ciò è dovuto al fatto che abbiamo molta immigrazione di badanti e fighe varie dall'est che hanno portato il numero di np ad essere superiore e poi è risaputo che gli uomini emigrano da soli in numero molto maggiore rispetto alle np per vari motivi (tra cui pure la figa ma soprattutto per lavoro/soldi)
 
È la realtà per me. Ho 26 anni, quest'anno 27...le mie coetanee sono prossime al wall...ho saltato tutta la fascia dei primi amori, ecc...finita. Ho deciso di mettermi il cuore in pace. Vivrò solo per me.
Quella anche io, ma non per colpa mia, ero trasparente a 15-16 anni.

Il problema è trovare un senso alla vita. Il materialismo ahimè non risolve questi problemi.
Nessuna altra cosa al mondo è assimilabile ad una validazione femminile genuina.

Cmq in realtà a 26-27 anni ancora si trovano belle ragazze, il wall inizia dopo i 30 e il paradosso è che vale piu' per noi uomini che per le donne. Oltre i 35 è la valle della morte, te lo posso garantire.

Rinunciando alla figa comunque si rischia di impazzire. Se hai qualche soldo lo puoi spendere per il pay nel SEA o in Africa, pur sapendo che il sesso mercenario non ti renderà felice.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top