ho rivisto quella che mi piaceva..

#Anakin

Active member
Staff Forum
Premium FDB
oggi quasi x miracolo proprio quando ieri ho chiesto notizie a una signora di "qauella ragazza" con la fiatella da 3 litri di birra sperando non l avesse notato
e non ricevendo alcuna risposta
mentrge svolto l angolo intravedo la sua figura che riconosco ..
non volevo perdermela ma di certo non mi sarei messo a correre..

cosi una cinquantina di metri piu avanti la trovo ferma.. comincio a sentire l odore di merda e urina in una zona in cui alcuni senzatetto defecano come se non ci fosse un domani
che già mi mette di buonumore..

e poi vedo lei.. la vedo un po piu spenta rispetto la scorsa volta che con un sorriso mi ha mandato in paradiso per 2 secondi.. prima che cominciassi a sentire una strana sensazione di gelo che non so se fosse data da disidratazione o cortisolo o sa il cazzo..

stavolta era un po piu spenta ma cmq stupenda..
e non mi riferisco alla figa intesa come organo riproduttivo che ormai si mi interessa quando sto allupato ma in generale cercherei altro..

una ragazza sveglia allegra.. pimpante..
e mi ha stupito come nonostante la vita che faccio non ho sviluppato la minima sociofobia o altri disturbi di questo genere.. anzi ci avrei parlato per ore..

veramente stupenda.. bel viso bei occhi capelli poi di carattere si vede che è una allegra e sveglia.. sarebbe un bel valore aggiunto alla vita una cosi
anche se ovviamente non so nulla di lei mi devo basare sull energie come insegna maurizio gentlemind da cui ho fatto tesoro dei suoi insegnamenti

non sono stato li a pressare ho scambiato due parole poi mi sono allontanato.. si mi piace.. la vorrei conoscere
spero di rivederla..
anche se poi i veri problemi verrebbero da un eventuale appuntamento o dovermi raccontare come persona xk chiaramente non potrei dirle apertamente il genere di vita che faccio che mi farebbe percepire come un edgein percepito..

poi mi sono guardato allo specchio ho detto.. ma come cazzo ti sei conciato.. devo perdere almeno 10-15 kg
sistemarmi curarmi di più ecc..

ma poi sono venute in soccorso le parole che mi sono ricordato di questo bel individuo.. e la speranza è tornata

Questo thread mi ha completamente cambiato la vita, ora ho un modo di pensare diverso
non era mia intenzione far cambiare idea a nessuno .. solo condividere un po di speranza che ancora non si è affievolita vedendo una bella fichetta milanese allegra..

poi a te probabilmente manco se vieni colpito da un fulmine cambi idea.. meglio partire già senza speranza.. quella è la scelta giusta

Indietro