Meme ho rotto con una foid dopo che ho capito fosse una foid (chat)

Perle shitpostate con amore
non merito la figa? guarda come parli di qualche foid facendo così le elogi da quanto sei cuck nemmeno chiedi che ha fatto semplicemente mi dai del rossico. al massimo solo loro che non meritano me
Cazzate, elogiare è un conto rispettare è un altro, si può rispettare senza essere dei cuck, perché il cuck è un sottone, colui che rispetta lo da e lo chiede.

Se vuoi scopare e basta trova una scopa amica, altrimenti non sei migliore dei marocchini maschilisti, sei uguale a loro.
Poi non lamentarti se ti trattano di merda, lo meriti e basta.
Anche perché non le hai mai fatto provare un orgasmo

Ultima modifica:
Cazzate, elogiare è un conto rispettare è un altro, si può rispettare senza essere dei cuck, perché il cuck è un sottone, colui che rispetta lo da e lo chiede.

Se vuoi scopare e basta trova una scopa amica, altrimenti non sei migliore dei marocchini maschilisti, sei uguale a loro.
Poi non lamentarti se ti trattano di merda, lo meriti e basta.
Anche perché non le hai mai fatto provare un orgasmo
le ho fatte venire delle tipe e po che c'entra?
io non sobo come i marocchini non scopo figa di basso livello

conosco i cannoni di bellezza riconosco una tipa carina o brutta e io sono molto selettivo quindi trusta. ho scopato pure 20 enni cosa che un maranzino non riuscirebbe a fare alla mia età
Tutte convinzioni che ti fai nella tua testa, lei ha finto tutto il tempo perché non sa cosa sia un orgasmo, quando troverà un ragazzo che le farà provare un orgasmo, capirà tante cose.

Tutte convinzioni che ti fai nella tua testa, lei ha finto tutto il tempo perché non sa cosa sia un orgasmo, quando troverà un ragazzo che le farà provare un orgasmo, capirà tante cose.
anche se fosse non mi fregherebbe non mi interessa cosa provano a me frega di aggiungere un nome alla mia lista

Indietro