Ho scammato un pedofilo

Status
Not open for further replies.
al netto delle varie leggi infrante, stai sereno che non ti succederà niente… se un giorno andasse a denunciare il tipo (dubito) in primis gli ridono in faccia.. se poi è un brutto lo mandano direttamente carcerato hahaah
 
un 21 enne che ci prova con una 14 enne non è un pedofilo comunque.
di fatto hai fatto una estorsione.. roba illegale cmq
infatti, a pensarci bene ad essere nel torto sta proprio l'utente di questo forum. Molto torto.
Poi se ha dimesticezza con accout anonimi paypal ecc, mi sorge il sospetto che non sia la prima volta che imbroglia qualcuno
 
onest m pass po cazz, l'ho fatto per divertimento, non ho bisogno di soldi e non mi interessa un cazzo dei pedofili, semplicemente mi andava
almeno manda questi 50 euro ad un canile o qualche altra organizzazione insomma, liberati dalla sensazione di aver ottenuto 50 euro imbrogliando qualcuno, almeno ti lavi parzialmente la coscienza
 
Non avevo nulla da fare, cosi mi sono finto una 14 enne e mi sono iscritto a un sito di incontri per adolescenti, inutile dire che mi sono istantaneamente arrivate richieste come se non ci fosse un domani, fatto sta che becco questo di 21 anni, mi sposto su insta e mi ha anche mandato foto del cazzo, e niente, i 50 euro più facili della mia vita. Non so se sentirmi in colpa o se ho fatto una cosa giusta sinceramente
Ma che cazzo 🤣 🤣 🤣
 
Al pollo che gli ha dato 50 euro alla fine gli e' andata anche bene. Sara' piu' attento in futuro. Non quando cerchera' foto di ragazze ma in generale quando paghera' per qualche cosa o servizio. Veramente sull' internet ci sono cosi tanti tanti tanti imbrogli. Le dating app. Gli utenti delle dating app. La gente random che ti aggiunge su facebook con profili strafinti per poi dopo un' pol ' di chiacchiere chiederti uno prestito ecc. Le solite romance scam ..
 
Allora, premesso che è contro la legge e bla bla bla...
In natura è normale provare attrazione per una donna se questa ha raggiunto l'età per avere figli (visto che lo scopo dell'attrazione sessuale è quella di procreare). In effetti i figli andrebbero fatti a 18 anni o anche prima, non a 40 come nella nostra società malsana.
Viceversa non è normale provare attrazione verso le vecchiarde come Macron.
Poi possono fare tutte le leggi che vogliono, ma non possono cambiare la natura.
 
In che modo un 21enne che scrive a una 14 enne sarebbe un pedofilo?
E lo chiedi?? I maggiorenni che ci provano sessualmente con le minorenni sono pedofili, i pedofili hanno tutte le età non che lo sono solo i vecchi di 80 anni e quelli più giovani di 50 anni ma anche i ventenni, così dice la legge.
 
Quindi secondo questo ragionamento lo è anche un 18enne che ci prova con una 17enne.
è un termine che viene usato a casaccio..
i pedofili sono quelli attratti dai bambini. non dalle ragazze..
per sti bigotti anche stare con una 19 enne è da pedofili.. chiaramente se non sei il cantante famoso o il ricco, allora lì è tutto giustificato

cercano di giustificarlo in tutti i modi.. eh ma quelli a cui piacciono le giovani sono insicuri non riescono a confrontarsi con una della loro età..
principalmente è cope da parte di donne e cucks per demonizzare la cosa più naturale del mondo, perche SONO LORO. i primi insicuri

non c'entra un cazzo.. è un fatto biologico.
siamo fatti cosi biologicamente. le ragazze giovani piacciono a tutti, se qualcuno non lo ammette è solo per moralità..

è la cosa più naturale del mondo essere attratti da una giovane. chiaramente non dico una 14 enne . ma già una 18-20 enne, è normalissimo che un uomo anche più vecchio ne sia attratto sessualmente. la pedofilia non c'entra proprio niente..

secondo la logica di ccc se uno delle medie bacia una sua compagna di scuola è un pedofilo
 
La legge dice così c'è solo un anno di differenza e socialmente è accettabile ma la legge è legge.
Immaginati un 21enne con le 14enni...
 
è un termine che viene usato a casaccio..
i pedofili sono quelli attratti dai bambini. non dalle ragazze..
per sti bigotti anche stare con una 19 enne è da pedofili.. chiaramente se non sei il cantante famoso o il ricco, allora lì è tutto giustificato

cercano di giustificarlo in tutti i modi.. eh ma quelli a cui piacciono le giovani sono insicuri non riescono a confrontarsi con una della loro età..
principalmente è cope da parte di donne e cucks per demonizzare la cosa più naturale del mondo, perche SONO LORO. i primi insicuri

non c'entra un cazzo.. è un fatto biologico.
siamo fatti cosi biologicamente. le ragazze giovani piacciono a tutti, se qualcuno non lo ammette è solo per moralità..

è la cosa più naturale del mondo essere attratti da una giovane. chiaramente non dico una 14 enne . ma già una 18-20 enne, è normalissimo che un uomo anche più vecchio ne sia attratto sessualmente. la pedofilia non c'entra proprio niente..

secondo la logica di ccc se uno delle medie bacia una sua compagna di scuola è un pedofilo
La maggior parte delle np termina lo sviluppo a 16-17 anni, quindi diciamo che la 18enne media è perfettamente in grado di attrarre uomini di qualsiasi età, gli unici che non lo ammettono sono gli uomini condizionati dallo stigma sociale verso chi guarda le ragazze troppo più giovani di loro, e le np wallate che rosicano sapendo a 30 anni di non poter reggere il confronto con una ragazza fresca di diploma e allora cercano psicologicamente di convincere gli uomini che sia un comportamento deplorevole.

Anche io sinceramente le 14enni le trovo davvero troppo piccole ma già una di 16-17 me la sbatterei volentieri, forse tra qualche anno cambierò ancora idea? Non lo so ma leggendo le risposte di utenti over 30 direi che non sia una cosa così strana.

Ps. e comunque al pub ne vedo di 40-50enni e anche più vecchi lanciare occhiate arrapate verso le teen...
 
La legge dice così c'è solo un anno di differenza e socialmente è accettabile ma la legge è legge.
Immaginati un 21enne con le 14enni...
A meno che siano cambiate le leggi io sapevo dei 14 anni in Italia come età del consenso. Come paradosso una 14 era scopabile ma se ti mandava foto nuda era reato. L'età sale a 16 se si ha posizioni particolari di vantaggio (insegnante). Prostitute under 18, anche quello reato.Anche a logica. Mi immagino due fidanzati una di 15 uno di 17 e 364gg che fanno (beato loro). Questo compie gli anni e diventa un criminale.
 
Non avevo nulla da fare, cosi mi sono finto una 14 enne e mi sono iscritto a un sito di incontri per adolescenti, inutile dire che mi sono istantaneamente arrivate richieste come se non ci fosse un domani, fatto sta che becco questo di 21 anni, mi sposto su insta e mi ha anche mandato foto del cazzo, e niente, i 50 euro più facili della mia vita. Non so se sentirmi in colpa o se ho fatto una cosa giusta sinceramente
Fanculo hai fatto bene
 
che poi.. siamo sinceri
si parla spesso di maturità.
devi trovarti una dei tuoi anni perche e più matura!!

ma non pigliamoci per il culo! ma quale matura.
le donne mature ci sono ma la maggior parte di esse ono eterne bambine

stavo chattando con donne sui 50-60 ultimamente. non per provarci chiaramente ma perche mi facevano da supporto morale diciamo
buongiorno buonasera..
una di queste sparava cazzate a non finire. la stalker che ho avuto, avrà almeno 45 anni..
l'altra una che potrebbe essere mia madre vantava un amante.. " ho lasciato l amante perche mi ero stufata"
e fa la scema sulle app di karaoke dove le fanno i complimenti perche riesce a simulare un orgasmo.. ahahahahahahaha

ma di che stiamo a parlare.. queste se ne hanno l opportunità.. specie in una terra florida come l italia
sono in cerca di attenzioni e complimenti anche a 60-70 anni altroché
e le vedi.. nel bar che ho frequentato ultimamente e non frequenterò più ho fatto amicizia con una cricca di 50 enni

dovete vedere gli sguardi delle mature quando entra la ragazzina ad ordinare le heets.. muoiono d invidia, se le mangiano con gli occhi con la rabbia proprio che riesci a leggere nei loro occhi.. perche sanno che sono belle e giovani.. magari più immature ma neanche di chissà quanto

non sto dicendo che non esistano donne mature mentalmente o intelligenti, anzi.. e le apprezzo molto
quello che voglio dire è che noto tantissimi comportamenti infantili in donne anche sui 60. questa ricerca di attenzioni, del complimento..
quindi sinceramente non c'è nessuna garanzia di maturità da una donna più anziana..

vi sto dicendo che ho sentito battutine a sfondo sessuale da 50-60 enni ..
ma allora a me che me ne viene in tasca se una ha la stessa maturità mentale di una ventenne e però ha decine di cazzi alle spalle, storie finite a male e in più un bel bonus di pelle moscia, tette cadenti.. ecc
l unico bonus che magari gli è venuta la vulva cicciotta. unico bonus che riesco ad immaginarmi..

stavo chattando con la stalker oggi.. ripeto minimo avrà 44 anni..
le dico ma tu ilsesso orale lo fai? mi ciucci le palle? eh nooo! ma come sei volgare.. sesso orale manco lo fa

ti sei scopato una tua amica!! ma che schifo.. io non lo farei mai con un amico!!
questa è la maturità delle "anziane"
arrivano a 50 anni ancor che fanno le preziose per un pompino per rendere l'idea.. ma andatevene affanculo davvero

se la vendono manco ce l avessero d oro.. a parte che in una società normale un giovane manco ci proverebbe con una vecchia se non per fare la gavetta minima.. ma ste milf dovrebbero darla via come il pane
e invece se la tirano. state tranquilli che la 50 enne media che sta su tik tok e instagram si tira su un piccolo esercito di ventenni magari pure fisicati e non brutti. questa è la realtà.
questa è la situazione e la disperazione che vige sovrana
 
Che poi sto concetto della milf
Io semplicemente le chiamerei vecchie
Poi ci sono quelle tenute decentemente, è che a me donne con rughe pelle cadente,facce scavate e nasi da befana non eccitano,manco fossero rifatte o con bel culo

La donna sinpio tenere bene fino a massimo 35-40 anni IMO
E comunque perde sempre contro la normaloide di 16-20 anni
 
che poi.. siamo sinceri
si parla spesso di maturità.
devi trovarti una dei tuoi anni perche e più matura!!

...
Di cosa parlavi con i 50enni?

Io noto uno stacco di argomenti e mentalità abissale che rende impossibile la socializzazione
Poi molti sono froci sotto copertura
 
Guardate la situazione le minorenni scelgono quello molto più grande o un loro coetaneo ? Il coetaneo, come a voi fanno schifo quelle oltre i vent'anni è così anche per loro gli fanno vomitare i vecchi oltre i 20 anni!
Inutile che fantasticate e cercate di far vedere normale e giusto l'attrazione sessuale per le ragazzine invece che per le vostre coetanee perché le ragazzine si schifano di voi e vi denunciano per molestie se ci provate e siete bollati come pedofili.
I vostri sogni non si realizzano. 🤣🤣🤣
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top