Ho scaricato grindr per esperimento

Rellec

Active member
Recentemente sono super arrapato, credo sia la finasteride che prendo per i capelli, ad alcuni spara il testosterone alle stelle non è così raro anche se si dice che faccia venire impotenza. Comunque da qualche settimana sono impazzito e ho messo like su tinder, hinge, bumble pure alle co da 4 perché volevo solo trovare un buco ma niente, nessun match nonostante di viso sia sul 6,5. Prima andava meglio ma recentemente credo che nemmeno mostri il mio profilo, sono scartato anche prima che scoprino l'altezza
Quindi visto che davvero non ci vedevo più mi sono scaricato grindr per cercare qualche trans o femboy da scopare facendo finta che sia una ragazza, almeno è sempre un buco e non mi era mai successa una cosa simile, sono stato inondato di messaggi e complimenti, mettendo una foto del fisico e del cazzo pieno di gente che mi offriva soldi per scoparli. Ho scoperto cosa provano le donne ed è veramente una bella sensazione essere ricoperti di complimenti ed essere implorati di scoparli, anche permettersi di ghostare la gente oppure fare la profumiera.

Ovviamente non penso che ci andrò, il pensiero di scopare un maschio nonostante tutto ancora mi disgusta anche se sono totalmente depilati è una questione di sudore e soprattutto non sopporto i piedi dei maschi, ho dovuto disinstallare però l'app per non fare cose di cui potrei fortemente pentirmene dopo aver sborrato perché ero troppo arrapato. Voi avete mai scaricato questo genere di app?
 
Se nn sei gay è per arrapamento pensi ai trans stai messo male sul serio, occhio che diventa una malattia mentale... fatti più seghe
 
Se nn sei gay è per arrapamento pensi ai trans stai messo male sul serio, occhio che diventa una malattia mentale... fatti più seghe
Si ormai sto impazzendo arrivare a 25 anni kv mi ha danneggiato irreparabilmente il cervello credo. Forse dovrei andare a troie, il problema è che quelle carine che non sembrano mia zia sovrappeso stanno sui 150/200 euro, ce ne sono di veramente belle ma spendere due centoni per 10 minuti mi pesa veramente
 
. Comunque da qualche settimana sono impazzito e ho messo like su tinder, hinge, bumble pure alle co da 4 perché volevo solo trovare un buco ma niente, nessun match nonostante di viso sia sul 6,5. Prima andava meglio ma recentemente credo che nemmeno mostri il mio profilo, sono scartato anche prima che scoprino l'altezza
.
Si ormai sto impazzendo arrivare a 25 anni kv mi ha danneggiato irreparabilmente il cervello credo. Forse dovrei andare a troie, il problema è che quelle carine che non sembrano mia zia sovrappeso stanno sui 150/200 euro, ce ne sono di veramente belle ma spendere due centoni per 10 minuti mi pesa veramente

Scusa se chiedo ma sei sicuro? o hai lookmaxxato solo ora
 
A parte che i transgender che sembrano veramente donne saranno più zerbinati delle donne stesse con tutti i gay che ci sono
 
Beate le belle ragazze: quando tutto manca possono fare da sè!
Poi sono sempre inondate di Chad!
È verissimo, loro e i gay vivono una vita fantastica, deve essere incredibile essere una ragazza che ha voglia di scopare, matchare con un chad a caso su tinder e scopare la sera stessa mentre io sono qua a marcire e impazzire e devo offrire da bere a una cicciona schifosa per due/tre volte prima di sperare di scoparci e magari inventare storielle su quanto sia bella oppure sul cercare una storia seria.
 
È verissimo, loro ei gay vivono una vita fantastica, deve essere incredibile essere una ragazza che ha voglia di scopare, matchare con un chad a caso su tinder e scopare la sera stessa mentre io sono qua a marcire e impazzire e devo offrire da bere a una cicciona schifosa per due/tre volte prima di sperare di scoparci e magari inventare storielle su quanto sia bella oppure sul cercare una storia seria.
Siiiiiii io se non esternassi tali spiacevoli emozioni qui… impazzirei!


Purtroppo a livello sentimentale affettivo sessuale sono da sempre stato sfortunatissimo con le ragazze (mai scopato, mai bacio , mai nessuna che ricambia i miei sguardi con segnali di interesse al massimo di odio).

Il bello è che non mi reputo un mostro (ma nemmeno Bradd Pitt) ho solo la sfortuna di trovarmi in una società di merda in un’ambiente che non sa valorizzarmi nella mia semplicità
 
Forse ti conviene interrompere il trattamento, aumentare in modo artificiale i livelli di arrapamento senza avere uno sfogo e' troppo rischioso, puoi fare davvero delle cazzate
 
.


Scusa se chiedo ma sei sicuro? o hai lookmaxxato solo ora
Lo sono sempre stato, ma sono 164, a questo ci aggiungi la timidezza con le ragazze, il fatto che ho sempre avuto principalmente amici maschi sfigati quanto me e il quadro è completo. Una ragazza forse alle superiori anni fa era interessata ma oltre a lei per un annetto e mezzo ho fatto un centinaio di match su tinder, 5/6 uscite anche con ragazze carine che mi hanno ghostato dopo il primo appuntamento, da un anno a questa parte zero totale. Poi il fatto di essere così basso mi ha distrutto l'autostima dal vivo ho paura di essere preso per il culo anche se magari ci sarebbe qualcuna a cui potrei piacere non è facile trovare il coraggio quando sei in mezzo a gente 10cm più alta
 
Forse ti conviene interrompere il trattamento, aumentare in modo artificiale i livelli di arrapamento senza avere uno sfogo e' troppo rischioso, puoi fare davvero delle cazzate
Eh ma io la prendo per i capelli perché ho un inizio di aga, è un effetto collaterale ma se perdo pure i capelli mi posso ammazzare. Magari mi iscrivo in palestra
 
Sono da sempre una fautrice della gaypill. Ma penso che se vivi con lo spettro di pentirtene e vergognartene, tu abbia fatto bene a disinstallare Grindr. Se deve succedere succederà...
 
Lo sono sempre stato, ma sono 164, a questo ci aggiungi la timidezza con le ragazze, il fatto che ho sempre avuto principalmente amici maschi sfigati quanto me e il quadro è completo.
Si ormai sto impazzendo arrivare a 25 anni kv mi ha danneggiato irreparabilmente il cervello credo. Forse dovrei andare a troie
Incredibile, sei letteralmente me, mi rispecchi in tutto
Personalmente non ho mai avuto problemi con gli omosessuali, se negli anni non riuscirò a concludere niente con le donne potrei anche iniziare a considerare l'idea per disperazione.
 
Ma cazzo non avete 1500/2000€ per farvi una vacanza a cuba, filippine, thai o altri lidi felici? Se non li avete, andate cazzo a lavorare. Questo che cerca emozioni sui siti per froci... Ma dove siamo arrivati...
 
Ma cazzo non avete 1500/2000€ per farvi una vacanza a cuba, filippine, thai o altri lidi felici? Se non li avete, andate cazzo a lavorare. Questo che cerca emozioni sui siti per froci... Ma dove siamo arrivati...
Si renditi conto del livello a cui siamo arrivati nella nostra società, non è normale arrivare a 25 anni senza aver mai scopato e questo danneggia il cervello, ne sono sicuro. Comunque io tra 7/8 mesi mi laureo e inizio a lavorare, i soldi però me li conserverò tutti per l'intervento per allungare le gambe
 
tu hai un grosso complesso di inferiorità per l'altezza,dovresti accettarti e far leva sul fatto che di faccia sei carino (almeno se lo dici tu)
 
Back
Top