Recentemente sono super arrapato, credo sia la finasteride che prendo per i capelli, ad alcuni spara il testosterone alle stelle non è così raro anche se si dice che faccia venire impotenza. Comunque da qualche settimana sono impazzito e ho messo like su tinder, hinge, bumble pure alle co da 4 perché volevo solo trovare un buco ma niente, nessun match nonostante di viso sia sul 6,5. Prima andava meglio ma recentemente credo che nemmeno mostri il mio profilo, sono scartato anche prima che scoprino l'altezza
Quindi visto che davvero non ci vedevo più mi sono scaricato grindr per cercare qualche trans o femboy da scopare facendo finta che sia una ragazza, almeno è sempre un buco e non mi era mai successa una cosa simile, sono stato inondato di messaggi e complimenti, mettendo una foto del fisico e del cazzo pieno di gente che mi offriva soldi per scoparli. Ho scoperto cosa provano le donne ed è veramente una bella sensazione essere ricoperti di complimenti ed essere implorati di scoparli, anche permettersi di ghostare la gente oppure fare la profumiera.
Ovviamente non penso che ci andrò, il pensiero di scopare un maschio nonostante tutto ancora mi disgusta anche se sono totalmente depilati è una questione di sudore e soprattutto non sopporto i piedi dei maschi, ho dovuto disinstallare però l'app per non fare cose di cui potrei fortemente pentirmene dopo aver sborrato perché ero troppo arrapato. Voi avete mai scaricato questo genere di app?