Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi farebbe piacere che scrivesse qui ogni tanto, è costruttivo leggere più campane e percorsi di vita differenti, certo c'è stata una dose di fortuna ma è dimostrazione che se non si è brutti possibilità c'è ne sono ancora pur con tutte le difficoltà della società in cui viviamo, dovute non alla storia del "sotto il 7 non è vita" ma per l' eccesso di maschi e la difficoltà oggettiva a conoscere gente se tagliati fuori, ed oggi è molto probabile esserlocmq anche se bello leggere questi rari topic positivi.. alla fine forse è meglio che quando uno trova si levi semplicemente dal cazzo..
che sia in malafede o buonafede, la gente ti butterà giù e ti farà venire dubbi e cose che non devi pensare in questi momenti..
se poi andrà male chissene frega ora non devi pensarci e viverti il momento
a persone che stanno veramente male è difficile possa fare piacere una notizia simile e con cattiveria o buonafede tenderanno ad attirarti verso la loro condizione di infelicità..
io stesso mi chiedevo.. una che sta su una dating app magari avrà visto qualcuno segato o spompato? boh..
come vedi neanche io sono esente, anche se io non lo dico con cattiveria ma un dubbio legittimo che mi farei anche su me stesso..
meglio che te ne vai clutch.. pi9ù che gli auguri non possiamo farti
persone infelici non possono darti altro che infelicità..
vai e vivitela..
Io non ho mai aprociato nessunaFrate son contento per te, ma hai scoperto l'acqua calda.
Sono un 6/6.5 e alla tua età il mio bc era già a due cifre.
Sono i giri sociali e l'approccio da ritardato che fa rimanere vergini gli utenti qui, gente come @spermalat.
Poi ci sono i brutti veri che semplicemente non hanno mai avuto possibilità e moriranno con la bava alla bocca e il cazzo in mano
Discorso condivisibile. C'è speranza per molti ma non per tutti. Alcuni sono segnati dal primo vagito e la loro sorte è simile a quella del pullo più debole che verrà sacrificato dalla madre e lasciato morire di stenti per privilegiare il gemello più forte e predisposto ad affrontare le sfide della vita. Ecco, accettate e fate vostro questo dogma ringraziando o maledicendo Dio di non essere quel pullo.[BRAG ALLERT, LETTURA SCONSIGLIATA AI BV]
Sono un ragazzo di 22 anni (sì, lo avevo già accennato nel 3D di presentazione ma lo ribadisco per dare un po’ di contesto) e sono iscritto al forum da gennaio/febbraio di quest’anno.Per me l’iscrizione al forum a differenza di molti non ha rappresentato l’inizio dell’accascio, ma bensì la fine di esso.
Gennaio e febbraio sono stati sicuramente i mesi più difficili della mia vita… mi verrebbe quasi da dire inspiegabilmente visto che non c’è stato nessun avvenimento particolare che possa giustificare un malessere così grande.
La spiegazione che mi sono dato è che probabilmente si è trattato della cosiddetta “goccia che ha fatto traboccare il vaso”; la dipendenza dal gioco d’azzardo e il fatto che un ambito come lo studio in cui notoriamente mi sono sempre destreggiato bene ora stesse andando male, mi hanno messo di fronte ed hanno amplificato un altro problema che facevo finta di non vedere da troppo tempo: la mancanza di figa, che poi scavando più in profondità si rivela essere la mancanza di affetto/validazione/considerazione da parte dell’altro sesso. Non vengo qua a raccontarvi che negli anni precedenti la mia verginità e solitudine mi fossero indifferenti, ma semplicemente in qualche modo copavo con questa mia condizione, facevo finta che fosse tutto normale e probabilmente inconsciamente mi raccontavo la storiella del “arriverà il momento anche per me”. Tutte stronzate, il momento arriva per chi è capace di coglierlo e soprattutto per chi si mette nelle condizioni di coglierlo.
Ho sempre frequentato bellocci nella mia vita, gente neurotipica che non sa neanche che cosa significhi il termine incel.
Purtroppo, la neurotipicità è l’unico fattore che ho in comune con loro, perchè mentre loro andavano in pista da ballo a limonarsi le over 6,5 (sì, per poi saltuariamente timbrarsele nei cessi luridi a fine serata) io copavo con l’alcol e le risse perchè le mie turbe mentali mi impedivano di tirare fuori i cosiddetti e mettermi in gioco. A gennaio mi è caduto il mondo addosso… inizialmente l’iscrizione al forum ha amplificato l’accascio e passavo le notti insonni a chiedermi che ne sarà del mio futuro, ad abusare di sostanze e ha ripetermi che non avrei mai provato l’amore. Non mi vergogno ad ammettere di aver anche versato diverse lacrime.
Un giorno, un utente mi consigliò di provare ad iscrivermi alle app di dating assicurandomi di non avere molte altre opzioni. Inizialmente non presi in considerazione l’idea, un po’ perchè ritenevo sarebbe stato tutto inutile è un po’ perchè avevo paura che i miei amici Chad lo scoprissero con conseguente gogna pubblica.Nel momento in cui mi resi conto di aver già raschiato il fondo del barile e di non avere effettivamente nulla da perdere, entrai nell’ app store e scaricai Hinge. Feci diversi match e diverse chat, anche con belle ragazze e questo mi permise di riceve quell’ego-boost necessario per tornare con i piedi per terra e distaccarmi da quei concetti estremamente generalisti e disfattisti narrati dalla manosfera.
A inizio febbraio feci match con questa ragazza, ed è stata lei a cambiare completamente la mia esistenza.
A malapena maggiorenne, mi colpì subito per le descrizioni inserite nel suo profilo: disse di cercare una relazione seria, una persona sincera, con cui condividere momenti veri e con cui sentirsi se stessa.
Ora non voglio raccontarvi gli ultimi 3 mesi di uscite con lei, anche perchè mi sono già rotto il cazzo di scrivere (generazione fottuta dai contenuti brevi, PD) ma vi basti sapere che ci amiamo e ci frequentiamo tutt’ora. Lei è intelligente, sincera, ed e molto semplice: non le frega nulla di fare uscite costose, metà delle volte offre lei e le basta anche stare tutto il giorno su una panchina in riva al mare purchè in mia compagnia. Lei come me era vergine, però se io qualche bacio in passato lo avevo dato, lei non aveva sperimentato neanche quello. E vi dico di più, oggi mi ha chiesto se volessi essere il suo fidanzato e io ovviamente ho accettato. E SI, HO FINALMENTE SCOPATO. Ormai da più di un mese ma non sapevo se era il caso di raccontarvelo o no.
Cosa? Vi state chiedendo se ho perso un’ora della mia inutile vita per aprire un 3D e braggare alla vostra faccia? Beh si... ma un messaggio di fondo lo vorrei lasciare.
In questo forum ci sono persone di tutti i tipi e come ho specificato all’inizio i BV non non hanno molto da imparare da un thread simile. Per queste persone provo molto rispetto e solidarietà, perchè nonostante io risponda quasi sempre ironicamente ai temi ridondanti sull’aspetto estetico che vengono quotidianamente riproposti (sì, sono un troll di merda), credo che la blackpill rispecchi la realtà.
Il mio messaggio piuttosto vuole essere indirizzato a tutti voi mentalcel bastardi da 6 o più che popolate queste luride fogne.
Vedo ragazzi miei coetanei a malapena ventenni che alludono al suicidio per colpa della mancanza di figa, nonostante abbiano ricevuto un’invito ad uscire da una ragazza (stendiamo un volo pietoso).
Vedo diciottenni pensare alla chirurgia plastica e agli steroidi per piacere a qualche disgraziata.
Io a differenza di molti qui dentro credo che lo stato mentale di una persona influisca molto sulle sue possibilità di trovare una compagna, quindi per favore voi bellocci o normaloidi che non ficcate tenete in considerazione la possibilità che quello che non vada in voi sia quello che avete dentro al cranio, e non il cranio stesso. Se siete almeno dei 6 (e in realtà io credo che ci siano possibilità anche per i 5, ma non entro in merito per non farvi impazzire) dovete capire che avete tutte le carte in regola per potercela fare. Fateci caso, tutti i normaloidi e bellocci che non scopano sono mentalcel, gente che nella loro vita non ci ha mai provato o quasi e che si fata brainwashare dai social media verso standard ridicoli inesistenti.
E se mi venite a dire che siete bellocci/normaloidi e nonostante tutto avete preso solo pali in vita vostra (se avete approcciato una sola volta per poi accasciarvi , si commenta da sola come statistica) beh non vi credo, se volete ci scriviamo in privato che vi voglio conoscere dal vivo.
Se sei un 6,5 non va bene perché devi essere un 7. Se sei Norwood 1 non va bene perchè devi essere Norwood 0. Se sei alto 175cm non va bene perchè devi essere 180cm.
So bene cosa state passando e quanto state soffrendo, ci sono passato anche io e sarò l’ultimo a giudicarvi. Voglio solo farvi capire che è tutto nella vostra testa, è solo un blocco mentale enorme che inevitabilmente più passano gli anni e più sembra invalicabile. Però non e così, io sono un 6 e sono la dimostrazione che si può uscire da questa condizione mentale (Ah, se ve lo steste chiedendo…no, non ho ipogamato).
Ma per farlo dovete uscire dalla vostra comfort zone, AKA cameretta sporca, tirare fuori i coglioni e iniziare a mettervi in gioco.
Se vi vergognate a provarci dal vivo vi capisco, ma sappiate che prima o poi anche quello sarà un blocco che dovrete e dovrò (non ci ho mai provato dal vivo con nessuna) superare per poter dire davvero di essere guariti da questa “malattia”. Come tutte le cose però, è sempre meglio iniziare un passo alla volta, le dating app sono il primo step per fare qualcosa di concreto per cambiare la vostra vita.
It’s ver over