ho scritto a una con tumore terminale e non mi ha risposto

mulo

Well-known member
Premium FDB
purtroppo mi escono spesso notizie sulla salute penso faccia parte di una azione di terrorismo psicologico
cosi come le notizie costantemente negative..

ebben qualche anno fa ho scritto a una associazione per diventare amico di penna di quelli del braccio della morte.. mi rispondono dopo mesi dicendo che avrei dovuto scrivere le lettere a mano e spedirle quando ormai me l ero già quasi dimenticato..

recenetemente ho scritto a una signora che ha affermato di avere un cancro allo stadio terminale.. un po x parlarci sapere la situazione e magari confortarla.. e non mi ha neanche risposto..
brutale..
ho cercato di diventare donatore del sangue mi hanno fatto gli esami e sono spariti x mesi..

ho cercato di adottare un cane.. pure li spariti x mesi..
uno ci prova pure a fare del bene.. sembra che ti ostacolino pure

Boh io nel dubbio riaprirei le iscrizioni sul forum
hai veramente rotto i coglioni te cmq
ho spiegato tutti i motivi.. non vedi l ora di rifarti un troll eh?
riapriamo ok.. apro da adesso

se volete farmi lavorare lavorerò.. e gli account fake o troll verranno chiusi in automatico.. lavorero 20 minuti e poi sarà tutto automatizzato
appena ci sarà una rottura di chiazzo verrà richiuso subito..
tanto sappiano già chi tornerà no..? una volta riaperto

i soliti ignoti.. non di sicuro qualche bella figa o uomo ragionevole e moderato..
torneranno i malati e cirenderanno la permanenza qua sopra un inferno.. ma come detto

facciamo questa prova x dimostrarvi..

se volete farmi lavorare lavorerò.. e gli account fake o troll verranno chiusi in automatico.. lavorero 20 minuti e poi sarà tutto automatizzato

i soliti ignoti.. non di sicuro qualche bella figa o uomo ragionevole e moderato..
torneranno i malati e cirenderanno la permanenza qua sopra un inferno.. ma come detto

Apri solo per le fatine nordiche e per le BBW culone: qua lo staff deve essere ripagato in qualche modo 😏

Basta bannarli, poi c'è pure un nuovo moderatore

ho cercato di diventare donatore del sangue mi hanno fatto gli esami e sono spariti x mesi.
Mai sentita una roba simile, in che associazione sei andato?
Adottare un cane è difficile quasi quanto adottare un figlio, devi essere compatibile su diverse questioni (es. spazio sufficiente), altrimenti preferiscono tenerselo in canile.

purtroppo mi escono spesso notizie sulla salute penso faccia parte di una azione di terrorismo psicologico
cosi come le notizie costantemente negative..

ebben qualche anno fa ho scritto a una associazione per diventare amico di penna di quelli del braccio della morte.. mi rispondono dopo mesi dicendo che avrei dovuto scrivere le lettere a mano e spedirle quando ormai me l ero già quasi dimenticato..

recenetemente ho scritto a una signora che ha affermato di avere un cancro allo stadio terminale.. un po x parlarci sapere la situazione e magari confortarla.. e non mi ha neanche risposto..
brutale..
ho cercato di diventare donatore del sangue mi hanno fatto gli esami e sono spariti x mesi..

uno ci prova pure a fare del bene.. sembra che ti ostacolino pure
È strano da dire ma quando si tratta di fare del bene, devi impegnarti.

tutti i casi da te descritti è perchè non ti sei impegnato abbastanza nel chiedere feedback. Hai preferito aspettare mesi convinto del fatto "ah bhe io la disponibilità l'ho data, cazzi loro".

Idem per il cane. Ci tenevi ad adottarne uno? Vai! spingi! uccidi!
Io per il mio l'avevo visto una sola volta in foto, ho chiamato subito il canile, mi hanno chiesto un acconto e l'ho subito dato ed il giorno dopo ero li a prendermelo!

E te lo dico anche per esperienza visto che negli ultimi tempi sto intraprendendo un volontariato in un canile ed un paio di volte ho dovuto chiedere "novità" sennò sarei ancora qui a guardarmi le unghie dei piedi.

Nella vita le cose devi prenderle, rincorrerle. Nulla ti verrà mai dato con facilità, tranne le fregature.

Un malato terminale di cancro spesso non ha voglia neppure di parlare con chi sta vicino, purtroppo ne ho fatto esperienza nelle scorse settimane.
ci avevo gi pensato ma visto che commentava su tik tok pensavo potese anche rispondere cmq hai ragione
Mai sentita una roba simile, in che associazione sei andato?

Adottare un cane è difficile quasi quanto adottare un figlio, devi essere compatibile su diverse questioni (es. spazio sufficiente), altrimenti preferiscono tenerselo in canile.
aifa mi pare
Digli che se vai con te farebbe un'ultima buona azione per andare in paradiso.
non era a doppifini, cmq temo che i profili senza immagine vengano percepiti come fake

@spermalat Devi diventare capo, assolutamente

Indietro