Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io mi sentivo con una infermiera, 1500000 redflag
Se vuoi elencane qualcuna.io mi sentivo con una infermiera, 1500000 redflag
estremamente bambine, nel mio caso proprio instabile mentalmenteSe vuoi elencane qualcuna.
Basta che cerchi su Google ed è pieno di articoli a riguardo.Uno studio fatto da chi? Mi sembra una stronzata
Lo dice cosedalmondo.it che dubbi hai???Uno studio fatto da chi? Mi sembra una stronzata
Ecco il blupillato...Lo dice cosedalmondo.it che dubbi hai???
Ecco uno che capisce quali fonti sono attendibili e quali noEcco il blupillato...
Fo cess!Ecco uno che capisce quali fonti sono attendibili e quali no
Quando non sai cosa vuoi davvero fare nella vita, diventi infermiera. E' solo la versione un po' più avanzata della parrucchiera. @bennyFo cess!
Analisi perfetta.Probabilmente vivono così a stretto contatto col dolore, la vecchiaia e il degrado dei corpi che per compensare si buttano sul sesso coi belli e giovani per compensare e siccome a differenza delle dottoresse alla fine socialmente ed economicamente valgono molto meno è più probabile il marito/fidanzato sia il classico betacuck con un lavoro modesto che nemmeno rispettano.
Quanta cattiveria , ma che beneficio ne trai?Quando non sai cosa vuoi davvero fare nella vita, diventi infermiera. E' solo la versione un po' più avanzata della parrucchiera. @benny