Ma che cazzo vuoi ma posso fare quello che mi pare e piace nella mia vita ?Si sapeva, sei una NPC tipica midispiace
Non hai pensiero critico e ti fai portare dalla massa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma che cazzo vuoi ma posso fare quello che mi pare e piace nella mia vita ?Si sapeva, sei una NPC tipica midispiace
Non hai pensiero critico e ti fai portare dalla massa
L'importante è che la diano a @il citrullo e @UberVoid e @Ceccherini altrimenti fa schifoperché è facile trovare posti dove trombare nei turni di notte specialmente
l'occasione rende l'uomo ladro
Un infermiere mi perseguitava su Telegram, voleva farmi un pompino ahahahahio ho qualche conoscenza dei tempi passati ed era il classico "infermiere che puntano al primario o chirurgo ecc..". Oggi penso che scopino pure tra infermieri, oss e guardie giurate.
Fai quello che TI DICONO CHE TI DEVE PIACEREMa che cazzo vuoi ma posso fare quello che mi pare e piace nella mia vita ?
Poi accetta che il forum farà più soldi perché merita di più e curali quando hanno bisognoMa che cazzo vuoi ma posso fare quello che mi pare e piace nella mia vita ?
Fallo pure che abbiamo bisogno di infermieri che stiamo nella merda!Ma che cazzo vuoi ma posso fare quello che mi pare e piace nella mia vita ?
Chissá che Threesome MFF con il Primario e 2 infermiere o dottoresse troie!Senza contare che faranno a gara per assicurarsi il primario di turno!! Chissà che competizione!!
La signorina si è arrabbiata...state attenti che vi inietta il fenoloMa che cazzo vuoi ma posso fare quello che mi pare e piace nella mia vita ?
L' essere professionali non significa essere asessuali.Magari io vivrò fuori dal mondo ma sono abbastanza allibito perché ripeto, in teoria sulla carta, il settore sanitario dovrebbe essere il più professionale di tutti.
Appena sarai ricoverato e mi incontrerai come infermiera…La signorina si è arrabbiata...state attenti che vi inietta il fenolo![]()
Te lo trombi? Scherzo cara...Appena sarai ricoverato e mi incontrerai come infermiera…
Ma era il primario che se le scopava tutte ?confermo tutto, ero studente tirocinante e chiavai con la mia ex che già lavorava, sogno vero, poi una volta mi capitò di dover ricambiare sto favore nel coprire una chiavata tra 2 colleghi, e non ne parliamo la notte, un grande troiaio ahahahah
Caro ma che parole sono queste …Te lo trombi? Scherzo cara...
Sei un Tesoro, un Amore, comunque...Caro ma che parole sono queste …![]()
Quindi sei un belloccio, cosa faceva la np di preciso?Non ero ricoverato, ero in PS ma da circa 13 ore quindi avevo i coglioni sfrantumati e non vedo l'ora che mi facevano quello che c'era da fare, un paio d'ore prima è arrivata questa infermiera al cambio turno si ha fatto delle avance.....e ti dirò non era affatto brutta anzi ma in quel momento ero fuori di testa quindi non ho gettato l'amo.
E come fai a riconoscermi?Appena sarai ricoverato e mi incontrerai come infermiera…