Ho sognato di scopare

Status
Not open for further replies.

CrudistaCarnivoro

Well-known member
Ieri sera per l'ennesima volta ho sognato di perdere la kv (sarà almeno la 5-6 volta che mi succede), e pensavo: "cazzo finalmente ce l'ho fatto anche io, mi sono tolto questo peso", ma la cosa che fa ridere lo sapete qual è? Che ogni volta dopo aver scopato durante il sogno la prima cosa che facevo era APRIRE UN POST SUL FDB:ROFLMAO:, ogni cazzo di volta che faccio questo sogno il mio primo e unico pensiero fisso è quello di comunicare la grande notizia sul forum!😂😂 Per poi ogni volta puntualmente rosicare appena mi sveglio, e tornare alla triste e cruda realtà.

Come cazzo sto messo male. UCCIDETEMI!

@Free Soul
 
@CrudistaCarnivoro capita pure a me di fare questo sogno ogni tanto...ormai ci ho rinunciato. Vivo da doomer oramai. Certe giornate sto più nel mio daydreaming che nella realtà...
Compare anche io come te... Certe volte non riesco più a distinguere la realtà (di merda) dal mondo immaginario che mi sono costruito, è una situazione che sta diventando sempre più insostenibile.

Comunque spero che un giorno potremo fare per davvero un post sul forum per annunciare di aver perso K e V, magari tra 10 anni con una bella 35 enne da 4,5 wallatona (no scherzo per carità...)
 
Andate a puttane.
Penso l'abbiano già riletto più volte, vogliono rimanere masochisti e ripensare tutto il girono al fatto di non aver mai visto una donna nuda e che nessuna gli abbia mai toccato il cazzo.

PS. se si é degli scarti genetici e non si compensa in un certo modo é inevitabile
 
Anche a me capita più volte di sognare di fare sesso, di solito sempre con np conosciute in passato, praticamente nel sogno diventano tutte one itis 😅, oppure mi sogno di andare al cinema o fare delle uscite semplici, crudissimo, ma almeno quando ti svegli hai quel briciolo di gioia che ti dura quei 10min appena alzato.
 
Che sogno sognare di scopare per poi braggarlo immediatamente sul FdB.

Scherzo, lo auguro e sono felice che qualcuno perdesse la V free (ma anche a pay se serve a sbloccarsi).
 
ma è inconcecipile perlopiù.. è più facile sognare di scopare per un kv che sognare di vivere per un redpill/blackpillato
 
Comunque raga non avendolo mai fatto ovviamente non posso avere una controprova, ma scopare nel sogno sembra una cosa incredibilmente reale... Cioè le sensazioni sono proprio intense e realistiche, lo senti davvero al livello fisico.
 
Essenzialmente sono più o meno questi:

1)L' universo normale: in questo universo sono praticamente la perfezione. QI alto, lavoro di successo (in genere medico) e chad dai tratti del viso gentili. Lì ho una vita sociale ampia, tante donne e verso i 30 ho trovato l'amore e ho avuto dei figli perfetti. Ho proprio scene mentali costruite con posti della mia zona e scene romantiche messe in atto.

2)L' universo manga: sono una sorta di Satoru Gojo che fa il culo a tutti.

3)L' universo vendicativo: quello lo uso solo ogni tanto quando sono veramente incazzato, ma ormai non lo uso quasi più. Anche perché il mio odio non è da ricondurre a chad o np...io odio proprio l'intero universo. Il mio è un odio universale verso il mondo che è ingiusto a 360 gradi.

4)La vita vera. Quando sto in giornata affronto la realtà con coraggio.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top