Io ne ho fatti alcuni proprio realistici...Almeno possiamo dire di non essere dreamcel![]()
Io ne ho fatti alcuni proprio realistici...Almeno possiamo dire di non essere dreamcel![]()
Ti dirò una cosa assurda: c'è un evento, che mi porto nella mente da anni e anni, che riguarda la mia infanzia, ma non ricordo se è successo per davvero, o se l'ho sognato...Pure io ultimamente vivo molto di più mentre dormo e sogno (di solito sogno robe senza logica in cui si mescolano a caso avvenimenti, luoghi e persone del passato) rispetto a quando sono sveglio, purtroppo da quando ho finito le superiori la mia vita è diventata ancora più vuota e insignificante (tolti quei pochi amici con cui esco ogni tanto) a tal punto da non distinguere più la realtà dai sogni e dai mondi immaginari che mi costruisco in testa...
Si anche per me è così, da dopo le superiori è praticamente finito tutto, adolescenza finita, vita sociale ridotta all'osso, pochi eventi degni di nota e di essere ricordati, sogni e speranze finite.Pure io ultimamente vivo molto di più mentre dormo e sogno (di solito sogno robe senza logica in cui si mescolano a caso avvenimenti, luoghi e persone del passato) rispetto a quando sono sveglio, purtroppo da quando ho finito le superiori la mia vita è diventata ancora più vuota e insignificante (tolti quei pochi amici con cui esco ogni tanto) a tal punto da non distinguere più la realtà dai sogni e dai mondi immaginari che mi costruisco in testa...
Pure per me vale lo stesso...Si anche per me è così, da dopo le superiori è praticamente finito tutto, adolescenza finita, vita sociale ridotta all'osso, pochi eventi degni di nota e di essere ricordati, sogni e speranze finite.
Pure io una roba simile ti giuro, difatti ho pure chiesto ai miei cose che ho sognato durante l'infanzia siano accadute realmente oppure meno e hanno sempre negatoTi dirò una cosa assurda: c'è un evento, che mi porto nella mente da anni e anni, che riguarda la mia infanzia, ma non ricordo se è successo per davvero, o se l'ho sognato...
Siamo a cavallo tra giovedì e venerdìAh ragazzi: ricordatevi che siccome ora è sabato le np staranno trombando con i chads (a cavallo tra il venerdì e il sabato comunque si tromba).
Guarda per me è andato tutto a peggiorare già dalle medie , però effettivamente dopo le superiori ho perso completamente quel briciolo di lucidità mentale che mi era rimasta. Da piccolo avevo un mente molto lucida e sveglia, ora tra vita da incel, social, crudezze e mettiamoci pure i 2 anni di covid che sono coincisi con gli ultimi 2 anni di superiori sono devastato e apaticoSi anche per me è così, da dopo le superiori è praticamente finito tutto, adolescenza finita, vita sociale ridotta all'osso, pochi eventi degni di nota e di essere ricordati, sogni e speranze finite.
Io ho da tantissimi anni un ricordo confuso: io da piccolo sono in un ristorante di sera (e da piccolo mi è capitato che la mia famiglia mi portasse per via di cerimonie) e mi avvicino verso il balcone esterno verso una figura maschile (che dovrebbe essere mio padre, ma non ricordo con esattezza). E ho questo ricordo fisso in testa da anni.Pure io una roba simile ti giuro, difatti ho pure chiesto ai miei cose che ho sognato durante l'infanzia siano accadute realmente oppure meno e hanno sempre negato
Ah sì, giusto è veroSiamo a cavallo tra giovedì e venerdì
Talmente alienati da non sapere nemmeno che giorno sia, crudissimo...Ah sì, giusto è vero![]()
Io dopo le superiori ho cominciato a sviluppare problemi di ansia e paranoie...purtroppo geneticamente sono programmato per queste cose, perché come ho spesso raccontato, nella famiglia di mia madre ci sono diverse tare mentali...Guarda per me è andato tutto a peggiorare già dalle medie , però effettivamente dopo le superiori ho perso completamente quel briciolo di lucidità mentale che mi era rimasta. Da piccolo avevo un mente molto lucida e sveglia, ora tra vita da incel, social, crudezze e mettiamoci pure i 2 anni di covid che sono coincisi con gli ultimi 2 anni di superiori sono devastato e apatico
Ti dirò il periodo della quarantena forzata per certi versi lo rimpiango... Eri costretto a stare in casa quindi bene o male non soffrivi sapendo che anche gli altri erano reclusi in casa e non vivevano... Anzi godevo perché soggettivamente mi pesava poco stare chiuso dentro e il fatto che nessuno stesse a festeggiare e con pub e discoteche chiusi nessun chad e np stesse a scopare nei cessi luridi mi faceva stare bene e tranquillo, insomma mi ero accasciato di gusto... Poi da 2 anni fa quando è ripartito tutto le cose sono tornate a peggiorare, e oggettivamente non la si vive bene questa situazione.Guarda per me è andato tutto a peggiorare già dalle medie , però effettivamente dopo le superiori ho perso completamente quel briciolo di lucidità mentale che mi era rimasta. Da piccolo avevo un mente molto lucida e sveglia, ora tra vita da incel, social, crudezze e mettiamoci pure i 2 anni di covid che sono coincisi con gli ultimi 2 anni di superiori sono devastato e apatico
Pure a me il periodo della quarantena piaceva proprio per questo...Ti dirò il periodo della quarantena forzata per certi versi lo rimpiango... Eri costretto a stare in casa quindi bene o male non soffrivi sapendo che anche gli altri erano reclusi in casa e non vivevano... Anzi godevo perché soggettivamente mi pesava poco stare chiuso dentro e il fatto che nessuno stesse a festeggiare e con pub e discoteche chiusi nessun chad e np stesse a scopare nei cessi luridi mi faceva stare bene e tranquillo, insomma mi ero accasciato di gusto... Poi da 2 anni fa quando è ripartito tutto le cose sono tornate a peggiorare, e oggettivamente non la si vive bene questa situazione.
Purtroppo fa parte del carattere, l'ansia sociale, le paranoie, fobie varie sono cose che ti fanno veramente vivere male la vita, anzi ti limitano unIo dopo le superiori ho cominciato a sviluppare problemi di ansia e paranoie...purtroppo geneticamente sono programmato per queste cose, perché come ho spesso raccontato, nella famiglia di mia madre ci sono diverse tare mentali...
Io onestamente sono stanco. Vorrei solo trovare la mia dimensione, la mia indipendenza, ecc...ma alle donne ho veramente rinunciato, sia perché ho saltato troppe tappe per iniziare ora, che perché ormai sono troppo "avulso" da certe dinamiche...Purtroppo fa parte del carattere, l'ansia sociale, le paranoie, fobie varie sono cose che ti fanno veramente vivere male la vita, anzi ti limitano un
sacco sotto molti punti di vista, magari vorresti fare una cosa e non la fai, hai paure che ti impediscono di fare ciò che vuoi con tranquillità.
E lo stile di vita peggiora tantissimo questa condizione, io verso gli ultimi anni di liceo stavo migliorando molto, perché tra scuola, progetti, interazioni forzate con diverse persone mi stavo pian piano sbloccando sempre di più, e per abitudine di affrontare certe situazioni l'ansia era sempre meno pesante, purtroppo come dicevo negli ultimi anni ho fatto un sacco di passi indietro, adesso ho paura persino di guardare la gente negli occhi, figuriamoci davanti ad un'ipotetica np con cui potrei avere delle possibilità![]()
All' università si è più soli, perché non c'è la costrizione a stare in mezzo ai compagni, che si vedono tutti i giorni.Purtroppo fa parte del carattere, l'ansia sociale, le paranoie, fobie varie sono cose che ti fanno veramente vivere male la vita, anzi ti limitano un
sacco sotto molti punti di vista, magari vorresti fare una cosa e non la fai, hai paure che ti impediscono di fare ciò che vuoi con tranquillità.
E lo stile di vita peggiora tantissimo questa condizione, io verso gli ultimi anni di liceo stavo migliorando molto, perché tra scuola, progetti, interazioni forzate con diverse persone mi stavo pian piano sbloccando sempre di più, e per abitudine di affrontare certe situazioni l'ansia era sempre meno pesante, purtroppo come dicevo negli ultimi anni ho fatto un sacco di passi indietro, adesso ho paura persino di guardare la gente negli occhi, figuriamoci davanti ad un'ipotetica np con cui potrei avere delle possibilità![]()
il tuo cervello cerca durante i sogni di rattoppare buchi della tua vita reale.