Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Effettivamente il tipo non è malaccio, forse ha avuto un periodo di 0 frequentazioni.Comunque più persone conosco, più mi pare oggettivo che il bc sia inversamente proporzionale al qi, a volte credo sia sufficiente essere solo un po' più superficiali, nel senso positivo del termine. Il tipo a parte l'aga, suppongo venuta fuori solo nell'ultimo periodo, non mi pare così tanto male.
Compà la mascella della tipa arriva off cam quando parla, una così è semplicemente un contenitore di sborra, mica la scegli, è nata per quello e per quello viene usataMi sono sempre chiesto: “come si fa a scopare una così? Non dovrebbe mica essere più facile?”
Effettivamente, si vede che è una che dà poco importanza a tutto per arrivare al sesso, quindi perché risultano così accessibili anche quelle così?
Te lo dico io: il tipo si fa duemila domande al minuto, dovrebbe staccare la spina al cervello e scoperebbe come un riccio, ma giustamente non è ciò che vuole. Mogga gente con bc a due cifre.Effettivamente il tipo non è malaccio, forse ha avuto un periodo di 0 frequentazioni.
si come gli uomini...Il problema, cari amici, è che di ragazze che hanno un BC così elevato ne è pieno il mondo. Magari una di essa potrebbe essere la nostra futura fidanzata, moglie, madre dei nostri figli! Oddio ma ci pensate?!?!
Forse bisogna apprezzare l'onestà di lei, avrebbe potuto dire una cifra immensamente minore per apparire una santa, invece ha scelto la strada della lealtà.
Voi davvero credete che le ragazze (a meno che non si tratti di una casta e vergine) dicano la verità sul loro passato?
Il tipo è un belloccio, con i capelli arriva tranquillamente al 7.5 secondo meComunque più persone conosco, più mi pare oggettivo che il bc sia inversamente proporzionale al qi, a volte credo sia sufficiente essere solo un po' più superficiali, nel senso positivo del termine. Il tipo a parte l'aga, suppongo venuta fuori solo nell'ultimo periodo, non mi pare così tanto male.
Io sapevo la regola del tre!si come gli uomini...
per avere il numero vero dei partner di una donna rispetto al numero n dichiarato devi fare n^2, per le partner di un uomo sqrt( n ).
si, il concetto è ugualeIo sapevo la regola del tre!
Cioè se una donna ti dice di esser stata con 5 uomini devi moltiplicare per tre...
Se un uomo dice di esser stato con 15 donne devi dividere per tre..
Questa ragazza si definisce timida comunque, figurati se era estroversa quanti cazzi in bocca avrebbe preso. In un altro episodio incontra un nero che è veramente un personaggio, pensa solo al sesso e ai suoi appuntamenti di sto programma cerca il modo di tirar fuori che ha il big black dick. Quando incontra lei si scopre che avevano già scopato una volta, si erano incontrati in una piazza e questa è finita a casa di sto nero a dargliela... Il nero non è manco un tipo interessante o bello, era veramente stupido e cercava solo di rimorchiare nominando il suo bbc, immagina questa come sta messa per andare a scoparsi uno del genere free...
Lui ha detto che è uscito da un periodo in cui non era messo bene, dopodiché ha provato a fare la tanto millantata CressitaPersonahhhhle...Effettivamente il tipo non è malaccio, forse ha avuto un periodo di 0 frequentazioni.
Tranquillo che quelle che hanno così alto BC provano avversione verso gli incel quindi altro che diventare la fidanzata nemmeno berrebbero nella stessa cannuccia e si andrebbero a fare la doccia immediatamente se si sono trovate attaccate in una metropolitana affollata a un incel!Il problema, cari amici, è che di ragazze che hanno un BC così elevato ne è pieno il mondo. Magari una di essa potrebbe essere la nostra futura fidanzata
Il BC femminile a mio parere andrebbe conteggiato di meno, parlo di rapporti occasionali.
È abbastanza tossica come cosa, bisognerebbe smettere di pensarla così.si, il concetto è uguale
le donne devono preservare la loro immagine di non troie
gli uomini devono preservare la loro immagine di scopatori