Bah, anche io sono uno di quelli che preferisce una ragazza vergine, ma per esperienza personale posso dirvi che le peggiori offese le ho ricevute dalle donne, che chiaramente si triggeravano al pensiero che loro, in quel momento, non avevano validazione da un uomo (ragazzi fidatevi, ad una donna potete dire tutto e di più, ma se toccate loro il passato sessuale diventano delle belve).
Quello che non capisco è il perchè un uomo dovrebbe offendere un altro uomo, ci dovrebbe essere solidarietà maschile, non è che se io dico che mi fa schifo la carbonara allora devo avere tutti contro...ognuno ha le sue preferenze, i suoi gusti, e giustamente ognuno di noi, in base alle proprie scelte, dovrà pagarne le conseguenze.
Io non mi farei mai insultare per una cosa a cui tengo personalmente, forse questo utente era troppo debole caratterialmente e voi come cani rabbiosi vi siete scagliati scontro...ma una volta che l'avete fatto andar via, vi siete sentiti meglio? Vi siete sentiti realizzati? Avete risolto tutti i vostri problemi?
Fatelo con me, vedete quanti accidenti vi volano

Comunque io sono per una vergine, o al massimo, una ragazza con un BC bassissimissimo...cioè deve proprio farmi innamorare, deve farmi sentire l'unico, speciale, non solamente un "numero"... io devo proprio esserne innamorato patologico tanto da dimenticare il suo passato.
Sono pretenzioso? Può darsi. Voglio l'esclusiva? Sì, voglio l'esclusiva...Rimango solo? Pazienza, rimarrò solo. Se Dio ha creato i cani è per gente come me, no?