mogiopoeta
Active member
Negli ultimi 3 anni ho speso 1500 euro con i migliori abbonamenti di ogni dating app. Ho ottenuto solo 4 appuntamenti, nessuno dei quali ha portato a qualcosa. Ho 24 anni e sono già pronto ad arrendermi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bisognerebbe vedere il tuo profilo e le foto per capire il problemaNegli ultimi 3 anni ho speso 1500 euro con i migliori abbonamenti di ogni dating app. Ho ottenuto solo 4 appuntamenti, nessuno dei quali ha portato a qualcosa. Ho 24 anni e sono già pronto ad arrendermi.
Sono alto 1,83m.con quei soldi potevi pagarteli per lungamento delle cosce + maxila facciale invece di darli al solito nerd ebreo della silicon valley
altezza ci sta, faccia e frame?Sono alto 1,83m.
Non credo sia un problema di altezza
In verità sono carino di faccia. Cantal tilt positivo, buona mascella e occhi azzurri. È che faccio veramente schifo a livello di personalità e maestria con le donne. Non sono autistico ma quasiMinchia bisogna essere proprio mostri di faccia per farsi rifiutare con 1.83 ..
Va anche detto però che 4 rifiuti di per sé non sarebbero tanti.
Quello che più spaventa è che si tratti di 4 appuntamenti in 3 anni...
Aveva ragione il mio psicologo quando mi disse di non rincorrere le donne e andare a troie meno incazzature e delusioni e più trombate !!Negli ultimi 3 anni ho speso 1500 euro con i migliori abbonamenti di ogni dating app. Ho ottenuto solo 4 appuntamenti, nessuno dei quali ha portato a qualcosa. Ho 24 anni e sono già pronto ad arrendermi.
ma quanti match fai a settimanaIn verità sono carino di faccia. Cantal tilt positivo, buona mascella e occhi azzurri. È che faccio veramente schifo a livello di personalità e maestria con le donne. Non sono autistico ma quasi
Su tinder faccio 1 match al giorno. Di questi 7 settimanali 4 non rispondono, 2 rispondono ma per pochi messaggi (probabilmente poi trovano uno più figo) e 1 ci parlo anche per 10 giorni prima di scrivere qualcosa di sbagliatissimo che mi fa finire ghostato/bloccatoma quanti match fai a settimana
hai comprato i boost?Negli ultimi 3 anni ho speso 1500 euro con i migliori abbonamenti di ogni dating app. Ho ottenuto solo 4 appuntamenti, nessuno dei quali ha portato a qualcosa. Ho 24 anni e sono già pronto ad arrendermi.
Cosa dici di così sbagliato per farti ghostare/bloccare?Su tinder faccio 1 match al giorno. Di questi 7 settimanali 4 non rispondono, 2 rispondono ma per pochi messaggi (probabilmente poi trovano uno più figo) e 1 ci parlo anche per 10 giorni prima di scrivere qualcosa di sbagliatissimo che mi fa finire ghostato/bloccato
O vado troppo veloce diventando quasi un predatore oppure troppo lento e divento noioso.Cosa dici di così sbagliato per farti ghostare/bloccare?
Si hai ragione, è che ho paura che farlo significhi accettare di essere single a vitaprima vi togliete ig, tinder e simili prima vivete meglio
con quei soldi potevi pagarteli per lungamento delle cosce + maxila facciale invece di darli al solito nerd ebreo della silicon valley
Allora c’è un problema con le foto-profilo perché se sei davvero carino qualche np la becchiIn verità sono carino di faccia. Cantal tilt positivo, buona mascella e occhi azzurri. È che faccio veramente schifo a livello di personalità e maestria con le donne. Non sono autistico ma quasi
Devi spendere almeno 3000, hai speso troppo pocoNegli ultimi 3 anni ho speso 1500 euro con i migliori abbonamenti di ogni dating app. Ho ottenuto solo 4 appuntamenti, nessuno dei quali ha portato a qualcosa. Ho 24 anni e sono già pronto ad arrendermi.