Ho speso 230 euro in 22 giorni

Re del mondo

Well-known member
Blackpillato
Ho comprato delle scarpe, un costume, delle cuffie e shopping vario tra cui uno scrub per la pelle
Aggiungevo 200 euro e avevo affittato un monolocale, ché io tra 20 giorni mi ritrovo con la valigia di cartone in mano

Non so, commentate un po' voi

Ma sei andato per lavoro in questo posto 🤔?

No mi hanno fatto un buco in testa, o almeno ci hanno provato
Mi sono risvegliato e sono andato in ps
In ps volevano darmi dei miorilassanti e spedirmi a casa, mentre hanno chiamato il mio paesino che ha detto che io ero pazzo
Risultato 6 mesi precisi in giro per la nazione, anche perché continuavano a riempirmi di farmaci inutili perché io avevo semplicemente sofferto di un grave trauma cranico
Adesso sono in culo al mondo e non voglio tornare, ma dove cazzo vado?

Ma a casa i da parenti non vuoi tornare? Credo che ad ogni modo i servizi sociali del tuo comune devono prenderti in carico

Ma a casa i da parenti non vuoi tornare? Credo che ad ogni modo i servizi sociali del tuo comune devono prenderti in carico

Io ho casa al paesino, ma non torno in quel posto che sembra il villaggio di diablo e dove devo comprare una porta blindata e chiudermi dentro con gli incubi
Anche le ragazze con cui scopavo, tutto andato
Una mia amica mi ha detto che mi stanno pure prendendo per il culo
Forse per loro era meglio se ci morivo, evidentemente

Io ho casa al paesino, ma non torno in quel posto che sembra il villaggio di diablo e dove devo comprare una porta blindata e chiudermi dentro con gli incubi
Anche le ragazze con cui scopavo, tutto andato
Una mia amica mi ha detto che mi stanno pure prendendo per il culo
Forse per loro era meglio se ci morivo, evidentemente
Situazione non bella ,mi spiace ma credo che dovrai tornarci ,le strade d'inverno non hanno tetto e fa freddo

Indietro