Ho tentato di fare log out

io non ho fatto riferimenti specifici
Sono d'accordo. Mi riferivo a chi qualche post indietro gli diceva che gli serviva la figa e basta.

Io posso stare sulle scatole a molte persone qui dentro, ma è molto più indicativo il fatto che oramai molti non prendano più sul serio Te e ti dicano di abbandonare questi lidi.

Sono d'accordo. Mi riferivo a chi qualche post indietro gli diceva che gli serviva la figa e basta.

Io posso stare sulle scatole a molte persone qui dentro, ma è molto più indicativo il fatto che oramai molti non prendano più sul serio Te e ti dicano di abbandonare questi lidi.
Chi? Non prenderò sul serio giudizi sulla mia vita da parte di 4 sconosciuti, tu sei libera di fare lo stesso con me.
In più, è chiaro che ormai di persone veramente distrutte qui non ce ne sia più nemmeno l’ombra. Normale ti consiglino il quit, la vita per loro vale molto più di qualche teoria detta qui dentro. Non vale un cazzo quello che dicono per quanto mi riguarda

Ste np vorrei vederle a fare filosofia se da una vita non scrivesse loro mai nessuno,niente like o apprezzamenti,se quando escono di casa dovessero sputare sangue per farsi cagare un minimo una volta ogni 5 anni da qualcuno etc..

Nel mio caso, si, è stata soltanto questa solitudine sessuale-sentimentale a spingermi verso la fine, non avvenuta per poco. Il mio stato psicologico si è aggravato con la morte di papà, tuttavia la morte di papà presa singolarmente non può spingermi all' auto-eliminazione, anzi dovrebbe essere un incentivo in più a cercare di vivere. Invece il problema della solitudine sessuale-sentimentale da solo mi rende la vita una tortura, un peso enorme. Io sarei pure contentissimo della vita che faccio, ma quel problema è come un tumore che mi ha colpito un organo.
Ho desistito ma solo perché ho avuto modo di socializzare, capendo che le potenzialità per salvarmi le ho, certo ho molto da imparare, da affinare e posso contare solo di me.
Tu sei schiavo della figa Ava. Gli schiavi non fanno mai una bella fine

Ho cercato il suicidio due volte. So quello che sto per scriverti.

Mi pento ogni giorni di non essere morto, non lo nego. Ma comunque vado avanti. Nella merda, nella miseria, nella solitudine e nella mia triste esistenza. Ma lotto sempre. Almeno questo. Lottare, lottare. Non ho più nulla da perdere ormai. E' questa società di merda che ti vuole far buttare e perdere l'unica cosa che hai e che niente ti darà indietro. Tanto vale lottare.

Indietro