Ho trovato il cuck definitivo su reddit

Status
Not open for further replies.
La cosa più divertente è che lo accusano pure di atteggiamento tossico come se preoccuparsi che la propria ragazza vada in discoteca a fare la troia con altri fosse un comportamento pernicioso per la relazione. In realtà in un rapporto monogamo dovrebbe la normalità ma loro non ci arrivano perché nel magico mondo fatato tutto le è concesso, ci sono solo diritti acquisiti.
 
La cosa più divertente è che lo accusano pure di atteggiamento tossico come se preoccuparsi che la propria ragazza vada in discoteca a fare la troia con altri fosse un comportamento pernicioso per la relazione. In realtà in un rapporto monogamo dovrebbe la normalità ma loro non ci arrivano perché nel magico mondo fatato tutto le è concesso, ci sono solo diritti acquisiti.
Ci credo che gli sembriamo terroristi se leggono i nostri thread… per loro è già un pericoloso patriarca il tizio che ha scritto su reddit😂😂😂
 
A questo punto il problema non è "sé" va con un'altro ma "quando", che scusa troverà, quanto sarà crudele nel farlo.
 
Ci credo che gli sembriamo terroristi se leggono i nostri thread… per loro è già un pericoloso patriarca il tizio che ha scritto su reddit😂😂😂


Patriarca, possessivo, geloso maniacale e potenziale femminicida. Probabilmente lo vorrebbero già in carcere preventivo. Invece è un povero cristo rifiutato più volte, cornificato altrettanto e con il fantozziano dubbio che possa ricapitare nuovamente e che nelle foto, improvvisamente, compaiano un bel paio di corna da ungulato.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top