Ho trovato il prototipo perfetto della concetta italica su tinder

E che interessi deve avere???? Io ho molti meno interessi
Visualizza allegato 16206
Ma ke stai a di????
Il ministero della salute deve obbligare quanto prima a far scrivere su Tinder ‘IL PROFILO NON È VISIBILE SENZA L’ACQUISTO DEI BOOST’ altrimenti persone già emotivamente fragili come gli incel peggiorano la loro condizione di salute mentale in quanto credono che anche Tinder se non sei un tronista di Uomini&Donne non serve a nulla (quando in realtà serve proprio a chi non è un tronista!!!!

Bannate sto handicappato ragebaiter

Che dite? Sarà Concetta a far chiudere il forum per lo spammaggio della sua foto? E noi che volevamo denunciare il triste degrado del dating italico moderno dove milioni di uomini vengono trattati peggio dello scopino per pulire il cesso, utile all'inizio per ripulire la merda ma quando diventa troppo incrostato lo si butta nella mondezza e lo si biasima per quanto fa schifo.

Casualmente quei pochi interessi sono gli stessi che piacciono alle np
Ma infatti io mi trovo bene esclusivamente con le donne e non solo sessualmente, con gli uomini che siano chad (da invidiare) o incel (da disprezzare) non ho mai avuto nulla in comune e credo che neanche le donne abbiano nulla in comune (magari vanno con i chad xke va di moda e ‘fa figo’ ma sotto sotto gli piacciono i gay!)

Ma infatti io mi trovo bene esclusivamente con le donne e non solo sessualmente, con gli uomini che siano chad (da invidiare) o incel (da disprezzare) non ho mai avuto nulla in comune e credo che neanche le donne abbiano nulla in comune (magari vanno con i chad xke va di moda e ‘fa figo’ ma sotto sotto gli piacciono i gay!)
Incel da disprezzare dici, spero ti bannino e cancellino tutti i tuoi inutili post

Incel da disprezzare dici, spero ti bannino e cancellino tutti i tuoi inutili post
Scusa forse avrei dovuto scrivere compatire (ma non mi veniva il termine compatire lì x lì), cmq attenzione non voleva essere un’offesa la mia e chiedo scusa.
Gli incel non sono assolutamente da disprezzare se andassero regolarmente a pro ma lo è chi non ci va regolarmente (me compreso, infatti disprezzo anche me stesso! 😳😳), xke essere attraenti o meno non è una scelta ma non fare sesso invece è una decisione consapevole che porta al logoramento fisico e mentale, ma ciò vale anche x le donne e i chad e non solo x gli incel (secondo me anche una donna che non fa sesso è da disprezzare, ma anche un chad che va solo con la propria partner sarebbe da disprezzare, quindi la mia non voleva essere assolutamente un offesa agli incel!!!!

Scusa forse avrei dovuto scrivere compatire (ma non mi veniva il termine compatire lì x lì), cmq attenzione non voleva essere un’offesa la mia e chiedo scusa.
Gli incel non sono assolutamente da disprezzare se andassero regolarmente a pro ma lo è chi non ci va regolarmente (me compreso, infatti disprezzo anche me stesso! 😳😳), xke essere attraenti o meno non è una scelta ma non fare sesso invece è una decisione consapevole che porta al logoramento fisico e mentale, ma ciò vale anche x le donne e i chad e non solo x gli incel (secondo me anche una donna che non fa sesso è da disprezzare, ma anche un chad che va solo con la propria partner sarebbe da disprezzare, quindi la mia non voleva essere assolutamente un offesa agli incel!!!!
Basta per favore non riesco più a mettere reazioni del clown a tutti i tuoi post , scrivi di meno o fatti bannare pls.

Da come scrivi sei una np al 100%

Indietro