Ho trovato un profeta su YouTube

ma l hai aperto tu sto canale? xD

Perché purtroppo a 20 anni pensavo (come tanti) che le brutte fossero belle persone (pure mio padre incel mi inculcava ste cose che lui aveva scelto mia mamma perché buona e intelligente mentre le belle erano stronze) poi a 30 anni capisci che paradossalmente le cesse e le obese sono pure più stronze e pretenziose delle fighe.

ho buttato la mia vita nel cesso con ste greche .. tutto x colpa dei miei
ora che ci penso quelle che scopavo più spesso erano quasi tutte greche.. un incubo
Sisi fra ma pure io, sono andato dallo psichiatra e diventano alcolizzato per delle brutte stronze...che poi mi facevano bodyshaming ed erano per le prime a essere piatte/mosce/nasone...che tempi di merda per fortuna sono guarito

siamo diventati alcolizzati per colpa loro!! ahahahaha..
mamma mia che puttane inutili

mi hanno sputtanato il cervello

ps ora sto un po trollando dopo aver visto sti video mi ha aizzato
cmq un fondo di verità c'è.. una volta una tirò su una cartaccia da per terra e mlo rinfacciò come "favore".. sono delle viziate di merda inutili
Ti capisco, io ho passato dal 2023 al 2025 da alcolizzato, bevevo tutti i giorni e pure superalcolici, tutto per colpa di roiti nasone fenotipo armeno senza tette e senza culo di 40 chili che mi avevano distrutto l'autostima. Poi ho smesso perché ho capito che non aveva senso, io ho fatto carriera a lavoro e nel mio sport e loro sono ancora delle disoccupate senza tette a casa di papi.

a me più che autostima mi hanno fatto diventare sospettoso e mi hanno fatto perdere la fiducia nelle donne poi
quelle uniche due volte che avevo conosciuto delle brave per colpa delle merde di prima ho vissuto il rapporto con molta più pesantezza..

per me sono da evitare totalmente.. una scopata e via se proprio si vuole ma non fidanzarsi mai
sisi capisco, confermo perfettamente, meglio con la testa libera.

si però le palle sono piene..

cmq ora che mi ci hai fatto ripensare non mi è MAI capitato che una di queste mi dicesse vuoi un the caldo qualcosa
ti faccio una tisana..
cioè per loro prendersi cura del proprio fidanzato non esiste proprio come concetto, sono donne completamente inutili

0 femminilità.. cosa che poi noti come dice l autore del video.. se hai a che fare con una straniera rimani basito
e dici.. "ah ma le donne sono fatte cosi? sanno essere anche femminili?"
spero di costruirmi al più presto una possibilità per fuggire da questo inferno
Si ma poi é assurdo perché le 5 disoccupate passe pretendono i Chad di 2 metri ricchi...ceh loro non devono dimostrare nulla.

dopo tutti questi anni non hai ancora capito?

loro non pretendono veramente il chad alto 2 metri, è un modo per sminuire il proprio interlocutore
l arte dell arroganza, e del sminuire/umiliare e delle menzogne
ecco le tre specialità in cui eccellono

invece sono carenti
di femminilità, onestà principi fedeltà ecc umiltà non sanno manco cosa sia

cmq vabeh io sto un po trollando questa è stata la mia esperienza con alcune non è detto che tutte siano cosi.. diciamo che c'è una forte tendenza..
Esatto, poi vedono una FEMMINA vera e vanno giù di testa. Tipo questa latina dice che le italiane la odiano e hanno complessi di inferiorità.

ma le latine non è che siano tanto meglio eh.. intendo come carattere poi magari sono più culone o brave a letto..
io ho fatto una semplice correlazione . paese caldo = donne di merda

ma alla fine non cambia niente.. anche le russe pensano solo ai soldi
le cinesi pensano solo al lavoro e soldi sono tirchi al punto tale da spegnere uno schermo all interno di un bar per risparmiare..

giapponesi fissati col lavoro a livello maniacale .. fino ad arrivare a suicidarsi a causa di esso..

purtroppo non esiste un posto in cui vai e pensi qui va tutto bene.. ognuno sceglie cosa è disposto ad accettare e cosa no..
se non si è disposti ad accettare nulla si sta semplicemente soli per tutta la vita e amen
No ma a me la latine fanno cagare sia fuori che dentro, che poi 90% sono cesse a pedali senza chirurgia...il video era solo un esempio di mostrarti quanto siano cattive le cumcette...ce ne sono altri sul web di np straniere che raccontano la stessa cosa se vuoi ne posto altri.

Indietro