cioé? racconta. di che facoltà parli? in che modo erano stronze e come hanno ipergamato?Le più peggiori ipergamiche, stronze e troie le ho conosciute proprio universitarie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cioé? racconta. di che facoltà parli? in che modo erano stronze e come hanno ipergamato?Le più peggiori ipergamiche, stronze e troie le ho conosciute proprio universitarie.
pure a me raccontano questo, la magistrale è un altro paio di maniche però, se la fai in finanza è difficileio sto finendo la triennale in finanza ed è piuttosto semplice... onestamente ho avuto piu difficolta alle scuole superiori
Sono soprattutto della facoltà di economia, giurisprudenza e comunicazione. Sono semplicemente considerate le "popolari" della mia città piene di amici ed ovviamente piene di bei faccini che le corrono dietro.cioé? racconta. di che facoltà parli? in che modo erano stronze e come hanno ipergamato?
È solo probabilità statistica lolMa come? Mi avevano detto che le ragazze che sono in università sono serie e sono diverse da quelle che fanno le troie nei cessi luridi delle discoteche la sera. Vuoi per caso dirmi che una donna può fingere di essere un essere umano vero la mattina e poi mostrare la sua vera natura fuori dalle mura della corporazione o dell'universita?
A med sono il 60-50%, dipende dall'annata.quelle che fanno lauree utili fanno economia e medicina dai. e a economia e medicina (e infermieristica) ce ne son tante per quanto ne so. anche l'insegnamento in asili e scuole è utile, direi più utile del compilare fogli excel, fare powerpoint e i meeting su zoom