Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ecco, questo è un esempio di una da cui mi farei dominare per beneA @Kiryu Kazuma piacerebbe molto, forse anche ad @Hutch2000
Ecco, questo è un esempio di una da cui mi farei dominare per bene
State sfidando il mio limite?speravo fosse il tuo limite xD
Ci sta, alla fine i miei sono gusti un po' "particolari", di cui in passato io mi vergognavo parecchio, fin da quando andavo a scuola; persi pure delle occasioni in passato per la paura di quello che avrebbero pensato gli altri di me e della mia "potenziale" ragazza.a me sinceramente fa un po schifo.. persino su tinder che sono belli disperati la duepiccano..
sono donne emancipate.. ormai ruttano e scorreggiano senza problemi.. il prossimo passo sarà cagare direttamente..Ma ormai è normale parlare così? Danno degli autistici ai forumisti e poi questa dice senza vergogna che ha 15 pollici dietro, come se dietro la schiena avesse un monitor Lenovo o il cazzo di un magrebino mentre ha soltanto mezzo metro di culo.
quando ti leggevo pensavo che per culoni intendevi dei bei culi sodi di belle zoccole magre…. non sti cofani… la caduta di un mito… brutalÉ un po' troppo grande ma in ogni caso potrei gradire sia come sub che come dom.
Sub metterei dentro la faccia fino al morire di stenti, poi ci infilerei la mano e poi il cazzo.
Da dom prima lo impasterei tipo pasta della torta poi la schiafferei fino a farglielo diventare viola
Il tutto ovviamente condito da "sei una troia" a tutto spiano.
Calma. Spiego.quando ti leggevo pensavo che per culoni intendevi dei bei culi sodi di belle zoccole magre…. non sti cofani… la caduta di un mito… brutal
Ho spiegato che non potrei mai andarci a letto, va bene i culoni ma i petaculi noA @Kiryu Kazuma piacerebbe molto, forse anche ad @Hutch2000
chissà quando vanno al cesso sti bidoni che combinano... che schifo mamma mia
questa ti sfonda la tazza del cesso direttamente..C'era un amico mio che era più secco ma cmq credo sui 120kg e ogni 10 giorni spaccava una sedia in qualche bar locale![]()