Non è necessario giustificarsi, non ci sarebbe nulla di male ad apprezzareHo spiegato che non potrei mai andarci a letto, va bene i culoni ma i petaculi no
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è necessario giustificarsi, non ci sarebbe nulla di male ad apprezzareHo spiegato che non potrei mai andarci a letto, va bene i culoni ma i petaculi no
Trovo sempre molto particolari i grandi sederi che hanno certe tizie, tutta quella carne da schiaffare con durezza...Non è necessario giustificarsi, non ci sarebbe nulla di male ad apprezzare
Secondo te perché noi ci dovremmo "giustificare"?Non è necessario giustificarsi, non ci sarebbe nulla di male ad apprezzare
Secondo me non vi dovete giustificare perché ognuno è libero di esprimere le proprie legittime preferenze, anche se vi spingono a farlo perché vi “stigmatizzano” in quanto andate contro ciò che è comunemente percepito come apprezzabileSecondo te perché noi ci dovremmo "giustificare"?
Tanto alla fine ce le dobbiamo scopare noi, mica loroSecondo me non vi dovete giustificare perché ognuno è libero di esprimere le proprie legittime preferenze, anche se vi spingono a farlo perché vi “stigmatizzano” in quanto andate contro ciò che è comunemente percepito come apprezzabile
Bisogna capire, ed ecco la cosa che mi fa incazzare, se è per reale attrazione nei suoi confronti o solo perchè devono svuotarsi le palle/sentirsi validati.Il punto da accettare è che viene corteggiata da molti uomini per farci l' avventura o tenerla come scopamica
In aggiunta a ciò, sono tali morti di figa (se non addirittura chad) che fanno aumentare il rancore da parte di certe ragazze/donne nei confronti del genere maschile.Bisogna capire, ed ecco la cosa che mi fa incazzare, se è per reale attrazione nei suoi confronti o solo perchè devono svuotarsi le palle/sentirsi validati.
Probabilmente voi starete pensando che con i miei gusti "particolari" sto contribuendo al dilagare dell'ipergamia femminile, quando quella che la fa aumentare sono i vari morti di figa che magari sono disgustati dalle "cesse obese", però ci vanno ugualmente; che almeno li lasciassero a quelli che sono veramente attratti da loro!
Riferito a cosa?