Ho un desiderio perverso

Status
Not open for further replies.
Conosco un tizio, disadattato vero, che non fa altro che giocarsi tutti i soldi sperando di vincere un giorno.
Se qualche volta gli va bene magari diventa milionario. Ormai avrà quasi 60 anni e ha perso pure la casa.
Almeno hai la speranza che il sogno si realizzi un giorno.
 
Voglio diventare benestante, far sì che le np mi notino in modo che si avvicinino a me attratte dalla mia posizione, per poi mandarle affanculo e dirle "che cazzo vuoi? Ma torna da Ciruzzo lo spacciatore. Sborratoio che non sei altro". Ho un odio viscerale verso le troie vaginomunite meglio note come "donne".
Non è un sogno irrealizzabile
Studi o lavori? Se studi cosa studi?
 
Voglio diventare benestante, far sì che le np mi notino in modo che si avvicinino a me attratte dalla mia posizione, per poi mandarle affanculo e dirle "che cazzo vuoi? Ma torna da Ciruzzo lo spacciatore. Sborratoio che non sei altro". Ho un odio viscerale verso le troie vaginomunite meglio note come "donne".
Sarebbe divertente.

Comunque se per "miracolo" diventassi ricco, allora sì che non me ne fregherebbe più niente delle donne. Primo perché non voglio essere valutato su una cosa vile degradante come il denaro, e secondo, perché diventato ricco mi disprezzerei veramente dato che considero i soldi come qualcosa di svirilizzante, nella mia etica anti-borghese ed eroica.
 
Voglio diventare benestante, far sì che le np mi notino in modo che si avvicinino a me attratte dalla mia posizione, per poi mandarle affanculo e dirle "che cazzo vuoi? Ma torna da Ciruzzo lo spacciatore. Sborratoio che non sei altro". Ho un odio viscerale verso le troie vaginomunite meglio note come "donne".
Pienamente plausibile.
Ma prima bisognerebbe partire lavorando non credi?
 
Il mio desiderio perverso se io diventassi benestante (2.5/3k+ mensili), sarebbe quello di mantenere e schiavizzare una vacca straniera in casa per farci tutto. E trattando come sacchi delle spazzatura tutte le np che mi stanno intorno. Tanto avendo assicurato il buco in casa non avrei più bisogno di stare attento a cosa dico per non bruciarmi remote e utopiche possibilità.
 
Il mio desiderio perverso se io diventassi benestante (2.5/3k+ mensili), sarebbe quello di mantenere e schiavizzare una vacca straniera in casa per farci tutto. E trattando come sacchi delle spazzatura tutte le np che mi stanno intorno. Tanto avendo assicurato il buco in casa non avrei più bisogno di stare attento a cosa dico per non bruciarmi remote e utopiche possibilità.
nel 2024 le “vacche straniere” hanno accesso a tizi con yacht e porsche gt, mica vanno dietro a un italiano pezzente da 2.5k mensili. non sono piu gli anni 90
 
Voglio diventare benestante, far sì che le np mi notino in modo che si avvicinino a me attratte dalla mia posizione, per poi mandarle affanculo e dirle "che cazzo vuoi? Ma torna da Ciruzzo lo spacciatore. Sborratoio che non sei altro". Ho un odio viscerale verso le troie vaginomunite meglio note come "donne".
Sarebbe il sogno mandare a fanculo le np gold digger in modo umiliante o forse sarebbe meglio cagarle in bocca per qualche soldo come fanno gli sceicchi
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top