Ho un desiderio perverso

Status
Not open for further replies.
Sbattersi per guadagnare molti soldi significa fare una vita da schiavo, a meno che non nasci già in una famiglia ricca.
Sospetto che i padroni del sistema abbiano inculcato il consumismo, il materialismo, nelle donne in modo da costringere il maschio a fare lo schiavo per l' ingranaggio tecno-capitalista. In pratica si è vincolato l' accesso alla figa, detto in maniera spiccia ma comprensibile, ai risultati economici. Non bastava aver da millenni messo la prole a carico del padre, mentre nelle società arcaiche la prole era a carico della comunità o della famiglia della madre.
Io, in conclusione, abolirei in denaro. E' una rovina su tanti fronti.
 
infatti serve a poco
L' essere ricchi, l' avere parecchi o molti soldi, aiuta di sicuro ad attirare l' interesse. E' lo stesso discorso della bellezza.
Però l' avere soldi, così come l' essere belli, da solo non basta perché poi conta tutto l' insieme.
Certamente la propaganda del sistema promuove il tipo ricco, e alcune donne per carattere sono di per se attrate da quel tipo di uomo. Ma le donne sono diverse tra di loro, per cui ve ne sono parecchie che dei soldi non gliene frega nulla o gliene importa in tanto giusto per vivere bene, non finire sotto un ponte, ma finito lì. Più quelle poche spiantate, poveracce (senza offesa), che disprezzano uno con i soldi giacché possono trovarsi a loro agio solo con uno come loro.
E infine, ripeto, conta tutto l' insieme di una persona. Parecchi incels ad esempio sono ricchi o hanno un buon lavoro, e si lamentano che le ragazze preferiscono il bullo, il nullafacente, lo spacciatore, il drogato, quello che fa poco per migliorarsi ecc.
 
Voglio diventare benestante, far sì che le np mi notino in modo che si avvicinino a me attratte dalla mia posizione, per poi mandarle affanculo e dirle "che cazzo vuoi? Ma torna da Ciruzzo lo spacciatore. Sborratoio che non sei altro". Ho un odio viscerale verso le troie vaginomunite meglio note come "donne".
Più che odio li dovresti ignorare secondo me. Comunque non funziona sempre la storiella dei soldi.
 
L' essere ricchi, l' avere parecchi o molti soldi, aiuta di sicuro ad attirare l' interesse. E' lo stesso discorso della bellezza.
Però l' avere soldi, così come l' essere belli, da solo non basta perché poi conta tutto l' insieme.
Certamente la propaganda del sistema promuove il tipo ricco, e alcune donne per carattere sono di per se attrate da quel tipo di uomo. Ma le donne sono diverse tra di loro, per cui ve ne sono parecchie che dei soldi non gliene frega nulla o gliene importa in tanto giusto per vivere bene, non finire sotto un ponte, ma finito lì. Più quelle poche spiantate, poveracce (senza offesa), che disprezzano uno con i soldi giacché possono trovarsi a loro agio solo con uno come loro.
E infine, ripeto, conta tutto l' insieme di una persona. Parecchi incels ad esempio sono ricchi o hanno un buon lavoro, e si lamentano che le ragazze preferiscono il bullo, il nullafacente, lo spacciatore, il drogato, quello che fa poco per migliorarsi ecc.
Avere soldi non è l'equivalente di essere belli.
Innanzitutto abbiamo una differenza tra una donna che viene con te per soldi ed una che sta con te perchè la fai arrappare. Proprio diverso è nell'atto sessuale. In certi casi, a meno che non abbiano doti gfe insite, te la danno col contagocce o svogliate.
Poi, l'avere soldi è diverso da avere status. Quelli che voi vedete come gli sportivi, Bezos, Briatore e compagnia bella, hanno status cioè sono anche conosciuti. Faccio un esempio.
Avete un'azienda metalmeccanica, leader nel settore, e che al netto delle tasse etc vi procura 200k l'anno. Siete quindi benestanti ma non ricchi.
Dopo qualche hanno di risparmio, vi comprate la casa in centro, discreta, da 400k, ed una macchina da 60/80k. Avrete un bello stile di vita, però sareste comunque degli sconosciuti. Andrete comunque sulle app, però con la possibilità di shoppare qualunque cosa, abbonamenti vari etc. Andrete in disco e farete tavoli accanto al dj a 500 euro a sera. Aperitivi in posti dove un drink costa 15 euro
MA...
Se non avete qualche belloccio e/o socialone che vi approccia le tipe, e ve le butta dentro il social circle, e vi "pomperà" il vostro status, dicendo che sostanzialmente avete un pacco di soldi, combinerete poco. Perchè quando andate a fermare una tipa per strada, provate a piroettare una tipa in disco o mettera quei cazzo di like sulle app, non è dimostrabile, a meno che non siete dentro la supercar, che i soldi li avete. Anche perchè gira molto fake, vanno di moda noleggi etc
Se invece avete una bella segretaria in ditta, allora li è fatta perchè comunque sa già che voi avete il cash.
Avere il bel faccino, è un biglietto da visita che puoi portare ovunque...
 
Io sto in una condizione che verso le np non provo più nulla. Le uniche np che mi piacciono sono quelle degli anime, che non sono reali. Per le np reali provo solo disprezzo. Ormai non provo più nemmeno l'attrazione sessuale.
 
Io sto in una condizione che verso le np non provo più nulla. Le uniche np che mi piacciono sono quelle degli anime, che non sono reali. Per le np reali provo solo disprezzo. Ormai non provo più nemmeno l'attrazione sessuale.
Meglio così ma non fare giochi di mano
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top