Ho un ragazzo ma non mi faccio problemi a tradirlo - tinder

Ho l' impressione che stia con un tizio brutto e grasso (e pure pelato🔥) che la soddisfa in termini di Money ma purtroppo non riesce assolutamente a soddisfare i suoi impulsi ancestrali e quindi stia cercando quella connessione emotiva che purtroppo il panzone pelato non riesce a darle...

Ho l' impressione che stia con un tizio brutto e grasso (e pure pelato🔥) che la soddisfa in termini di Money ma purtroppo non riesce assolutamente a soddisfare i suoi impulsi ancestrali e quindi stia cercando quella connessione emotiva che purtroppo il panzone pelato non riesce a darle...
Sicuramente. Immagino, hai ragione

C'è bisogno di aggiungere altro ?

E qualcuno sogna ancora la LTR.

tutti a troie ragazzi.

PS: ho fatto lo screen di uno ma ho beccato almeno tre profili con questa descrizione.
lei che voto è? Secondo me dal 6.5 in su. Solitamente sono quelle piu carine a fare cosi.

C'è bisogno di aggiungere altro ?

E qualcuno sogna ancora la LTR.

tutti a troie ragazzi.

PS: ho fatto lo screen di uno ma ho beccato almeno tre profili con questa descrizione.
Perchè l'altezza in inches? Ne ho conosciute anch'io di ragazze così. Magari essere traditi vi sembra una cosa assurda e lontana, ma sappiate che potrebbe succedere anche a voi

Indietro