Ho un ragazzo ma non mi faccio problemi a tradirlo - tinder

Perché così possono anche ampliare il mercato ai turisti stranieri... È tutto fatto apposta, l'importante è non scopare ragazzi normali.
"stranieri" solo gli americani usano gli inches, oltretutto se la bio è in italiano il ragionamento non regge.

Soprattutto, credo che l'impostazione su inches/cm non dipenda da come lei ha impostato il proprio profilo ma da come tu hai deciso di vederlo...

Se anche così non fosse, penso sia più probabile che semplicemente abbia il telefono con l'inglese americano come lingua di sistema

"stranieri" solo gli americani usano gli inches, oltretutto se la bio è in italiano il ragionamento non regge.

Soprattutto, credo che l'impostazione su inches/cm non dipenda da come lei ha impostato il proprio profilo ma da come tu hai deciso di vederlo...

Se anche così non fosse, penso sia più probabile che semplicemente abbia il telefono con l'inglese americano come lingua di sistema

Ne ho visti un po' di profili con l'altezza in inches, il mio è impostato in italiano.. ma poi sticazzi eh.... l'importante è che sta puttana tradisce il ragazzo e se ne vanta facendolo passare come un "link"...

Cioè ma ci rendiamo conto ?

C'è bisogno di aggiungere altro ?

E qualcuno sogna ancora la LTR.

tutti a troie ragazzi.

PS: ho fatto lo screen di uno ma ho beccato almeno tre profili con questa descrizione.

É un profilo fake ke hai fatto tu stesso per poi postarlo sul forum, poiché:

'Cerco qualcuno di simpatico con cui entrare in sintonia, nerd, weird e aperto mentalmente.
Sono fidanzata, ma uno dei miei kink è mettergli le corna quindi se c'è sintonia non mi faccio problemi a tradirlo. No conversazioni banali pls'

Il lessico della frase é molto incoerente:
- 'mettergli le corna' (una ragazza avrebbe scritto 'tradirlo', ammesso che fare sesso con un altro sia 'tradimento')
- 'no conversazioni banali pls' altra incoerenza con quello che cercherebbe sino a quanto scritto prima (le donne cosí cercano proprio conversazioni banali)
- 'pls' ennesima incoerenza da incel (un abbreviazione che contrasta totalmente con il 'mettergli le corna' dove vengono utilizzate 3 parole per scriverne una!!)

É un profilo fake ke hai fatto tu stesso per poi postarlo sul forum, poiché:

'Cerco qualcuno di simpatico con cui entrare in sintonia, nerd, weird e aperto mentalmente.
Sono fidanzata, ma uno dei miei kink è mettergli le corna quindi se c'è sintonia non mi faccio problemi a tradirlo. No conversazioni banali pls'

Il lessico della frase é molto incoerente:
- 'mettergli le corna' (una ragazza avrebbe scritto 'tradirlo', ammesso che fare sesso con un altro sia 'tradimento')
- 'no conversazioni banali pls' altra incoerenza con quello che cercherebbe sino a quanto scritto prima (le donne cosí cercano proprio conversazioni banali)
- 'pls' ennesima incoerenza da incel (un abbreviazione che contrasta totalmente con il 'mettergli le corna' dove vengono utilizzate 3 parole per scriverne una!!)

assolutamente no, non è assolutamente fake.

Ma sei libero di non crederci, secondo te io mi metto a scrivere sta roba ?

se vivi in provincia di Milano comunque la becchi, tra "explore" nulla di serio.

se vivi in provincia di Milano comunque la becchi, tra "explore" nulla di serio.
Tutto é possibile, ma una donna moderna che parla di relazioni aperte e poi scrivere 'mettere le corna' 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
'mettere le corna' é un termine dei wallati del sud e oggi solo degli incel (probabilmente sará qualche gay incel che dice di essere donna, capita piú spesso di quanto si pensi sui siti di relazioni aperte)

Inoltre aggiungo che quel modo di scrivere attirerebbe risposte degli sfigati, e le donne che hanno relazioni aperte e cercano altri partner gli sfigati non li vogliono per cui usano toni diversi per non attrarli!!!!!!

ma perchè non la bannate ? assurdo anche sto commento... non ho parole
Scusa, sarò libera di considerare il tradimento un (mio ed altrui) diritto? Per me lo è per maschi e femmine, poi è soggettivo l'uso o il non uso che se ne fa. Io tradisco e ne sono felice. Nel 2026 in realtà sono stata sempre (finora) monogama, va a periodi, ma rivendico la mia scelta. Che è appunto solo mia e di nessun altro.

Indietro