albaserenadv Pigramente signora Premium FDB Bluepillato 16 Agosto 2026 #61 𝕍𝕒𝕘𝕚𝕟𝕠𝕔𝕖𝕟𝕥𝕣𝕚𝕔𝕠 ha detto: Beccata !!! Clicca per espandere... Imparate l'italiano.
hagner Well-known member 17 Agosto 2026 #63 Profilo preferito delle femmine: chad zerbino Chuck provider - ne abbiamo qui?
NoAttrazione Well-known member 17 Agosto 2026 #64 Edgar Ross ha detto: Sono profili bot hanno talmente poca inventiva da copiarsi le bio Clicca per espandere... Il cazzo profilo bot, ho trovato anche il suo facebook che però è normale, anche la foto con il maritino pelatino. Non condivido per privacy poi lei ho visto che ha tipo 3000 amici, col cazzo magari c'è qualcuno qui che la conosce
Edgar Ross ha detto: Sono profili bot hanno talmente poca inventiva da copiarsi le bio Clicca per espandere... Il cazzo profilo bot, ho trovato anche il suo facebook che però è normale, anche la foto con il maritino pelatino. Non condivido per privacy poi lei ho visto che ha tipo 3000 amici, col cazzo magari c'è qualcuno qui che la conosce