Ho una chance?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mort02

Member
Io (M23) ho conosciuto una np russa (F28) su un app di scambio di lettere. Lei è un oggettivo 8 ed è la donna più bella che abbia mai visto, io invece sono un 4 però ho M e S dalla mia parte.

Se qualcuno di voi si ricorda recentemente avevo fatto un post dove la mia ex mi aveva lasciato e l'np russa mi è stata sorprendentemente vicino e mi ha confortato molto, aiutandomi in un momento difficile. Recentemente le ho anche scritto che stavo iniziando a innamorarmi di lei e che forse era meglio che smettessimo di chattare e la sua risposta è stata di non voler smettere di chattare ma che lei non crede nelle relazioni a distanza.

Ci siamo confidati molti cose, parliamo ogni giorno per molto tempo e lei mi ha anche detto che vuole andare via dal suo paese per venire in Europa. Io l'ho invitata a venire in Italia offrendo di pagargli il viaggio e l'hotel e lei mi ha risposto "vediamo in futuro" (dovrei interpretarlo come un "no, non voglio venire"?)

Ormai chattiamo da due mesi e mezzo e io credo di essermi innamorato di lei. Secondo voi ho una qualche chance? Come vi comportereste al posto mio?

Ultima modifica:
2025: app di scambio di lettere; 4 con ex ; Russe da 8 (modelle) interessate alla vita privata di sconosciuti.

Deve essere un nuovo ramo del genere fantasy.
L'app si chiama slowly ed è abbastanza popolare

Io sono un 4 e mi è stato confermato quando sono stato lasciato (se leggi l'altro mio post capirai il perché.

Conosco slowly, app carina la usavo anch'io.
Comunque quando dicono così sì, potrebbe essere un no, ma fermati prima di pensare di pagare hotel e tutto, è un errore che vedo tropoo stesso bisogna smetterla.

In primis potrebbe benissimo essere un ciccio culone russo dietro alla tastiera, in secundis non bisognerebbe mai zerbinare o fare il tappeto: se poi finisce male i soldi spesi non tornano indietro.

Quindi rifletti bene, non lasciarti intortare da un semplice buco.

L'app si chiama slowly ed è abbastanza popolare

Io sono un 4 e mi è stato confermato quando sono stato lasciato (se leggi l'altro mio post capirai il perché.
La mia risposta non voleva essere troppo seria. Personalmente se non mi pagano non scrivo nemmeno le cartoline, ma a ciascuno i suoi passatempi.

Focalizzandosi sulla Russa, devi essere chiaro con te stesso sui tuoi obiettivi. I dubbi sulla reale esistenza sono legittimi. Anche ammettendo che esista e venga in Italia (a tue spese) se le fa da guida turistica e non te la da ( o peggio ancora la da a qualche chad), reggeresti il colpo?

Immaginiamo invece che sia una che punta sul lungo periodo te le dia per qualche tempo, te la sposi pure (ovviamente pagando tutto). Lascio a te valutare rischi vs benefici in questo caso. Qualcuno potrebbe anche considerare che farsi una 8 per qualche anno possa valere la candela.

Ma scusa se hai M ed S perchè non ti rechi alla fonte per conoscerla, anzi per conoscere lei e le sue amiche? Stai lì a perdere tempo a fantasticare e a scrivere cazzate come il gran vizir di tutti i betacuck.

Io (M23) ho conosciuto una np russa (F28) su un app di scambio di lettere. Lei è un oggettivo 8 ed è la donna più bella che abbia mai visto, io invece sono un 4 però ho M e S dalla mia parte.

Se qualcuno di voi si ricorda recentemente avevo fatto un post dove la mia ex mi aveva lasciato e l'np russa mi è stata sorprendentemente vicino e mi ha confortato molto, aiutandomi in un momento difficile. Recentemente le ho anche scritto che stavo iniziando a innamorarmi di lei e che forse era meglio che smettessimo di chattare e la sua risposta è stata di non voler smettere di chattare ma che lei non crede nelle relazioni a distanza.

Ci siamo confidati molti cose, parliamo ogni giorno per molto tempo e lei mi ha anche detto che vuole andare via dal suo paese per venire in Europa. Io l'ho invitata a venire in Italia offrendo di pagargli il viaggio e l'hotel e lei mi ha risposto "vediamo in futuro" (dovrei interpretarlo come un "no, non voglio venire"?)

Ormai chattiamo da due mesi e mezzo e io credo di essermi innamorato di lei. Secondo voi ho una qualche chance? Come vi comportereste al posto mio?
Ciao, l'hai mai vista in videochiamata?

La videochiamata e' la prima cosa da verificare prima di fare alcun tipo di piano sul futuro con lei. E non farti infinocchiare facendoti mandare un videomessaggio generato con l'ai. Deve essere per forza una videochiamata dal vivo. Che poi gia che ci sei con le videochiamate puoi anche giocarti le possibilita' di avere delle chiamate sexy.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro