AHAHAHAHAHAOcchi a palla naso da boxeur orecchie a sventola pelle schifosa. Non ci siamo non sarai mai il Figlio dell uomo.
AHAHAHAHAHAOcchi a palla naso da boxeur orecchie a sventola pelle schifosa. Non ci siamo non sarai mai il Figlio dell uomo.
Bro touch some grass, tu non esci di casa e non incontri gente...Cassano era messo meglio,è tutto buchi
Pure secondo me, purtroppo non me li posso ri attaccareSecondo me stavi meglio prima
Se sei brut sei brut poco da fare o con il pigiama o da gala poco importa
Zitto barbone, tra qualche anno ti vedró elemosinare qui per pochi spiccioli e se sarai ancora più disperato darai pure il culo per due lireZitto brufolo amico di Timmy turner
Sei bucherellatoDon't care non parlavo con te, comunque non intendo nemmeno postare più nulla qui perché tanto è un thread di odio divertente vostro verso di me lol e non posso perdere tempo con voi due siccome io nella mia vita sto combinando qualcosa a differenza vostra , siccome non sono ignorante come te l'inglese lo so quindi posso andare altrove
Non hai visto la vera acne, touch some grassSei bucherellato
Qui è pieno anche di gente laureata e con buon lavoro, e, non ci crederai, ci sono anche parecchi bellocci. Tu purtroppo per te, come me e tanti altri, non sei belloccio. Amen, fattene una ragione.Don't care non parlavo con te, comunque non intendo nemmeno postare più nulla qui perché tanto è un thread di odio divertente vostro verso di me lol e non posso perdere tempo con voi due siccome io nella mia vita sto combinando qualcosa a differenza vostra , siccome non sono ignorante come te l'inglese lo so quindi posso andare altrove
Ma non parlavo del resto del forum, parlavo solo ed esclusivamente di questi dueQui è pieno anche di gente laureata e con buon lavoro, e, non ci crederai, ci sono anche parecchi bellocci. Tu purtroppo per te, come me e tanti altri, non sei belloccio. Amen, fattene una ragione.
se sai quanto vali non capisco perché chiedere una valutazione qui allora. Sei un ragazzo normale, la prima cosa che viene da dire a un'estraneo che ti vede è che sei normale, con tanta acne. Non di certo: "cavolo che bellissimo ragazzo!"Ma non parlavo del resto del forum, parlavo solo ed esclusivamente di questi due
Ma io ti ripeto lo so quanto valgo, ovvero tra 6 e 7, penso che nessuno possa giudicare se stesso quanto se stessi, poi se questi flammare perché li ho offesi sul personale dopo che lo hanno fatto a me e non me la sono presa amen
Basta che vedi da chi ho preso il video, era per vedere/avere pareri e/o conferma, ed a parte sti due che spruzzavano odio da tutti i pori per un po di acne che ripeto c'è gente messa peggio, e oltretutto manco avessi un tumore come cosa, il voto era nella media 6se sai quanto vali non capisco perché chiedere una valutazione qui allora. Sei un ragazzo normale, la prima cosa che viene da dire a un'estraneo che ti vede è che sei normale, con tanta acne. Non di certo: "cavolo che bellissimo ragazzo!"
La media è 5, 6 è già un po' sopra la media.Basta che vedi da chi ho preso il video, era per vedere/avere pareri e/o conferma, ed a parte sti due che spruzzavano odio da tutti i pori per un po di acne che ripeto c'è gente messa peggio, e oltretutto manco avessi un tumore come cosa, il voto era nella media 6
Si la gente si è messa paura per i baffi che mi ero messo paura io da solo ci credoLa media è 5, 6 è già un po' sopra la media.
Parla italiano non sono riuscito a leggere, tu me sa te sei fermato alla terza mediaSei brut mi spiace rifatti da capo e finita li che ti dobbiamo dire. Seeeee tra il 6 e 7 tuo nonno in cariola, ma fatti una svercia per non dire altro che è meglio. Se raggiungi il 5 e già regalato. Ho tua madre che fa schifo al kaiser o tuo padre o tuo nonno da qualcuno sta faccia la dovrai avere presa. Vada via i ciap ti e il Bobo Vieri.