rimastoindietro Well-known member Blackpillato Giovedì alle 01:52 #1 Oggi (ieri) a Monfalcone ho visto una ragazzina musulmana velata con il perizoma... Haram! FINITA (anche per loro)
Oggi (ieri) a Monfalcone ho visto una ragazzina musulmana velata con il perizoma... Haram! FINITA (anche per loro)
H Hutch2000 Well-known member Redpillato Giovedì alle 05:41 #2 rimastoindietro ha detto: Oggi (ieri) a Monfalcone ho visto una ragazzina musulmana velata con il perizoma... Clicca per espandere... Era una culona?
rimastoindietro ha detto: Oggi (ieri) a Monfalcone ho visto una ragazzina musulmana velata con il perizoma... Clicca per espandere... Era una culona?
Luomodelbuontempo Well-known member Giovedì alle 05:43 #3 Ma sotto quei teloni che loro chiamano vestiti, si vestono sexy in realtà.
rimastoindietro Well-known member Blackpillato Giovedì alle 13:19 #4 Hutch2000 ha detto: Era una culona? Clicca per espandere... Yes!
H Hutch2000 Well-known member Redpillato Giovedì alle 13:25 #5 rimastoindietro ha detto: Yes! Clicca per espandere... cazzo chissà che culone da schiaffi, su una teen poi...
rimastoindietro ha detto: Yes! Clicca per espandere... cazzo chissà che culone da schiaffi, su una teen poi...