...una che mi piaceva assai ai tempi delle medie, che in compenso mi schifava senza ritegno, insieme a uno messo peggio di me.
VOGLIOROP€M@XX@R€
VOGLIOROP€M@XX@R€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...una che mi piaceva assai ai tempi delle medie, che in compenso mi schifava senza ritegno, insieme a uno messo peggio di me.
VOGLIOROP€M@XX@R€
I dettagli non te li so dire perché li ho visti da lontano, però ho notato un'evidente aga in corso, a vederlo sembrava avere una 30ina d'anni, bassino e che sapeva di un cazzo sia quanto a viso che quanto a fisico... Questa np ovviamente è una delle tante che pareva aspettassero di trovare chissà chi...Descrivicelo questo tipo.
Spesso finisce così, non stupirti. Poi magari lei vede nel suo ragazzo il gran figo, e tutti si fanno un' espressione che sa di punto di domanda gigantesco.I dettagli non te li so dire perché li ho visti da lontano, però ho notato un'evidente aga in corso, a vederlo sembrava avere una 30ina d'anni, bassino e che sapeva di un cazzo sia quanto a viso che quanto a fisico... Questa np ovviamente è una delle tante che pareva aspettassero di trovare chissà chi...
Stendiamo un Peto Velos... AH NOSpesso finisce così, non stupirti. Poi magari lei vede nel suo ragazzo il gran figo, e tutti si fanno un' espressione che sa di punto di domanda gigantesco.
Anche tipi più brutti, sai quante ne vedo.perchè le np in età teen si credono tutte stocazzo, sia che siano delle 10 che delle 2.
Il risultato poi è che te le trovi appaiate con [più o meno] dei pariestetici, a guardar bene.
Si anche uno molto peggio di me si è preso una che mi interessava anni fa... ma poi a pensieri fatti, ho analizzato la situazione, lui l'ha zerbinata per anni, regali, parlava mal del marito di lei, era sempre presente in ogni momento che lei aveva bisogno di uno zerbino ecc... a volte ripaga... poi ci si è messo insieme lai ha lasciato il marito e lui l'ha lasciata dopo 3 mesi hahahahahahah xche è tornato con la sua ex......una che mi piaceva assai ai tempi delle medie, che in compenso mi schifava senza ritegno, insieme a uno messo peggio di me.
VOGLIOROP€M@XX@R€
le ragazze non sanno scegliereSi anche uno molto peggio di me si è preso una che mi interessava anni fa... ma poi a pensieri fatti, ho analizzato la situazione, lui l'ha zerbinata per anni, regali, parlava mal del marito di lei, era sempre presente in ogni momento che lei aveva bisogno di uno zerbino ecc... a volte ripaga... poi ci si è messo insieme lai ha lasciato il marito e lui l'ha lasciata dopo 3 mesi hahahahahahah xche è tornato con la sua ex...
Eppure io ero più bello di lui più alto di lui più fisicato di lui...
Parlando con lei ha detto "mi ha stregato che era sempre presente e alla fine mi ci sono messa... ma sessualmente nn mi piaceva... tu sei meglio"
Ma a me nn caga... bello è?
SOno np per un motivo