Hola chicos

Beppe

Member
Ciao a tutti, è da un po' che lurko sto forum, perché vedo che tutto sommato escono fuori spunti interessanti. Non ho capito se le iscrizioni sono chiuse, tant'è che avevo questo profilo già registrato ed ho recuperato la password. Ad ogni modo, ci tenevo a salutarvi, per non fare il "guardone inquietante dietro le quinte ". Però avevo una domanda da farvi (o più che altro una considerazione) magari è già stata fatta, magari no, non saprei. Ma visto che si parla spesso di agati e capelli e come questi inficino in maniera positiva o negativa, la domanda è : voi come lo vedreste un Vin diesel con I capelli? O un Claudio bisio? O il pelato di brazzers? Giusto per capire eh, perché io farei fatica ad immaginarmeli con i capelli francamente. Penso sia questione di abitudine sostanzialmente: vedere una cosa diversa da come la vediamo di solito ci fa strano.

Ben venuto quanto ti valuti? Sei vergine o hai scopato?
Ti ringrazio. Quanto mi valuto io penso che conti poco non essendo un dato oggettivo. E in realtà non mi importa neanche di farmi valutare in quanto non cambierei la mia persona (e personalità) con niente e nessuno al mondo. Può sembrare un discorso spocchioso o narcisista, ma è così. Non sono vergine, però capisco in pieno tutti i discorsi che fate e ci sono molti eventi di cui parlate che ho vissuto in prima persona, quando più, quando meno.

quelli che hai citato per il cranio che hanno perdono poco da pelati,poi non sono più giovani quindi perdono ancora meno
Ora, dire che bisio ha un cranio attraente mi sembra un po' eccessivo, però capisco il tuo punto di vista, volevo solo esorcizzare questo mito dei capelli, che tutto sommato non è che contino su di tutti alla stessa maniera a quanto pare

Ora, dire che bisio ha un cranio attraente mi sembra un po' eccessivo, però capisco il tuo punto di vista, volevo solo esorcizzare questo mito dei capelli, che tutto sommato non è che contino su di tutti alla stessa maniera a quanto pare
non è attraente ma nemmeno scarso,ce ne stanno di peggiori

Lascia stare Vincenzo Gasolio...secondo te una NP si scoperebbe il chad a sinistra o mastro lindo ?

Visualizza allegato 21917
Beh se mi metti di fronte questi paragoni è chiaro che mi zittisci subito, non sapendo neanche chi è la persona in questione. Però hai scelto proprio un soggetto con la faccia scavata ed il cervello ad alieno/palloncino... Però ribaltando la domanda: Filippo nigro(altro esempio) con quali capelli starebbe meglio che pelato? Facile che la "NP" di turno preferisca la versione pelata a quella con i capelli per tale soggetto

@Beppe benvenuto!

Secondo te perché le belle ragazze odierne sono delle piscione? Ossia taalmente belle da scoparsi da sole davanti allo specchio amandosi e mostrando selettivitá verso i diversamente belli.

@Beppe benvenuto!

Secondo te perché le belle ragazze odierne sono delle piscione? Ossia taalmente belle da scoparsi da sole davanti allo specchio amandosi e mostrando selettivitá verso i diversamente belli.
Ti ringrazio. Comunque secondo me, più che piscione(Che capisco benissimo a cosa ti riferisci) penso che siano troppo furbe e scaltre e sopratutto sanno come/dove muoversi quando è il momento giusto. A differenza dei maschi, che in linea generale sono più "fessacchioni" per molte cose. Presumo che ciò sia dovuto a meccanismi evolutivi. Se ci pensi bene, è una storia vecchia, che parte da Cleopatra e magari ancora prima.

Ti ringrazio. Comunque secondo me, più che piscione(Che capisco benissimo a cosa ti riferisci) penso che siano troppo furbe e scaltre e sopratutto sanno come/dove muoversi quando è il momento giusto. A differenza dei maschi, che in linea generale sono più "fessacchioni" per molte cose. Presumo che ciò sia dovuto a meccanismi evolutivi. Se ci pensi bene, è una storia vecchia, che parte da Cleopatra e magari ancora prima.
waaaaaaaa veroo condivido tutto!! ^^

Cleopatra, Semiramide, Didone, Isotta e Francesca, il "Sommo Poeta" le colloca tutte nel II cerchio dell'inferno ove ci sono i lussuriosi! (V canto - Paolo e Francesca).

Beh se mi metti di fronte questi paragoni è chiaro che mi zittisci subito, non sapendo neanche chi è la persona in questione. Però hai scelto proprio un soggetto con la faccia scavata ed il cervello ad alieno/palloncino... Però ribaltando la domanda: Filippo nigro(altro esempio) con quali capelli starebbe meglio che pelato? Facile che la "NP" di turno preferisca la versione pelata a quella con i capelli per tale soggetto
Il punto è che pelato è peggio, sempre, non ha senso chiederti se sei Vin Diesel o Temothee, se la tua testa è pelata è peggio.

L'aga non è un inestetismo è il linguaggio della natura per determinate l'inabilità di un individuo alla riproduzione e/o alla ricezione di affetto umano.
Se le persone che hai citato avessero i capelli, sarebbero esseri umani agli occhi delle filtra genetica.

Indietro