Hola

Status
Not open for further replies.
Proverbio 31:3
Non dare il tuo vigore alle donne, ne i tuoi costumi a quelle che annientano i re.
Già ai tempi esisteva la redpill.

LASCIA UN COMMENTO

"Chi è ricco? Chi ha una moglie adorabile nelle sue azioni."

Talmud, Shabbat

"Chi può trovare una buona moglie? Il suo prezzo è molto superiore alle perle."

Proverbi 31:18

"Una moglie malvagia è come la lebbra per suo marito."

Talmud, Yevamot

Tralasciando il rapporto con i tuoi , ognuno ha avuto le proprie esperienze i propri casini basti pensare a Funestovento , MA TU DI ANNI 28 COME TI SENTI COME TI VEDI ? PERCHE E SOLO QUESTO CIO CHE CONTA cazzarola a 28 anni e sei cosi sinceramente mi sentirei ancora più fallito , devi svoltare devi crescere e non aspettare che la grazia ti arrivi dal cielo , ripeto inizia a trovarti un lavoro poi come giusto che sia a trovarti una donna
Non penso che mi pioverà la soluzione dal cielo, ovviamente. Dovrò sgobbare come tutti per ottenere qualcosa, questo lo so. Però so che ce la farò per questi motivi:

1) ho comunque una casa in cui tornare se le cose dovessero andarmi male (casa che un giorno sarà mia);
2) nonostante i miei siano stati permissivi con me, mi hanno comunque tirato su senza viziarmi a livello materiale, ragion per cui ho bisogno di pochissimo per andare avanti e non mi manca niente;
3) sono comunque tirchio di mio, e anche con un qualunque lavoro e uno stipendio da fame riuscirei a sopravvivere e ad andare avanti.

In pratica sono ad un lavoro di distanza dal recuperare tutto il ritardo (perlomeno il grosso) che ho sulla vita. Per quanto riguarda recuperare le esperienze, le sensazioni, le iniziative, e tutto il resto che mi sono perso in questi anni ci vorrà del tempo, temo.

Status
Not open for further replies.
Back